ahahahha alla fine della serata hanno fatto vedere l'attrezzo per tonificare i muscoli del ..........Grande Fratello sponsorizzato da FEDROOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHHAHA
Grande Fratello IV
Collapse
X
-
allora,il mio resoconto,partendo dal presupposto chhe mi diverto quando nun c'ho un ***** da fa' a guadare il GF che in alcune circostanze e' divertente....
allora:
Carolina:e' una fica da paura
quel coso brutto e ciccione va' eliminato subito
Renato di Rimina sta fori ed e' simpatico
er principe pure e' un bel tipo ma uno dei due andra' fuori
quella secca brutta...burina avete capito chi,va' eliminata subito,porta jella so sicuro
il romano non l'ho inquadrato ancora...
la bionda....c'ha na faccia bruttissima ma credo che sia una zoccolona...pero' l'apparenza inganna.
la figlia e' una cretina,ne sono sicuro!al contrario del padre che pero' se lo inculeranno in pochi
a presto i prossimi aggiornamenti
Commenta
-
-
ecco carolina.....scoperto taroccamento !
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
è lei è lei.....
carolina marconi
che merde che sono anche quelli di mediaset.....ma dico io che ***** servono i provini !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
è lei è lei.....
carolina marconi
che merde che sono anche quelli di mediaset.....ma dico io che ***** servono i provini !!!!!
si,vabbè ALbe...xchè avevi qualche dubbio forse ?
Cmq ieri l'ho visto a pezzi e un pò distrattamente, ma infatti mi ricordo della presentazione di un aconcorrente dove facevano vedere che faceva da valletta oq ualcosa del genere...sul momento non ci ho pensato, ma ora è chiaro...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Come fate a dire che sono tutte fighe per me quest'anno la **** è sottotono, non che l'anno scorso fosse molto meglio, cmq Carolina mi sembra l'unica che merita veramente, amnche la figlia magari carina, ma la bionda ha una gran faccia di ***** e anche quell'altra tipo orientale la segretaria di palestra mi sembra una gran rincoglionita a perte non piacermi se non per le tette.
Ciao.
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
si,vabbè ALbe...xchè avevi qualche dubbio forse ?
Cmq ieri l'ho visto a pezzi e un pò distrattamente, ma infatti mi ricordo della presentazione di un aconcorrente dove facevano vedere che faceva da valletta oq ualcosa del genere...sul momento non ci ho pensato, ma ora è chiaro...
certo...ma almeno prendetele leggermente meno famose cosi è proprio una presa per il culo.... e poi rompono le balle alla rai e bonolisPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta