If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
+ vado avanti con gli anni ( ) e + capisco che essere troppo buono con le donne alla lunga paga...ci vuole un minimo di stronzaggine...oddio....non esageriamo...il troppo stroppia...ma un minimo (minimo.....) di stronzaggine ci vuole....ovvio che poi ci vuole molto altro...moooooooooooooooolto altro !
Originally posted by Uappo! + vado avanti con gli anni ( ) e + capisco che essere troppo buono con le donne alla lunga paga...ci vuole un minimo di stronzaggine...oddio....non esageriamo...il troppo stroppia...ma un minimo (minimo.....) di stronzaggine ci vuole....ovvio che poi ci vuole molto altro...moooooooooooooooolto altro !
Mikey Rourke prendeva a sberle Carrè Otis, ma nonstante tutto lei gli ha sempre corso dietro. Una volta le ha anche fracassato la faccia buttandola giù dalle scale a calci
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP Mikey Rourke prendeva a sberle Carrè Otis, ma nonstante tutto lei gli ha sempre corso dietro. Una volta le ha anche fracassato la faccia buttandola giù dalle scale a calci
IN PASSATO TU NN MI PRENDEVI A SBERLE...EPPURE INSIEME ABBIAMO FATTO 10 MESI...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by JPP Mikey Rourke prendeva a sberle Carrè Otis, ma nonstante tutto lei gli ha sempre corso dietro. Una volta le ha anche fracassato la faccia buttandola giù dalle scale a calci
è vero ! ma devi averlo nel sangue...io preferisco stare da solo (che poi solo non ci sto mai) piuttosto che pigliare una tipa a sberle
Originally posted by Uappo! è vero ! ma devi averlo nel sangue...io preferisco stare da solo (che poi solo non ci sto mai) piuttosto che pigliare una tipa a sberle
puoi usare lo storditore elettrico delle mucche opportunamente depotenziato
questa storia del "trattali male" che ti inseguono è una........
uomini e donne che accettano botte o situazioni psicologiche di abrutimento o cmq. limitazioni anche inconscie che man mano fanno male dentro.........sono persone con problemi.....
lui mena e lei lo insegue......sono due "malati" che si completano
lui tradisce di continuo ...lei si dispera ma accetta...altra forma di coppia disturbata
ovviamente anche i casi opposti.......
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by fitwoman questa storia del "trattali male" che ti inseguono è una........
uomini e donne che accettano botte o situazioni psicologiche di abrutimento o cmq. limitazioni anche inconscie che man mano fanno male dentro.........sono persone con problemi.....
lui tradisce di continuo ...lei si dispera ma accetta...altra forma di coppia disturbata
FIT...se rileggi bene il mio post non esasperavo la cosa...anzi, io dico che solo una persona intelligente e matura può crealmente capire l'affetto che da una realmente una persona aprendosi e nont rattandola male...
Originally posted by fitwoman questa storia del "trattali male" che ti inseguono è una........
non ho detto che è giusto ho detto che funziona. Quattro anni fa il ragazzo di una mia amica di infanzia (giocavamo con i big gym e le barbie insieme) l'ha picchiata a sangue. Io e il mio vicino siamo intervenuti. Non l'ho più sentita da allora, adesso ce l'ha a morte con me anche se per colpa di quell'idiota è stata una settimana in ospedale e le aveva rotto uno zigomo. Ammetto che ci siamo andati un po' pesanti...però era piena di sangue dappertutto. Eppure sono ancora insieme.
Originally posted by Uappo! FIT...se rileggi bene il mio post non esasperavo la cosa...anzi, io dico che solo una persona intelligente e matura può crealmente capire l'affetto che da una realmente una persona aprendosi e nont rattandola male...
xò un minimo....
non mi riferivo a te....anzi.....
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by JPP non ho detto che è giusto ho detto che funziona. Quattro anni fa il ragazzo di una mia amica di infanzia (giocavamo con i big gym e le barbie insieme) l'ha picchiata a sangue. Io e il mio vicino siamo intervenuti. Non l'ho più sentita da allora, adesso ce l'ha a morte con me anche se per colpa di quell'idiota è stata una settimana in ospedale e le aveva rotto uno zigomo. Ammetto che ci siamo andati un po' pesanti...però era piena di sangue dappertutto. Eppure sono ancora insieme.
è verissimo ! esistono certi casi ! ma in effetti JPP come dice FIT, sono casi estermi con perosne "disturbate" ....almeno io la penso così !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta