che merdina secca.........
il bodybuilding e la moda
Collapse
X
-
Originally posted by Uappo!
pirlotto fesso lo dirai a qualcun altro...cmq stavo scherzando su tua sorella, mica parlo seriamente !
Bè,sui tuoi gusti particolari...lo sappiamo...lo sappiamo....
cmq per i gusti parlavo di musica,fessacchiotto,visto che io sono nell'elitè dei cultori della musica....
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Concordo con punk, eh ma scusa tu uappo nn hai il tuo ideale di fisico?? A me piacerebbe essere come Dexter Jackson, Shawn Ray....
è l'attuale pro che mi paice veramente di +.
Commenta
-
-
Re: Re: il bodybuilding e la moda
Originally posted by flexer77
Guarda che la tendenza é completamente il contrario, adesso vanno solo modelli efebici e nn palestrati...i modelli muscolosi andavano anni fa.
Basta che dai un occhiata alle pubblicitá e a tutte le altre sfilate di moda e vedrai che é cosí.
IL fisico muscoloso purtroppo veste meno bene gli abiti di un secco, e i modelli attualmente sono quasi tutti ipersecchi.
I modelli muscolosi funzionano bene solo in USA, dove i canoni sono diversi.
per quanto riguarda il discorso sula moda,sto cominciando a studiare per diventare stilista
comunque ci hai azzeccato poiche' e' uno stilista Americano.
il discorso che facevo era in previsione,secondo me tra 3/4 anni si vedranno piu'fisici come questo....male che va' li porto io con una mia sfilata
Commenta
-
-
Originally posted by CITTINA
BEL FISICO.....aldilà della scucchia
...che stilista è???
Andrew Mackenzie...uno dei miei preferiti
p.s.la scucchia per chi non lo sapesse e' il mento virile che sporge in avanti,in casi estremi i denti di sopra vanno dietro a quelli di sotto in posizione della faccia normale
Commenta
-
-
aaaaah !!!!
cmqw dallo strile mi sembra Cavalli !
e' vero il fatto che non e' un fisico da Cavalli,pero' per rispondere a flexer ci sono alcuni stilisti che vanno molto per fisici "abbastanza fitness",non come questo ma quasi,ci sono e alcuni sono Italiani,se vogliamo approfondire sarebbe un piacere
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
assomiglia un po' alla linea JustCavalli...ma con quella RobertoCavalli direi assolutamente no!!
e' vero il fatto che non e' un fisico da Cavalli,pero' per rispondere a flexer ci sono alcuni stilisti che vanno molto per fisici "abbastanza fitness",non come questo ma quasi,ci sono e alcuni sono Italiani,se vogliamo approfondire sarebbe un piacere
Commenta
-
-
Re: Re: il bodybuilding e la moda
Originally posted by flexer77
Guarda che la tendenza é completamente il contrario, adesso vanno solo modelli efebici e nn palestrati...i modelli muscolosi andavano anni fa.
Basta che dai un occhiata alle pubblicitá e a tutte le altre sfilate di moda e vedrai che é cosí.
IL fisico muscoloso purtroppo veste meno bene gli abiti di un secco, e i modelli attualmente sono quasi tutti ipersecchi.
I modelli muscolosi funzionano bene solo in USA, dove i canoni sono diversi.
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
assomiglia un po' alla linea JustCavalli...
....in linea con il mio stile
Cmq guardando bene i vestiti, non credo che lo sia (che marchio compare sulla fibbia?)
ma tu come fai a essere così preparato ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Bravo Miz...io infatti parlavo di JUST CAVALLI...a me paice parecchio !!!E' il mio preferito....
....in linea con il mio stile
Cmq guardando bene i vestiti, non credo che lo sia (che marchio compare sulla fibbia?)
ma tu come fai a essere così preparato ?
diciamo che sono abbastanza preparato perche' presto cominciero' a studiare per diventare stilista quindi cerco i tenermi sempre aggiornato
Commenta
-
Commenta