nuovo iscritto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slimfast
    Banned
    • Jan 2004
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    nuovo iscritto

    salve a tutti gentili amici del ferro,mi chiamo slimfast,faccio palestra da 3 anni quindi non sono certo un novizio,ho tanto da dare ma anche tanto da imparare,purtroppo da circa 3 mesi non mi sto piu allenando perche quella stronza della mia ragazza mi ha tradito con il venditore di proteine del mio paese,quindi depresso ho smesso di allenarmi,in poco tempo perdevo muscoli a vista d'occhio,tantoche mia madre felice mi disse" tanto meglio cosi ti rimeti i vestiti dell'anno scorso,pensi che tuo padre si spezzi la schiena in macelleria per comperarti vestiti ogni volta che tu cambi taglia?????.......ci sono rimasto cosi male che quella sera sono uscitodi casa deciso di passare la notte fuori lontano da mia madre,il tempo passava erano gia le 2 morivo di fame e tra l'altro dimenticai anche il mio marsupio con i petti di pollo fritti e le scatole di salmone quelle senza lische.....,che strano non mi stavo piu allenando eppure continuavo a mangiare come un vero culturista.....questo la dice lunga sulla mia preparazione..le 3 stanco morto decido di tornarmene a casa quando ad un tratto vedo la panda verde pisello del mio amico pipi....era appena stato con sandrona la battona.........gli chiesi se mi faceva stare da lui e lui gentilmente rispose" ogni volta che sei nei guai mi scassi sempre le palle".......comunque capii che era un si.
    arriviamo a casa stanchi morti ci buttiamo su letti separati e dormiamo......dopo 10 minuti pipi accende la luce e mi dice"posso dormire con te?,il mio letto è allagato,c'è una crepa sul soffitto e quando la signora del piano di sopra tira l'acqua del cesso .......bè fammi posto dai"..........risposi" va bene ma almeno rimettiti le mutande"......
    dopo altri 10 minuti sento una mano che mi sfiora il culetto,mi giro di scatto e gli dico" ma che cazz stai a fa",lui arroscisce e mi dice,"scusa deve essere l'andriol che mi fa questo effetto ormai deve aver raggiunto quantita elevate nel sangue".........allora io ricordandomi delle mie voglie sessuali quando ero in cura con aas lo lascai fare.....devo dire che mi piaqqqqqqe molto......pipi era il soprannome che gli avevamo dato alle scuole medie perche aveva un pisello piccolo piccoli.......beè mi sa che è il momento di cambiargli soprannome.......
    le 6 mi alzo per andare a pisciare,quando ad un tratto tirando il pulsante dello sciaquone vedo il coprechio leggermente rialzato....incuriosito lo apro ....."*****!!!!" esclamo e con mio grande stupore vedo centinaia di scatole di anabolizzanti roba da sfamare per almeno un giorno buldozzer e ultra..."bastardo" penso ,menomale che usava solo andriol......non resisto ne rubo alcune confezioni...........***** mi era venuta una voglia matta di allenarmi alla sola vista di quelle scatole,allora accendo il computer e vado su bodyweb , cerco le foto di body 80 cosi mi gaso al massimo,decido di fare un paio di serie per le braccia ma i pesi sono in cantina e io non ho le chiavi,quindi mi organizzo e svuoto due bottiglie di ace gentile frescoprofumo e le riempio con la sabbia da toilette dei cani, per fortuna che ace gentile elimina gli odori......
    bè non ci crederete ho fatto 3 serie con ben 5 kg per braccio....un record per me....
    ho ancora un po di energie quindi mi bevo una decina di uova crude ,mi metto una tuta e vado a correre per la citta'.....arrivo davanti alla torre di pisa (sono di pisa) ma è chiusa,entro lo stesso voglio arrivare alla cima,faccio le scale che sembro una gazzella e finalmente arrivo in cima,ma il mal di pancia mi costringe a vomitare le uova....."*****!!!" ho pensato dopo tutta quella fatica le mie braccia avranno fame di proteine.........torno a casa di fretta entro ma scivolo su una cacca del cane e sbatto la testa sulle bottiglie di ace che ho lasciato per terra ,i cani mi guardano male,forse rivogliono la loro sabbia........torno a letto col mio amico e noto che anche questo letto è bagnato quindi lo sveglio e glielo faccio notare ,ma lui mi rassicura dicendomi" ti stavo pensando",mi addormentai poco dopo........
    drinnn drinnn la sveglia sono le 11 ( da noi ci si sveglia presto)mi alzo e faccio colazione con le treccine del mulino bianco e un bicchiere di zymil,rientro a casa mia e mia madre educatamente mi dice " dove ***** sei stato "......"cazzi miei rispondo io",
    oggi è il grande gioro mi iscrivo di nuovo in palestra,appena mi vedono entrare (nonostante fossi vestitto) capiscono che sono un culturista, carico la panca coi miei soliti 30 kg, tutti mi guardano sbigottiti, allora dico per rassicurarli " be mi alleno da tre anni", durante la pausa delle seriew sorseggio la mia bevanda preferita fatta da me, che contiene,tarassaco,paullina cupana,spirea ulmarina,gymnema sylvestris e dato che c'ero ci ho messo anche un paio di bioflavonoidi,una ricetta magica datami dal mio ex istruttore morto di cancro purtroppo....
    quando ad un tratto mi si avvicina un ragazzino magro e mi dice " avrei bisogno di consigli mi aiuti" rispondo di si,gli dico di consultare anche il forum di bodyweb e lui mi risponde che è gia iscritto da molto tempo....."qual'è il tuo nik figliulo" gli dico, " body80" mi risponde...."body80 ????" esclamo io , "ma come ***** hai fatto a truccare le tue foto......vabbè lasciamo stare,ti aiutero' ma ti dico che hai ancora molto da imparare,lui deluso mi dice " vorrei diventare almeno come multypower","non preoccuparti in un mese ti faccio prendere almeno 20 kg cosi diventi come naturlaman","lui mi guarda e dice" vorrei diventare un culturista non un scaricatore di porto".....

    per ora mi fermo qui non vorrei annoiarvi amici.....se volete vi racconto anche il resto.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    E bravo.... vai avanti



    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73338
      • 2,281
      • 2,590
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      prima jpp e il suo gel ora questo,sto morendo

      Commenta

      • slimfast
        Banned
        • Jan 2004
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        se ricevo piu di tre consensi vado avanti se no mi eclisso

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73338
          • 2,281
          • 2,590
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          hai già il consenso del BOSS,quindi vai!

          Commenta

          • enzobor
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 133
            • 0
            • 1
            • Sullo stretto
            • Send PM

            #6
            Originally posted by slimfast
            se ricevo piu di tre consensi vado avanti se no mi eclisso
            Ok sono il terzo... vai!


            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #7
              ecco a voi il nuovo BOBUSTO!

              Commenta

              • Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

                #8
                A me questo, ovviamente fake, nn fa ridere
                Sciopero

                Commenta

                • vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

                  #9
                  Re: nuovo iscritto

                  Originally posted by slimfast
                  [B........ mi risponde...."body80 ????" esclamo io , "ma come ***** hai fatto a truccare le tue foto......vabbè lasciamo stare,ti aiutero' ma ti dico che hai ancora molto da imparare,lui deluso mi dice " vorrei diventare almeno come multypower","non preoccuparti in un mese ti faccio prendere almeno 20 kg cosi diventi come naturlaman","lui mi guarda e dice" vorrei diventare un culturista non un scaricatore di porto".....

                  per ora mi fermo qui non vorrei annoiarvi amici.....se volete vi racconto anche il resto. [/B]

                  Era dai tempi de La+Bona che non si vedevano simpaticoni cosi'......
                  Comunque sei un *****ne......

                  Questa volta pero' non sono io.........
                  Last edited by vperman; 22-01-2004, 21:50:42.
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                  Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                  Commenta

                  • slimfast
                    Banned
                    • Jan 2004
                    • 8
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ok ragazzi continuo il racconto, ma poi vorrei che mi aiutaste a trovare la giusta strada.
                    come dicevo body 80 era finalmente finito sotto la mia ala protettiva, e i risultati non tardarono a venire,dopo tanto sudore dieta allenamenti massacranti studiati da me in una settimana prese se non sbaglio 5 kg e per questo fu cacciato dalla palestra e grazie a me non fu nemmeno denunciato,per un breve periodo si alleno a casa sotto la mia supervisione tramite ricordandomi dei grandi risultati che le due bottiglie di ace gentile mi dessero ,gli proposi un allenamento basato solo su bottiglie di detersivi ,riempite di sabbia...non dei cani stavolta ,ma sabbia di mare,il povero body80 doveva andare tutte le mattine in riva al mare a prendere kg di sabbia, la madre di body stupita di trovarsi in casa tanta sabbia gli chiese educatamente " ma cosa ***** stai facendo piccolo mio",e lui" ci pianto i cocomeri cosi il nonno questa estate non li va a comperare dalla carla la verduraia che c'è la sempre calda, cosi non tradisce la nonna".....body80 è un ragazzo dal cuore d'oro pensa sempre a tutto,era tutto pronto le bottiglie di ace gentile, vernel,e per la panca piana utilizzava le nuove confezioni di dasch e il manico di una scopa come bilancere,lo nutrivo con eleuterococco e ginsenc siberiano e i risultati non tardarono a venire,mise su 7 kg di massa in 25 giorni, il mio pupillo stava crescendo a vista d'occhio,un po geloso dei suoi progressi (stava progredendo piu veloce di me),cominciai a dargli consigli sbagliatissimi,tipo assumere 3 gr di proteine per kg, prendere deca + viron,ma lui furbo non mi diede ascolto......ragazzi non c'è modo di fregare body80.....

                    se volete continuo........

                    Commenta

                    • slimfast
                      Banned
                      • Jan 2004
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      comunque a tutt'oggi body80 non mi parla piu.....e io mi dico sempre "visto a fare del bene!!!"".
                      vorrei anche raccontarvi di quella volta in cui conobbi jpp (non per vantarmi ma jpp l'ho costruito io pezzo dopo pezzo ).
                      ebbene mi tovavo in ospedale con mia nonna ricoverata per un diabete mellito, notavo questo pesonaggio che salutava tutti i pazienti facendo finta di conoscere tutti ,in realta non conosceva proprio nessuno,lo studiai per giorni e giorni,quando mi accorsi che appena entrato in ospedale si chiudeva in bagno e quando usciva era vestito da infermiere......"ma cosa ***** sta facendo!" mi dissi,lo vidi entrare in camera di mia nonna con delle fiale di insulina in mano, e mi accorsi che metà se le faceva lui e metà le dava a mia nonna ,allora pensai " vuoi vedere che questo fa cosi con tutti i pazienti?", il piccolo jpp aveva trovato un bel modo di procurarsi l'insulina...."furbo pensai", dammi delle dritte ho bisogno anche io di roba...e cosi mi racconto la storia dei gatti marci,che genio pensai.....
                      era tutto molto semplice si trattava solo di prendere un gattino per strada e tenerlo senza mangiare per 2-3 settimane (capi solo adesso perche fossero spariti tutti i gatti della zona), insomma piu il gatto era deperito meglio era, naturalmente bisognava stare attenti perche il rischio di morte era elevato,comunque dopo tanti sacrifici da parte mia ,di jpp, e del gatto che oramai pesava 1 etto,lo portammo dal veterinario,jpp disse ci vorrebbe un ricostituente un mio amico mi ha parlato dello stargate.........e cosi jpp riusci a convincere le veterinaria,la quale vedendo i pettorali di jpp rimase sconvolta ,gli aveva offerto ben 5 confezioni di stargate se jpp fosse uscito a cena con lei,ma come sappiamo jpp è dell'altra sponda e proprio quella sera aveva un appuntamento con furetta.

                      Commenta

                      • Viktor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2000
                        • 2938
                        • 0
                        • 0
                        • ACQUE INTERNAZIONALI
                        • Send PM

                        #12
                        Nooooo hanno bannato shitfast...

                        Ahahhahaahaha...l'hanno bannato, l'hanno bannato...lallalalalla!

                        V.
                        File Allegati
                        viktorx@ziplip.com




                        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                        Commenta

                        • flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

                          #13
                          Re: nuovo iscritto

                          Originally posted by slimfast
                          non preoccuparti in un mese ti faccio prendere almeno 20 kg cosi diventi come naturlaman","lui mi guarda e dice" vorrei diventare un culturista non un scaricatore di porto".....
                          Questa é la + bella e cattiva!!!!!!

                          Commenta

                          • flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by slimfast
                            se jpp fosse uscito a cena con lei,ma come sappiamo jpp è dell'altra sponda e proprio quella sera aveva un appuntamento con furetta.
                            E questa la mettiamo al secondo posto!

                            Commenta

                            • Steel77
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 73338
                              • 2,281
                              • 2,590
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              #15
                              noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                              Commenta

                              Working...
                              X