Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto X Accademia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Drugo84
    poiche' io darei 2 bracci a e 3 gambe ( ) x fare l'accademia, ma ormai sono quasi fuori e non credo che riuscirei nei test cechero' di aiutarti come posso:

    x la creatina e' un esame delle urine che conta quanta ne viene espulsa, fattore che aumenta con l'aumentare della produzione (e altri fattori) e evidenzia sicuramente un'assunzione esterna, quindi lascia perdere, al max prendi un energetico classico che se va male puoi scusarlo xche' avevi sonno oche so... anche se ti consiglio di dare prova di te stesso.
    x lascia perdere, smetti subito xche' con le urine si va dai 30 ai 90 giorni x eliminarla e se ti facessero l'esame del capello (ma ne dubito) anni (dvresti cambiare tutte le radici dei capelli).

    il consiglio migliore che ti posso dare e' di iniziare a comportarti bene con il tuo corpo (cibo, ,alcool, ecc...) e allenarlo allo stremo x le prove che ti si chiede di affrontare in modo da farcela

    In culo alla balena

    (ti invidio)

    è un esame del sangue non delle urine !!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #17
      Originally posted by Albe
      è un esame del sangue non delle urine !!!
      ho capito che gli fanno l'esame del sangue, ma specificavo che x la cretina (negli sportivi) la rilevano dalle urine
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Re: Re: Aiuto X Accademia

        Originally posted by Socio
        Tra tutte le stronzate ke abbiamo detto, la più grossa l'hai detta tu:

        Ma ki ti dice ke hai cosi bisogno della creatina per passare l'esame???????

        QS E' L'INTERVENTO + INTELLIGENTE !


        bravo Roby...

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: Aiuto X Accademia

          Originally posted by Uappo!
          QS E' L'INTERVENTO + INTELLIGENTE !
          bravo Roby...
          Grazie Marco.. Ma *****, viene a dirci di nn fare i coglioni... Ma come si fa.. l'ultima volta ke l'avevamo sentito odiava gli integratori come il diavolo l'acquasanta e oggi viene a dirci ke per passare quel ***** di esame HA BISOGNO di proteine e creatina.. bah..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            Re: Aiuto X Accademia

            Originally posted by BodyDrum
            IL 2 marzo andrò a fare i test per la selezione nell’accademia aeronautica e il 18 marzo per l’accademia dell’esercito di Modena.
            Se supererò i test di dovrò fare la visita medica e le prove fisiche.
            Per le visite mediche non ci dovrebbero essere problemi, per le prove fisiche il programma x l’aeronautica è il seguente:
            -corsa piana di m 1000 da fare in max 4,30 minuti
            -corsa veloce da fare in max 15 sec
            -trazioni alla sbarra
            -nuoto (25 m)

            con i tempi dovrei farcela, ma x esempio la corsa piana fatta in 3,00 minuti da un punteggio maggiore rispetti ai 4 minuti, lo stesso x la corsa veloce, alle trazioni x avere il punteggio massimo devi farne almeno 14.
            Io ora in palestra uso le proteine e x superare le prove con il massimo avrei bisogno di un po’ di creatina, solo che le visite mediche prevedono:
            -cardionologico.
            -Oculistico.
            -otorinolaringoiatrico.
            -Psichiatrico.
            -analisi delle urine.
            - analisi del sangue concernente:
            - emocromo completo
            - glicemia
            - creatinemia
            - transaminasemia
            - bilirubinemia
            - G6PDH
            Usando creatina risulterebbe qualcosa?? Credo proprio di si…come posso fare??vorrei qualcosa almeno x il giorno delle prove fisiche che mi permetta di aver un po’ di sprint in +

            Altro problema: in quel periodo farò la gita di 5° e li si fuma(mari*****) e si beve, dopo quanto eliminerò queste sostanze dal sangue e risulterò pulito??

            Se avete avuto esperienze di questo genere consigliatemi qualcosa e ve ne sarò grato

            un mio vecchio compagno di liceo é riuscito ad entrare in Accademia...dopo un paio di anni ci é uscito....
            Io quella vita nn la farei MAI.
            vabbé che sono obiettore di coscienza...ma davvero la vita militare.......

            Commenta


              #21
              grazie drugo84

              grazie drugo84 x i consigli...cmq x il fatto non è che io la uso è che devo andare in gita di 5° e si sa com'è! cmq se non mi dovessero prendere quest'anno farei la domanda l'anno prox perchè è davvero il mio sogno e lotterò fin quando non riuscirò a coronarlo.


              x gli altri: non ho detto che ho assoluto bisogno di usare creatina, l'esame potrei passarlo anche senza, ma non potete negare che anche con pochi grammi in quel giorno ci sia un miglioramento(non enorme) che se senza non mi permetterebbe di passarlo x qualche secondo sulla corsa o su qualche trazione alla sbarra, con riuscirei a guadagnare quel poco che mi permetterebbe di superare la prova

              Commenta


                #22
                si ma fammi capire...la creatina la prenderai sempre anche quando sarai dentro??...e se fosse effettivamente grazie a questa che hai la forza per fare quelle prove.....come ti ritroverai dopo senza di essa??sarai preso per culo da tutti i tuoi compagni quando ti vedranno strisciare per terra per fare i 1000 metri in stile serpente...sarai la classica SPINA e avrai manifestazioni di nonnismo nei tuoi confronti,lo schiaffo del soldato sara' il tuo incubo e ti sveglierai la mattina immerso nella schiuma da barba!!....farai la fine i bobusto insomma!!


                p.s.seriamente,ti stai facendo troppe paranoie,io se volessi andare per esempio nella folgore ci penserei 10volte prima e vedere se effettivamente e' nelle mie capacita' morali e fisiche...a me sembra che tu abbia solo la prima di queste se ti scoraggi per 2trazioni e una corsetta

                Commenta


                  #23
                  1- generalmente nei concorsi, per l'accesso all'accademia e anche ai ruoli sottufficiali, vengono fatti sia l'esame del sangue che dell'urine, quindi se ti trovano qualche valore sballato è la scusa per mandarti a casa, puoi essere paletrsato come vuoi non gli interessa.

                  2 - alcool, fumo, creatina, proteine sono tutti prodotti che possono alterare i valori;

                  3 - pochi grammi ti creatina il giorno stesso, oppure il giorno prima non ti fanno assolutamente niente, perchè sono sono la pozione magica di Asterix;

                  ciao

                  Commenta


                    #24
                    beh le prove fisiche mi sembrano una stupidata, la creatina non ti serve ne per raggiungere certe prestazioni (che sono accessibili anche per chi ha sempre il culo sulla sedia e sta di fronte a una scrivania). l'unica che potrebbe preoccupare ma nenahce molto sono le trazioni se 14 ti danno il massimo...

                    Commenta


                      #25
                      Per un Bobusto che va, un BodyDrum che torna

                      Originariamente Scritto da Vincio
                      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                      Originale inviato da Piero Nocerino
                      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                      Commenta


                        #26
                        Re: grazie drugo84

                        Originally posted by BodyDrum
                        grazie drugo84 x i consigli...cmq x il fatto non è che io la uso è che devo andare in gita di 5° e si sa com'è! cmq se non mi dovessero prendere quest'anno farei la domanda l'anno prox perchè è davvero il mio sogno e lotterò fin quando non riuscirò a coronarlo.
                        x (e ora non ti diro' che fa male e tante altre rotture, tanto che anche se ora ho smesso ho un passato e una attuale morale da rasta) attento xche' oltre al problema esami, dove risulta anche a lunga scadenza, potrebbe darti problemi di prestazioni, sopratutto x l'aerobica, come d'altronde tutto cio' che corrisponde all'inalazione di aria calda (senza tener conto del resto). Come gia' detto sii duro e severo con te e vedrai che riuscirai a temprarti x distinguerti nei test.
                        Ti auguro davvero di entrare (se ci riesci diccelo che poi ti sfrutto ) ma attento xche' se non erro puoi provare fino ai 21 anni
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #27
                          Non capisco che gusto ci trova la gente che fa l'accademia, forse gli piace farsi dire quando andare al cesso, quando mangiare, bere, fumare, quando poter vedere casa propria (o la televisione ma non credo esista li)...ed avere persone che ti perquisiscono la stanza, armadio, effetti personali...
                          bello poi fare la doccia con tanti culi pelosi...bhè almeno quello ricorda la palestra

                          Commenta


                            #28
                            SPINAaaaa!!

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by MIZARD
                              SPINAaaaa!!
                              ù


                              credo sia il termine equivalente di quello che da me significava SCIMMIA
                              la grduatoria di un soldato era:
                              scimmia pazza
                              scimmia
                              scimmia ammaestrata
                              zio
                              nonno
                              le poche cose belle del militare

                              Commenta


                                #30
                                MOLTI MIEI EX COMPAGNI DI SCUOLA HANNO PROVATO CON L'ACCADEMIA (essendo periti aeronautici), SOLO KE SE NN 6 + KE PERFETTO (O RACCOMANDATO ), NN C'E' SOSTANZA KE TENGA...

                                SE VUOI TI POSSO RACCONTARE AD UN MIO EX COMPAGNO KE SCUSE GLI HANNO INVENTATO... ...DAVVERO DEMENZIALI!!!! IL BELLO E' KE QND TE LE DICONO NN LI PUOI NEANKE CONTRADDIRE!!


                                SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎