IL 2 marzo andrò a fare i test per la selezione nell’accademia aeronautica e il 18 marzo per l’accademia dell’esercito di Modena.
Se supererò i test di dovrò fare la visita medica e le prove fisiche.
Per le visite mediche non ci dovrebbero essere problemi, per le prove fisiche il programma x l’aeronautica è il seguente:
-corsa piana di m 1000 da fare in max 4,30 minuti
-corsa veloce da fare in max 15 sec
-trazioni alla sbarra
-nuoto (25 m)
con i tempi dovrei farcela, ma x esempio la corsa piana fatta in 3,00 minuti da un punteggio maggiore rispetti ai 4 minuti, lo stesso x la corsa veloce, alle trazioni x avere il punteggio massimo devi farne almeno 14.
Io ora in palestra uso le proteine e x superare le prove con il massimo avrei bisogno di un po’ di creatina, solo che le visite mediche prevedono:
-cardionologico.
-Oculistico.
-otorinolaringoiatrico.
-Psichiatrico.
-analisi delle urine.
- analisi del sangue concernente:
- emocromo completo
- glicemia
- creatinemia
- transaminasemia
- bilirubinemia
- G6PDH
Usando creatina risulterebbe qualcosa?? Credo proprio di si…come posso fare??vorrei qualcosa almeno x il giorno delle prove fisiche che mi permetta di aver un po’ di sprint in +
Altro problema: in quel periodo farò la gita di 5° e li si fuma(mari*****) e si beve, dopo quanto eliminerò queste sostanze dal sangue e risulterò pulito??
Se avete avuto esperienze di questo genere consigliatemi qualcosa e ve ne sarò grato
Se supererò i test di dovrò fare la visita medica e le prove fisiche.
Per le visite mediche non ci dovrebbero essere problemi, per le prove fisiche il programma x l’aeronautica è il seguente:
-corsa piana di m 1000 da fare in max 4,30 minuti
-corsa veloce da fare in max 15 sec
-trazioni alla sbarra
-nuoto (25 m)
con i tempi dovrei farcela, ma x esempio la corsa piana fatta in 3,00 minuti da un punteggio maggiore rispetti ai 4 minuti, lo stesso x la corsa veloce, alle trazioni x avere il punteggio massimo devi farne almeno 14.
Io ora in palestra uso le proteine e x superare le prove con il massimo avrei bisogno di un po’ di creatina, solo che le visite mediche prevedono:
-cardionologico.
-Oculistico.
-otorinolaringoiatrico.
-Psichiatrico.
-analisi delle urine.
- analisi del sangue concernente:
- emocromo completo
- glicemia
- creatinemia
- transaminasemia
- bilirubinemia
- G6PDH
Usando creatina risulterebbe qualcosa?? Credo proprio di si…come posso fare??vorrei qualcosa almeno x il giorno delle prove fisiche che mi permetta di aver un po’ di sprint in +
Altro problema: in quel periodo farò la gita di 5° e li si fuma(mari*****) e si beve, dopo quanto eliminerò queste sostanze dal sangue e risulterò pulito??
Se avete avuto esperienze di questo genere consigliatemi qualcosa e ve ne sarò grato
Commenta