Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto X Accademia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by MISTER X
    davvero MIZ?
    mi spiace,dico sul serio.
    sono mesi buttati cavolo.

    ma farai il militare te?

    in bocca al lupo!

    Guarda,er adesso..non so se essere contento o dispiaciuto
    contento perche' di stare a casa con alcune condizioni familiari non e' che mi va' tanto,non sto scappando sia chiaro,purtroppo non posso farci niente.poi infondo mi piacerebbe fare il marinaio,sono in marina,il mare mi piace e se mi dice bene metto la firma e viaggio in Thailandia cina giappone ecc su una nave.dispiaciuto perche' potrebbe non dirmi bene e farmi il culo inutilmente...speriamo bene.
    Io comunque penso di seere portato per la vita militare.....in marina specialmente.

    grazie

    Commenta


      #62
      Originally posted by Mi80
      Io sapevo che la caserma a Spezia l'avevano chiusa, infatti alcuni miei amici che devono fare la visita vanno a taranto...
      la Spezia..credo che sia solo per i tre giorni di visita.Poi mandano a Taranto per le destinazione....speriamo bene,volendo un paio di triucchetti per farmi riformare ce li avrei,ma non mi conviene,non si sa' mai

      Commenta


        #63
        Originally posted by MIZARD
        Guarda,er adesso..non so se essere contento o dispiaciuto
        contento perche' di stare a casa con alcune condizioni familiari non e' che mi va' tanto,non sto scappando sia chiaro,purtroppo non posso farci niente.poi infondo mi piacerebbe fare il marinaio,sono in marina,il mare mi piace e se mi dice bene metto la firma e viaggio in Thailandia cina giappone ecc su una nave.dispiaciuto perche' potrebbe non dirmi bene e farmi il culo inutilmente...speriamo bene.
        Io comunque penso di seere portato per la vita militare.....in marina specialmente.

        grazie
        e non lo senti come un peso obbligo?
        allora cambia.
        io ho tagliato l'ottavo mese di servizio civile e quando finirò avrò finito la + grossa cazzata che mi sia mai stata imposta.

        Commenta


          #64
          Originally posted by MISTER X
          e non lo senti come un peso obbligo?
          allora cambia.
          io ho tagliato l'ottavo mese di servizio civile e quando finirò avrò finito la + grossa cazzata che mi sia mai stata imposta.
          per ora la vedo come una liberazione....poi vedro',meglio non pensarci troppo

          Commenta


            #65
            Originally posted by MISTER X
            la + grossa cazzata che mi sia mai stata imposta.
            dopo il tuo uccello ovviamente
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #66
              Originally posted by JPP
              dopo il tuo uccello ovviamente
              ma fanculizzati finocchio...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎