eh eh...soliti pareri sentimentali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

eh eh...soliti pareri sentimentali!!!

Ciao raga...come al solito, anke se in questo periodo sono completamente assorbito dagli studi...(son 2 mesi che non mi alleno...me tapinooooo ), appena trovo un attimo di tmp vi vengo ad affliggere coi miei dubbi-controdubbi-paranoico-pazzoidi!!!!

Prologo:
    Ricordate qlc mese fa postai della famosa ragazza la quale mi aveva fatto delle avance una sera al pub...appena conosciuta, bhe, lei ora sta con uno dei miei migliori amici, che ha mangiato la foglia il giorno dopo la famosa uscita, quando oramai io ero sul treno x BO. Lui poi è partito in missione x l' iraq, tornerà a giorni, e la storia con la tipa sembra essere bella solida, nonostante si siano frequentati solo 15 gg prima della sua partenza...comico a tratti!!! Non sto a sottolineare le 1000 sfaccettature di lui e di lei...profonde differenze culturali...situazioni particolari, tipo lei che vuole a tutti i costi una famiglia che si sente vecchia (26 years), lui che non ha mai avuto tante occasioni...ecc. Il pto è un altro, ho conosciuto questa tipa x mezzo di un' altra, Emanuela, con cui uscivo in maniera molto tranquilla da qlc settimana, una bella amicizia...diciamo...un incrocio di strade un po' particolare...me la presentò un amico al mare quest' estate...le stringo la mano e lei mi dice che tremo tantissimo...fintamente imbarazzato esclamo...ehhhh l' emozioneeee!!!! (forse xò erano le 12 cprs di clen ) bhe...da lì una richiesta d' aiuto tecnico x preparare la sua tesi di laurea in infermieria...prestito di scanner!!! Poi io parto, non ci vediamo +...tutto salta. Verso settembre la incontro in un pub, non la riconosco...(sono smemoratissimo a livello di volti e di nomi)...lei mi corre subito incontro e mi ricorda la mia promessa "scannerizzante". Un po' in semitono le lascio il mio num. e le dico che quando le pareva avrei potuto aiutarla. Mi rendo poi conto durante gli incontri, che avrei potuto fare un po' di +, visto che la tesi era su nutrizione enterale e parenterale, e finisce che mi trovo a casa sua a integrare i suoi testi e a spiegarle il concetto di OH equivalenti. Fin qui, forse l' avevo pure raccontata, ma è per far partecipare anke coloro che non hanno letto tutta la storia. Quando mi trasferisco a bologna (lei è di un paesino vicino al mio, nell' alto lazio) si comincia a far sentire molto frequentemente, il che mi portava una certa soddisfazione...quel leggero stato di benessere, che può suscitare una persona che dimostra interesse nei tuoi confronti. Si continua ad uscire insieme i week end che facevo rientro alla "base", anke se spesso in gruppo. In quel periodo il suo interesse nei miei confronti, mi sembrava legato ESCLUSIVAMENTE al lato psicologico. Alla fine le sapevo dare tante risposte (a livello medico-scientifico), la sapevo ascoltare...la mettevo sempre a suo agio. Per questo tutte le volte che eravamo soli, a volte anke in situazioni particolari, quali in due in macchina a parlare dalle 2 alle 5 di mattina, non ho mai azzardato alcun tipo di sentimentalismo!!! Respiravo da parte sua un discorso prettamente d' amicizia!!!Tutto cambia con un messaggio che mi arriva una volta...appena uscito dalla palestra, in preda ad un mix di endorfine ed oppiacei endogeni post allenamento:
    -Specchio specchio delle mie brame, come sta il + saggio del reame?
    Lei scrive, alchè, molto spensieratamente, x volerle fare un complimento, le replico:
    -Pensa alla + bella del reame!!!
    E lei fingendosi ingenua:
    -Ahhh colto nel fatto, e allora, specchio delle mie brame, chi è la + bella del reame???
    Le rispondo:
    -Vai in bagno, accendi la luce e interrogando lo specchio VEDI cosa ti dice.
    E lei altrettanto ingenuamente:
    -A me non dice niente ecc ecc ecc
    cercando di rendermi + esplicito, ma invano.
    La cosa finisce lì.
    Arriva il giorno della laurea, mi invita alla sua festa, ma sfortunatamente in quel periodo sono pieno di esami, e non posso andare...torno al mio paese una settimana dopo, decido di regalarle un fiore...una rosa con i complimenti x la laurea, firmati dallo "specchio del reame"!!! Un gesto sottile, x tastare le sue mosse, e ancor più per capire come la pensava su noi due, senza essere troppo e stupidamente compromettente. Il bello sta proprio qui. Non ci si riesce a vedere la sera come previsto...allora, visto che è una tipa a cui piace girare, le dico se vuole accompagnarmi a vedere il ludus maximus, nota gara di BB che si svolge vicino RM (so che non è il posto ideale x andare con una girl, ma da noi le chance x fare qlc di diverso son poche, in + l' avrei, l' ho messa in condizione di passare una bella giornata). Lei si porta dietro un' amica, dicendo che quest' ultima aveva rpoblemi con il ragazzo...come se tutto ad un tratto avesse timore a stare con me da sola??? (la rosa ancora dovevo dargliela...) ma poi penso...magari è vero, data l' espressione piuttosto afflitta della girl in questione. Ben presto nel viaggio si stringe amicizia...si parla parecchio...con un pizzico di stronzaggine cerco di dare parecchie attenzioni alla nuova conoscenza, osservando le reazioni, ben nascoste di emanuela. Ci vediamo la gara, torniamo e ceniamo ad un pub a Viterbo, con un altro ospite, un loro amico che aveva gareggiato "natural " al ludus...si parla, continuo a dedicarde attenzioni alla nuova girl, tanto che lei si sente molto capita da me , si raccomanda addirittura di reincontrarci, quando io ed Emy stiamo andando x cavoli nostri x sua esplicita richiesta...che le stesse un po' pesando il mio modo di fare??? vabbè, se l' era cmq cercato. Si gira in macchina, si parlaparla parla...ci fermiamo a parcheggiare...si riparla...la trovo molto diffidente verso il genere maschile...inibita nelle relazioni con l' altro sesso...ed è un qlc che si sente nel suo parlare, e pesa come nessun altra cosa potrebbe fare in "determinati" momenti. La acoompagno a casa...le dò la rosa e il bigliettino, leggo stupore e felicità nel suo sguardo, dico, è andata...giusto o sbagliato è fatta...male che va ci rido sopra. Il mio titubare nasceva non tanto da un suo possibile rifiuto, quanto da una mia posizione mentale non troppo definita, e molto labile...cosa voglio??? una storia seria??? NO, avrei detto qlc giorno prima...ma sto facendo esattamente l' opposto...sto gettando le basi x una bella relazione...primo paradosso!!! Con lei??? Boh...alla fine è una bella ragazza...stiamo bene insieme...ma il suo carattere è forte...testardo, quanto cristallino e sincero, forse, ed io sono nè + nè meno come lei...i famosi poli uguali...ma sperando che non esista il monopolo...ci si potrebbe anke orientare eh eh, ok, ok, battutina del kaiser!!! E qui iniziano i miei dubbi, soprattutto quando, tornato a casa, leggo il messaggio:
    -Con te il tmp passa sempre troppo in fretta, forse perchè sto bene e sono tranquilla ecc. ecc.
    Che fa presagire un suo essere propensa....
    Mi chiama il giorno dopo, preoccupata per il viaggio (sempre BO ) che avrei dovuto affrontare in macchina...la richiamo la sera!!! E da lì STOP!!! Colpo di scena, lei non si fa + sentire, le mando un messaggio e mi risponde dopo una settimana...si dice di uscire e mi dà buca... credo mi siano comparsi i punti interrogativi in testa come l' emoticon!!! Decido di finirla, visto che avevo provato a contattarla almeno 3 volte senza successo...era il periodo natalizio...1 mese che ci dovevamo vedere. Mi arriva improvvisamente un messaggio dal mio amico errante x l' iraq...del tipo:
    - La mia ragazza (v. inizio post) mi ha detto che piaci ad Emanuela...ha solo paura di innamorarsi... vedi un po' te.
    Ok...ma...ancora + fuorviante...xchè mai sarebbe dovuta sparire se le interessavo???
    Decido di fare un altro tentativo, richiedendole d' uscire...x l' ennesima volta...buca!!! Che dire!!! che l' informazione mi sia arrivata tardi...che lei possa aver avuto un' altra storia...chessò magari ha rivisto il suo ex...nessuno mi diceva niente di tutto questo, ma il mio cervello tirava fuori queste possibilità, derivanti da una maniera così anomala di agire. Decido impulsivamente di smettere di farmi sentire...alla fine era quello che sembrava volere...poi parlando con un amico di vecchia data, il quale mi faceva riflettere sul fatto che non avevo nulla da perdere, mi riconsidero, e le mando qualche messaggio di tanto in tanto. Scopro che si è presa l' influenza, e ha problemi sul lavoro...si licenzia (stava in una clinica privata di pazze...nottata da sola...senza medico, assistento, a badare 27 Pazze patologiche!!! non mi sto a dilungare sugli aneddoti!!!) Non abbastanza però x rifiutare qualcuno che potenzialmente ti interessa. La chiamo 5 gg prima del mio compleanno...ricordandoglielo e sentendo un po' come andava...mi dice che ha trovato lavoro in ospedale...che ha iniziato con la palestra. Mi manda gli auguri x il compleanno, quando oramai non ci speravo +, la chiamo dicendole, non troppo direttamente che stavo tornando al paese x festeggiare con la mia famiglia...lei propone subito di vederci...io un po' sarcastico rispondo che a me avrebbe fatto enormemente piacere!!! Decidiamo x il sabato, la chiamo l' indomani...di nuovo malata...febbre e dolori ossei...ricaduta influenzale!!! Decido di passarla a trovare la domenica, prima di tornare nel capoluogo Emiliano, non faccio in tmp...le mando un sms dal treno, dicendole che se mi avesse dato il numero di casa, col fisso non avrei speso una lira e l' avrei chiamata volentieri!!! Mi risponde con uno squillo!!! Scoraggiato...mi dico...abbandono fino a suo segno di vita!!! Chiamo la ragazza del mio amico...la fonte dell' info...visto che mi aveva mandato gli auguri di compleanno, e tra un discorso ed una altro, mi introduce LEI il discorso emanuela...dice che le sembrava di notare feeling tra noi due, per giustificare, e farsi coraggio, nel dirmi che i primi di gennaio lei le avrebbe detto che il suo interesse x me...la sua fobia x il genere maschile, al contempo (causata da una storia di 4 anni finita male alle spalle...x quel che so)...le spiego la mia titubanza al riguardo...lei dice che la sua è una fuga...ha paura di cedere...ma io non le nego le mie altrettante incertezze su di un qualisi tipo di scelta...si vive una vita sola...purtroppo...si è inesperti...x citare molto a grandi linee Kundera...morale della favola, appena attacco, trovo un sms di emanuela, con il quale mi dic che aveva finito i sodi nel cell, e mi allega il num di casa. Le rispondo dicendo che l' avrei chiamata la sera dopo alle 9 e 30...non si fa trovare in casa...

Dopo questa brevissssssima introduzione, se c'è qlc pazzoide che veramente l' ha letta tutta e vuole dare una sua interpretazione...nonchè un consiglio sul da farsi...è il benvenuto!!!

Consideriamo che:
    -1 la tipa mi piace
    -2 non so se è la ragazza x me
    -3 non so se sono pronto ad una storia seria
    -4 siamo entrambi tatno timidi nonchè il nostro è un rapporto così metafisico, ma non surreale che è difficile da concretizzare!!!

A voi!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao gigetto che fatica ma l'ho letta tutta!
    allora vuoi un consiglio?come prima cosa non ti conosco benissimo,ovvio,ma da quel poco che leggo un idea di te me la sono fatta...e molto positiva,si vede ch sei intelligente come me!
    Allora ti dico una cosa,innanzitutto capisco la situazione della ragazza,l'ho provata sulla mia pelle molte volte e per esperienza,anche se poca,posso dirti che se la vuoi "soffrirai"tanto...ma tanto tanto.E' troppo insicura e se anche tu riuscissi col tempo a conquistarla,sta sicuro che potrai dire quello che vuoi,le frasi d'amore piu' belle,fare per ei le pazzie piu' grosse,ma finche' lei non risolvera' da sola i suoi problemi interni,sara' una lotta verso l'amore.In questo momento sai cosa vuole piu' di ogni altra cosa?Un Amico con la A maiuscola,che la capisca e la faccia tornare quella ragazza capace di amare senza dover soffrire,come gli e' successo.Io conosco due modi delle ragazze a reagire a queste cose,1)darsi alla pazza gioia,ci siamo capiti...o rimanere delusa e sofferente verso il sesso opposto,dando le colpe a se stessa e agli uomini in generale,lei dovrebbe reagire.....e prima o poi reagira',ma dopo aver avuto affianco un Amico.poi percarita'a volte capita che ci si innamori...ma dopo quanto tempo?dopo quante sofferenze passate a dover nascondere l'amore che altrimenti la smarrirebbe.....ma non esiste' nessuna certezza,potrebbe anche essere una breve storia!!Ora tu cosa vuoi fare???Le ragazze in queste situazioni sono portate istintivamente a circondarsi di persone che gli vogliono bene per il motivo che ho detto prima,ora se fossi in te,farei una cosa.Al rientro al paese senza dirgli niente farei una cosa.
    Andrei sotto casa sua,il numero di cell ce l'hai e se non sai dove abita la rintracci...20 minuti prima vai sotto casa sua e la chiami,il tempo di prepararsi e gli dici che stai arrivando sotto casa sua mentre sarai gia' li',in questo periodo di tempo che l'aspetti sgrulla la biscia per smorzare un po' la tensione e vai da lei.......e digli tutto quello che hai da dirgli,per poter un giorno dire di non aver avuto nessun rimpianto o ti ritroverai un giorno a dire che sei stato un cojone.Segui con le parole cio' che ti dice il tuo cuore e non sbaglierai...poi prendila e baciala!dagli il bacio piu' bello che abbia mai ricevuto e digli che la ami...poi il resto non lo so' come andra' a finire....quello e' il destino....ma vivrai con la coscienza e il cuore in pace.
    ....poi finito tutto fatti un perche' sarai un po' provato e avrai bisogno di rilassarti

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

no la derekkite

sckerzi a parte gigiuz...fai quello che credi più giusto

aspetto ancora tue notizie cmq......

se dovessi scrivere ora cose sentimentali ci vorrebbe una sezione solo per me

Commenta

• Max2710
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 1714
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

Originally posted by MIZARD
        vai da lei.......e digli tutto quello che hai da dirgli,per poter un giorno dire di non aver avuto nessun rimpianto o ti ritroverai un giorno a dire che sei stato un cojone.Segui con le parole cio' che ti dice il tuo cuore e non sbaglierai...

in bocca al lupo !!!!

Commenta

• porfido
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 509
          • 0
          • 0
          • como
          • Send PM

Dopo le considerazioni di Mizard che sono molto pertinenti, quindi parlarci con chiarezza . ti consiglierei di staccartene completamente...in fondo sei sempre stato tu a cercarla, ti ha tirato pacchi ecc, io non l'avrei già sopportato da un pezzo, se poi gli piaci veramente sarà lei a farsi avanti
          Last edited by porfido; 22-01-2004, 10:44:43.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

1) La ragazza ti piace? Bhè allora devi andare più a fondo...
            2) Non sai se è la ragazza per te? Bhè se non inizi una storia con lei come puoi saperlo???????? Da qui si vede che devi maturare amico...
            3) Non sei pronto per una storia seria.....ecco qui mi fai incazzare Gigi, se ancora non l'avete iniziata la storia come caspita fai a fare un'affermazione del genere???????????
            Prima di inizare una relazione come puoi dire se sarà una cosa seria o un'avventura? E cosa intendi per storia seria? Le storie iniziano sempre per gioco e poi possono finire in mille modi ma mai iniziare una storia con i dubbi che hai tu adesso altrimeni alla fine ci rimani troppo sotto, rischi di credere in qualche cosa di effimero, rischi di crearti una relatà che non esiste ma è che è la tua realtà.....il rapporto con una ldy deve iniziare come un divertimento: lei ti piace? allora divirticiti.....stare con lei ti dona sodisfazione? allora stacci....poi si scopriranno molte cose....
            4) Al tuo rapporto metafisico devi abbinare un pò di concretezza altrimenti rischi di nutrire troppo il tuo ed il suo cervello ma non i vostri corpi....a volte un minimo di praticità è indispensabile se non vuoi vedere un altro fresco fresco che arriva e te la porta via....le donne hanno bisogno di contatto fisico oltre dei bei discorsi...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

GIGI io concordo con MIZ:
              vai da lei,dille quello che sneti,prendi il coraggio a due mani e parlale.
              se non lo fai,provandoquello che provi,lo rimpiangerai per molto tempo.

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originally posted by Conan
                2) Non sai se è la ragazza per te? Bhè se non inizi una storia con lei come puoi saperlo???????? Da qui si vede che devi maturare amico...
                3) Non sei pronto per una storia seria.....ecco qui mi fai incazzare Gigi, se ancora non l'avete iniziata la storia come caspita fai a fare un'affermazione del genere???????????
                Prima di inizare una relazione come puoi dire se sarà una cosa seria o un'avventura? E cosa intendi per storia seria? Le storie iniziano sempre per gioco e poi possono finire in mille modi ma mai iniziare una storia con i dubbi che hai tu adesso altrimeni alla fine ci rimani troppo sotto, rischi di credere in qualche cosa di effimero, rischi di crearti una relatà che non esiste ma è che è la tua realtà.....il rapporto con una ldy deve iniziare come un divertimento: lei ti piace? allora divirticiti.....stare con lei ti dona sodisfazione? allora stacci....poi si scopriranno molte cose....
                4) Al tuo rapporto metafisico devi abbinare un pò di concretezza altrimenti rischi di nutrire troppo il tuo ed il suo cervello ma non i vostri corpi....a volte un minimo di praticità è indispensabile se non vuoi vedere un altro fresco fresco che arriva e te la porta via....le donne hanno bisogno di contatto fisico oltre dei bei discorsi...

azzo Conan!

per la prima volta trovo la tua risposta semplicemente perfetta!

Gigi io non ho letto tutta la tua storia (sorry).......ma non ho potuto fare a meno di leggere il barbaro eh eh.......e quello che scrive a mio parere si addice a tutte le storie..strampalate o meno che siano

ciao Fit
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

che altro......dire .....grande conny

gigi.....ti devi buttare e non tirarti indietro..in una storia che senti possa andare a buon fine...altrimenti faresti solo del male a te stesso...

Commenta

• Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

1)...mi piace??? vorrei capirlo...sto cercando di capirlo, difficile non interessarsi ad una ragazza che hai vicino in periodi un po' particolari...lontano da casa, con momenti di inevitabile solitudine...lei è una ragazza molto carina!!!
                    2)Sì, devo maturare PROFONDAMENTE...sono completamente digiuno da questo punto di vista...ne sono consapevole!!! L' iniziare una storia con una come lei e con i presupposti sopra descritti significa prendere delle responsabilità premature...io la penso come te...la storia deve nascere da un feeling molto + semplice, che può o meno concretizzarsi...da qui i miei dubbi!!!
                    3) Non son pronto x una storia seria...alla fine pure qui non son certo della mia posizione...è che a volte penso, non ho tempo di fare tante cose...ho minimo 10 anni di studio davanti...Bologna è piena di fiXX eh eh mi spiace essere così insicuro...cerco pareri, non intendo avere delle risposte. A volte mi rendo conto che la realtà è tutt' altro che vedere le cose con okkio razionale e logico...MAI avrei pensato di interessare a LEI...mai avrei pensato tanti suoi incastri mentali divenire oggetto di un discorso nei miei confronti...chiaramente poi, nel riportare sono un po' romanzesco e mi dilungo, ma non per questo mi faccio condizionare la vita da queti PENSIERI. Sotto non ci rimango...sono molto razionale nel misurarmi con me stesso...è un mio difetto!!!
                    Se non mi sono spiegato bene sopra, io ho cercato di continuare ad uscire con lei, ci stavo bene, e volevo continuare...non avrei chiesto di + se non me la fossi sentita...da qui il desiderio di capire cosa stesse succedendo!!!
                    4) D' ACCORDISSIMO CON TE...ORA TI CHIEDO: COME??? xchè il mio problema non è con TUTTE le donne, è con lei..proprio xchè, benchè mi attragga mooolto, esteticamente, non riesco ad entrare nell ottica giusta!!!!

Grazie
                    Byez
                    Gg
                    I will be...

Commenta

• Gigi83
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 2219
                      • 0
                      • 0
                      • dovunque...ma non qui
                      • Send PM

Ciao Mizard...tu mi sopravvaluti...non riuscirei mai a fare una cosa così con lei...non so se è per il modo in cui ciu siamo conosciuti, il fatto che ha 3 anni + di me, lavora e ha una laurea...obbiettivo che vedo lontanissimo!!! Bohhhh....ci rifletto su cmq!!!

Grazie

allora vuoi un consiglio?come prima cosa non ti conosco benissimo,ovvio,ma da quel poco che leggo un idea di te me la sono fatta...e molto positiva,si vede ch sei intelligente come me!
                      Allora ti dico una cosa,innanzitutto capisco la situazione della ragazza,l'ho provata sulla mia pelle molte volte e per esperienza,anche se poca,posso dirti che se la vuoi "soffrirai"tanto...ma tanto tanto.E' troppo insicura e se anche tu riuscissi col tempo a conquistarla,sta sicuro che potrai dire quello che vuoi,le frasi d'amore piu' belle,fare per ei le pazzie piu' grosse,ma finche' lei non risolvera' da sola i suoi problemi interni,sara' una lotta verso l'amore.In questo momento sai cosa vuole piu' di ogni altra cosa?Un Amico con la A maiuscola,che la capisca e la faccia tornare quella ragazza capace di amare senza dover soffrire,come gli e' successo.Io conosco due modi delle ragazze a reagire a queste cose,1)darsi alla pazza gioia,ci siamo capiti...o rimanere delusa e sofferente verso il sesso opposto,dando le colpe a se stessa e agli uomini in generale,lei dovrebbe reagire.....e prima o poi reagira',ma dopo aver avuto affianco un Amico.poi percarita'a volte capita che ci si innamori...ma dopo quanto tempo?dopo quante sofferenze passate a dover nascondere l'amore che altrimenti la smarrirebbe.....ma non esiste' nessuna certezza,potrebbe anche essere una breve storia!!Ora tu cosa vuoi fare???Le ragazze in queste situazioni sono portate istintivamente a circondarsi di persone che gli vogliono bene per il motivo che ho detto prima,ora se fossi in te,farei una cosa.Al rientro al paese senza dirgli niente farei una cosa.
                      Andrei sotto casa sua,il numero di cell ce l'hai e se non sai dove abita la rintracci...20 minuti prima vai sotto casa sua e la chiami,il tempo di prepararsi e gli dici che stai arrivando sotto casa sua mentre sarai gia' li',in questo periodo di tempo che l'aspetti sgrulla la biscia per smorzare un po' la tensione e vai da lei.......e digli tutto quello che hai da dirgli,per poter un giorno dire di non aver avuto nessun rimpianto o ti ritroverai un giorno a dire che sei stato un cojone.Segui con le parole cio' che ti dice il tuo cuore e non sbaglierai...poi prendila e baciala!dagli il bacio piu' bello che abbia mai ricevuto e digli che la ami...poi il resto non lo so' come andra' a finire....quello e' il destino....ma vivrai con la coscienza e il cuore in pace.
                      ....poi finito tutto fatti un perche' sarai un po' provato e avrai bisogno di rilassarti
                      Byez
                      Gg
                      I will be...

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originally posted by Gigi83
                        1)...mi piace??? vorrei capirlo...sto cercando di capirlo, difficile non interessarsi ad una ragazza che hai vicino in periodi un po' particolari...lontano da casa, con momenti di inevitabile solitudine...lei è una ragazza molto carina!!!
                        2)Sì, devo maturare PROFONDAMENTE...sono completamente digiuno da questo punto di vista...ne sono consapevole!!! L' iniziare una storia con una come lei e con i presupposti sopra descritti significa prendere delle responsabilità premature...io la penso come te...la storia deve nascere da un feeling molto + semplice, che può o meno concretizzarsi...da qui i miei dubbi!!!
                        3) Non son pronto x una storia seria...alla fine pure qui non son certo della mia posizione...è che a volte penso, non ho tempo di fare tante cose...ho minimo 10 anni di studio davanti...Bologna è piena di fiXX eh eh mi spiace essere così insicuro...cerco pareri, non intendo avere delle risposte. A volte mi rendo conto che la realtà è tutt' altro che vedere le cose con okkio razionale e logico...MAI avrei pensato di interessare a LEI...mai avrei pensato tanti suoi incastri mentali divenire oggetto di un discorso nei miei confronti...chiaramente poi, nel riportare sono un po' romanzesco e mi dilungo, ma non per questo mi faccio condizionare la vita da queti PENSIERI. Sotto non ci rimango...sono molto razionale nel misurarmi con me stesso...è un mio difetto!!!
                        Se non mi sono spiegato bene sopra, io ho cercato di continuare ad uscire con lei, ci stavo bene, e volevo continuare...non avrei chiesto di + se non me la fossi sentita...da qui il desiderio di capire cosa stesse succedendo!!!
                        4) D' ACCORDISSIMO CON TE...ORA TI CHIEDO: COME??? xchè il mio problema non è con TUTTE le donne, è con lei..proprio xchè, benchè mi attragga mooolto, esteticamente, non riesco ad entrare nell ottica giusta!!!!

Grazie
                        1) Già che poni il quesito vuol dire che ti piace.
                        2) Sei giovane e devi imparare tante cose....sia se sarà quella giusta sia se non lo sarà sarà in ogni caso un'esperienza estremamente positiva.
                        3) Ovvio che non avendo nemmeno iniziato la storia non sei pronto....se inizierai un rapporto con questa donna potrai crescere con lei e magari esser pronti entrambi per una steria seria col tempo....non mettere il carro avanti i buoi ma godoti con lei i bei momenti che verranno senza "andare troppo avanti col pensiero" senza esser prevenuto ma pensando solo che ci stai bene e che potrà durare per sempre o solo un mese....è uguale, l'importante è viverle le storie non quanto queste possano durare.
                        E poi ponendosi interrogativi come quelli che ti poni te già ti predisponi male dinanzi una possibile storia....
                        4) Se vuoi consigli più specifici sul COME puoi scrivermi giorno per giorno, i miei consigli ti potrebbero risultare utili.
                        Il primo è: agisci di più e pensa di meno!
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Gigi83
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 2219
                          • 0
                          • 0
                          • dovunque...ma non qui
                          • Send PM

Ehhhhh...Pensare di meno e agire di +...giusto, ma come???
                          Se mi dai la tua mail ti scrivo, mi faresti un grosso piacere, grazie x la tua disponibilità!!!
                          Gigi
                          Byez
                          Gg
                          I will be...

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Amico Mizard ti voglio bene ma devo dirti che non approvo quanto tu hai detto, si vede da come scrivi che sei uno che quando si innamora o quando credi di esserlo (e questo accade molto più spesso) snaturi la tua personalità.
                            E' inutile essere sempre presenti quando lei ha bisogno, i egali e le frasi d'amore....non è certo così che si conquista completamente anima e corpo di una lady.....è il modo più semplice ma anche quello meno duraturo....
                            La prima cosa che conta per tenersi stretta una donna è la stima, il rispetto ed il senso di sicurezza.
                            La dolcezza, la carineria ed il romanticismo sono optional, l'importante è che una donna quando ti sta vicino si senta al sicuro, in una botte di ferro, l'importante è che tu capisca lei e e non cercare di essre capiti.....
                            A volte eccessivi romanticismi ci rendo molto simili a loro e questo non è quello cui le donne ambiscono, troppa carineria e dolcezza rischia di farci sembrare patetici ed un uomo patetico rischia di perdere la stima della sua donna.....
                            Anche sulle donne che perdono la fiducia sugli uomini e non vogliono storie devo smentirti....quelle che dicono così sono proprio quelle che hanno bisogno di un ragazzo che le stia accanto, più si lamentano degli uomini e più ne cercano.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• DamNedDave
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2003
                              • 294
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

ma secondo me ha avuto altre storie nel frattempo... Sinceramente dopo aver rotto delle storie con delle ragazze non ho mai sofferto molto... E non capisco mai tutti questi problemi post rottura delle ragazze... spesso infatti non mi sembrano altro che prese per il culo... così la soluzione a questo problema è una sola...: fatti nuove amicizie, vai a ballare il sabato, creati delle storielle... se è VERO amore beh, come se n'è andato tornerà... altrimenti non lo è... (ammesso sempre che esista la bizzarra signora dominatrice dell'istinto chiamata AMORE)

Commenta

Working...
                              X