If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Adesso che è tutto finito posso riverlarvi che sono andato piuttosto avanti (molto...) con le selezioni del GF4. Forse non sono stato giudicato sufficientemente strano - eppure ce l'avevo messa tutta - ma a vedendo chi hanno preso capisco effettivamente li in mezzo c'entravo ben poco.
Tutti belli (beh, quasi), tutti perfettini, quasi tutti con passati televisivi. C'è perfino il pro nipote di Papa Pio XII, ora chi sarebbe questo, l'uomo comune della strada??
E le ragazze? Sono quelle della porta accanto ovviamente! Se sembrano modelle è una pura coincidenza. Strano, perchè la ragazza della *mia* porta accanto ha 90 anni.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Originally posted by QuagliaE Adesso che è tutto finito posso riverlarvi che sono andato piuttosto avanti (molto...) con le selezioni del GF4. Forse non sono stato giudicato sufficientemente strano - eppure ce l'avevo messa tutta - ma a vedendo chi hanno preso capisco effettivamente li in mezzo c'entravo ben poco.
Tutti belli (beh, quasi), tutti perfettini, quasi tutti con passati televisivi. C'è perfino il pro nipote di Papa Pio XII, ora chi sarebbe questo, l'uomo comune della strada??
E le ragazze? Sono quelle della porta accanto ovviamente! Se sembrano modelle è una pura coincidenza. Strano, perchè la ragazza della *mia* porta accanto ha 90 anni.
Saluti,
anche tu no!!!!
credevo che tu fossi dalla parte di chi come me odia amorte il GF.
Originally posted by QuagliaE Adesso che è tutto finito posso riverlarvi che sono andato piuttosto avanti (molto...) con le selezioni del GF4. Forse non sono stato giudicato sufficientemente strano - eppure ce l'avevo messa tutta - ma a vedendo chi hanno preso capisco effettivamente li in mezzo c'entravo ben poco.
Saluti,
tesoro.....te tocca cambià casa!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by budspencer Ragazzi fighe o non fighe................. ma volete mettere quanta merda entrerà in quel povero gabinetto?? cifra da paura!
a me viene un pò da ridere xchè si è tutti a fare i super uomini (o super donne) quasi come se guardare un programma televisivo è una vergonga...poi xò solo il fatto che se ne sta qui a fare una seppur minima battuta vuol dire che la cosa attrae la vs attenzione.
Io onestamente non guardo il GF, ieri cambiando + volte canale e essendo una persona cmq curiosa e voyeurista, ho dato un'occhiata a chi entrava.
ma mica me ne vergogno o sto qui a dire "aaaaaaahhhh !!! hai guardato il GF...hai guardato il GF...peppèpèèèè !!!"...
Onestamente se una cosa non mi interssa proprio nemmeno ne parlo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta