IO NN CI HO NEANKE PROVATO. TANTO ANKE SE AVESSI PASSATO IL TEST, MI AVREBBERO SEGATO ALLA VISITA MEDICA: SONO BASSA!!!! (troppo x lo standard descritto nel bando di concorso)
Aiuto X Accademia
Collapse
X
-
Io bodydrum se vuoi ti bombo di peso...arrivi li schizzato da paura che nemmeno spara lo starter te se già arrivato...
Però poi nn garantisco ai controlliFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Io bodydrum se vuoi ti bombo di peso...arrivi li schizzato da paura che nemmeno spara lo starter te se già arrivato...
Però poi nn garantisco ai controlli
E solo farmaci nella preparazione Body...... mi raccomando, non fargli prendere nemmeno il piu' stupido integratoreOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
io dico invece che ci entra in accademia.....diventa il + grande di tutti in accademia....sfonda in accademia...diventa supermegapilota di caccia.....
va in guerra...ci salva dal terrorismo da solo...vince da solo contro i marziani...
conquista da solo marte e poi tutta la galassia....
tutto perchè provarà un SOLOSTUPIDO INTEGRATORE:
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io dico invece che ci entra in accademia.....diventa il + grande di tutti in accademia....sfonda in accademia...diventa supermegapilota di caccia.....
va in guerra...ci salva dal terrorismo da solo...vince da solo contro i marziani...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
stupendoooooo..........
Commenta
-
-
Originally posted by BodyDrum
ora mi alleno poi fra un mesetto mi faccio cronometrare x bene..
e poi mi regolo...voglio arrivare li e spaccare tuttiLast edited by Drugo84; 24-01-2004, 20:58:57.
Commenta
-
Commenta