Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti Su CARTE DI CREDITO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimenti Su CARTE DI CREDITO

    Alcuni chiarimenti sulle carte di credito con dicitura Electron.

    La dicitura electron è una limitazione della carta di credito ed implica che la carta possa essere usata "quasi" solo fisicamente con il proprietario che la tiene in mano e la "striscia" su di una apposita macchina lettrice.
    Alcune banche a questo punto negano le transazioni su internet, mentre altre forse la consentono.
    Se volete una carta di credito senza alcun dubbio chiedete una VISA comune, senza dicitura electron, se avete la electron, provate, se non funziona ve la fate sostituire.




    #2
    Il vantaggio della Electron e' che puoi prelevare dai bancomat....... i pagamenti su internet, che io sappia, e' impossibile farli con una Electron.

    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3
      Puoi prelevare anche con le altre carte di credito perchè quasi sempre i bancomat sono convenzionati anche VISA.
      Il fatto è che in ITalia ste AZZZ de banche fanno dei casini orribili fondendo mezze carte di credito con bancomat, alla fine non si capisce più nulla.
      In tutto il mondo hanno la CARTA DI CREDITO O il Bancomat e BASTA... e che capperi....

      Ultimo suggerimento... non dico quali carte non prendere perchè non starebbe bene, ma usate se possibile solo VISA e Mastercard, il resto potrebbe risultare non bene accetto, alcuni miei amici ( ora fischiano le orecchie a qualche d'uno) sono andati in sud america a sfoggiare questa carta dal nome molto figo... sono rimasti fuori dall'albergo .





      P.s. Bella la firma... non sapevo se leggere la firma od il post



      Commenta


        #4
        Originally posted by Sergio
        Puoi prelevare anche con le altre carte di credito perchè quasi sempre i bancomat sono convenzionati anche VISA.
        Il fatto è che in ITalia ste AZZZ de banche fanno dei casini orribili fondendo mezze carte di credito con bancomat, alla fine non si capisce più nulla.
        In tutto il mondo hanno la CARTA DI CREDITO O il Bancomat e BASTA... e che capperi....

        Ultimo suggerimento... non dico quali carte non prendere perchè non starebbe bene, ma usate se possibile solo VISA e Mastercard, il resto potrebbe risultare non bene accetto, alcuni miei amici ( ora fischiano le orecchie a qualche d'uno) sono andati in sud america a sfoggiare questa carta dal nome molto figo... sono rimasti fuori dall'albergo .





        P.s. Bella la firma... non sapevo se leggere la firma od il post
        Lasciate perdere il circuito maestro e la bankamericard.

        Visa e mastercard;anzi fatevi dare siua visa che visa electron(con la electron mi sembra che puoi comperare i biglietti aerei senza commissioni)
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          per non breare dei casini(...che solamente in italia facciamo...)è meglio avere la VISA....e separatamente il bancomat

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sergio

            P.s. Bella la firma... non sapevo se leggere la firma od il post

            Ne avevo molte altre da mettere ma poi sarebbe stata troppo lunga
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

            Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

            Commenta


              #7
              parli per caso dell'american express??
              noi ce l'abbiamo da anni, ma in italia bisogna sempre avere dietro anche la visa! (infatti ha delle commissioni alte e non l'accettano in molti posti, mentre qui la uso persino in farmacia! anche se non sempre la accettano)
              E così prevediamo di disdirla (i costi sono alti, ed è vero che offrono servizi extra... ad esempio ci è arrivata un'assicurazione sulla vita da 200mila frs... ma tiè tiè speriamo di poterne fare tranquillamente a meno!).

              p.s. fate attenzione a "cartasì" o come si chiama insomma... ad un amico italiano gliel'hanno clonata e praticamente la polizia lo ha avvisato che, non ho capito bene perchè... ma in pratica non ci sono i controlli come su altre carte di credito... e così non ha il rimborso dell'assicurazione (mi pare gli abbiano "ciucciato" circa mille euro ).

              p.s.2 PROBLEMA!
              Conoscete come funziona la "mastercard"?
              Circa due settimane fa ho segnalato a mio marito e a suo fratello un sito dove vendevano del software che costava poco.
              Nella e-mail chiedevo se secondo loro fosse una fregatura.
              Ma non hanno capito e hanno provato a comprare un programma per l'ufficio... senza avvisarmi!
              Sul sito tra l'altro si poteva utilizzare solo la mastercard.
              E quella ce l'ha solo mio cognato
              Io adesso temo che il software non arrivi e che sia una società fantasma... mio marito ha scritto alla mastercard chiedendo loro di fare un controllo, ma non gli hanno neppure dato una risposta!

              Commenta


                #8
                Originally posted by cloa

                (i costi sono alti, ed è vero che offrono servizi extra... ad esempio ci è arrivata un'assicurazione sulla vita da 200mila frs... ma tiè tiè speriamo di poterne fare tranquillamente a meno!).


                Si perchè quando ti arriva a casa la documentazione Suvaliv ! con ste offerte super-alletanti ??? Ma che crepino prima loro.......

                sgrat sgrat sgrat

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎