nuovo iscritto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slimfast
    Banned
    • Jan 2004
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    nuovo iscritto

    salve a tutti gentili amici del ferro,mi chiamo slimfast,faccio palestra da 3 anni quindi non sono certo un novizio,ho tanto da dare ma anche tanto da imparare,purtroppo da circa 3 mesi non mi sto piu allenando perche quella stronza della mia ragazza mi ha tradito con il venditore di proteine del mio paese,quindi depresso ho smesso di allenarmi,in poco tempo perdevo muscoli a vista d'occhio,tantoche mia madre felice mi disse" tanto meglio cosi ti rimeti i vestiti dell'anno scorso,pensi che tuo padre si spezzi la schiena in macelleria per comperarti vestiti ogni volta che tu cambi taglia?????.......ci sono rimasto cosi male che quella sera sono uscitodi casa deciso di passare la notte fuori lontano da mia madre,il tempo passava erano gia le 2 morivo di fame e tra l'altro dimenticai anche il mio marsupio con i petti di pollo fritti e le scatole di salmone quelle senza lische.....,che strano non mi stavo piu allenando eppure continuavo a mangiare come un vero culturista.....questo la dice lunga sulla mia preparazione..le 3 stanco morto decido di tornarmene a casa quando ad un tratto vedo la panda verde pisello del mio amico pipi....era appena stato con sandrona la battona.........gli chiesi se mi faceva stare da lui e lui gentilmente rispose" ogni volta che sei nei guai mi scassi sempre le palle".......comunque capii che era un si.
    arriviamo a casa stanchi morti ci buttiamo su letti separati e dormiamo......dopo 10 minuti pipi accende la luce e mi dice"posso dormire con te?,il mio letto è allagato,c'è una crepa sul soffitto e quando la signora del piano di sopra tira l'acqua del cesso .......bè fammi posto dai"..........risposi" va bene ma almeno rimettiti le mutande"......