il film più brutto che ho visto in vita mia, vi consiglio di non andare a vederlo.
in the cut
Collapse
X
-
in the cut
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"Tag: Nessuno
-
-
Re: in the cut
Originally posted by potenza
il film più brutto che ho visto in vita mia, vi consiglio di non andare a vederlo.
..scheeeerzo bel bambino !
ps michele. ho letto il tuo sms...dopo ti rispondo
LoVe......and pEAce....
-
-
il film più brutto che ho visto in vita mia, vi consiglio di non andare a vederlo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Re: in the cut
Originally posted by Socio
Nn sono d'accordo... cmq, de gustibus
è un triller senza trama
ci sono 5 personaggi in tutto il film
due sono i protagonisti due muoiono indovinate chi è l'assasino?
propabilmente piace per le trombate di meg ryanwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Re: Re: Re: in the cut
è un triller senza trama
propabilmente piace per le trombate di meg ryan
Le atmosfere sono molto intriganti, i protagonisti e la colonna sonora ne fanno un buon film, per i miei gusti..
Vatti a vedere "Il Cartaio" e poi sul serio ti viene da piangere..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: in the cut
Originally posted by Socio
Bah, è evidente ke il thriller acquista un ruolo marginale e ke fa da contorno alla storia d'amore tra i due protagonisti...
Le atmosfere sono molto intriganti, i protagonisti e la colonna sonora ne fanno un buon film, per i miei gusti..
Vatti a vedere "Il Cartaio" e poi sul serio ti viene da piangere..
credo che andrò a vedere solo i cartoni animati
alla ricerca di nemo è molto bello, è il film più bello che ho visto nel 2003www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: in the cut
credo che andrò a vedere solo i cartoni animati
alla ricerca di nemo è molto bello, è il film più bello che ho visto nel 2003
Cmq il Cartaio è veramente da spararsi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Un film insulso...ma c'era da aspettarselo visto che parlavano di + del nudo della protagnista piuttosto che della trama....
Trama inesistente, suspance inesistente, confuso, caotico: se fino a 3/4 di film era uno scempio, il finale riesce a rendere tutto ancora + "bello": nessuna speigazione dei moventi, della psiche dell' assassino (che x altro già qualche minuto prima riesci a capire....) UNA TRISTEZZA DESOLANTE!
I dialoghi e i personaggi sono da urlo:
la maestrina crocerossina e suorina che invece è una gran zoccola che si passerebbe pure i pali della luce....la sorella che lo è veramente....Il poliziotto è il mio mito: + che un oliziotto è un erotomane che vuole fare il verso a 9 settimane e 1/2 con risultati pietosi...I dialoghi sono veramente pregni: "mettiti le dita lì e quando il clito ti viene incontro...", etc.... fate vobis.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Re: Re: Re: in the cut
è un triller senza trama
propabilmente piace per le trombate di meg ryan
HAI RAGIONE, SONO ANDATO A VEDERLO SABATO SCORSO CON MIA MOGLIE.........
UNA STRONZATA DI FILM TERRIBILEEEEEEEEEEEEEE
6 EURO SPRECATIsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
ehm ehm, devo dire che il cinema ormai lo frequento proprio poco... però come dire... molti film li vedo in dvd... ehm ehm, quindi è sempre buono sapere... quali film scegliere... chi vuole intendere intenda, chi non intende va bene lo stesso
Cmq avete notato quanto spesso i commenti degli altri influiscano sul nostro giudizio finale su un film?
Quando un film mi viene decantato come meraviglioso e lo vedo senza alcun pregiudizio... difficilmente lo trovo stupendo (a meno che non sia una vera "opera").
Un esempio a portata di tutti... Matrix. Il primo (sugli altri no comment) l'ho apprezzato solo in seguito. Vi ricordate i commenti? "un film che segna una svolta nel cinema", addirittura "i film saranno classificati come pre-matrix e post-matrix"!
(mai sentita una classificazione del genere!)
E così, malgrado gli effettoni speciali, del resto ai tempi davvero innovativi, e la storia (perchè lì almeno la storia c'È) alla fine ne ero rimasta un po' delusa.
Invece a proposito dell'ultimo di bertolucci.. su the dreamers avevo sentito così tanti commenti negativi (tutti praticamente) che quando sono andata al cinema multisala e, arrivando in ritardo, ci siamo resi conto che i due film rimasti che si potevano vedere erano solamente kill bill (appena visto) e the dreamers... avevoproprio voglia di rivedere kill bill.
Poi mio marito ha insistito e il film... mi è piaciuto!
Mentre molti hanno lasciato la sala (alcuni anche durante il film) borbottando...
Commenta
-
-
Originally posted by cloa
ehm ehm, devo dire che il cinema ormai lo frequento proprio poco... però come dire... molti film li vedo in dvd... ehm ehm, quindi è sempre buono sapere... quali film scegliere... chi vuole intendere intenda, chi non intende va bene lo stesso
Cmq avete notato quanto spesso i commenti degli altri influiscano sul nostro giudizio finale su un film?
Quando un film mi viene decantato come meraviglioso e lo vedo senza alcun pregiudizio... difficilmente lo trovo stupendo (a meno che non sia una vera "opera").
Un esempio a portata di tutti... Matrix. Il primo (sugli altri no comment) l'ho apprezzato solo in seguito. Vi ricordate i commenti? "un film che segna una svolta nel cinema", addirittura "i film saranno classificati come pre-matrix e post-matrix"!
(mai sentita una classificazione del genere!)
E così, malgrado gli effettoni speciali, del resto ai tempi davvero innovativi, e la storia (perchè lì almeno la storia c'È) alla fine ne ero rimasta un po' delusa.
Invece a proposito dell'ultimo di bertolucci.. su the dreamers avevo sentito così tanti commenti negativi (tutti praticamente) che quando sono andata al cinema multisala e, arrivando in ritardo, ci siamo resi conto che i due film rimasti che si potevano vedere erano solamente kill bill (appena visto) e the dreamers... avevoproprio voglia di rivedere kill bill.
Poi mio marito ha insistito e il film... mi è piaciuto!
Mentre molti hanno lasciato la sala (alcuni anche durante il film) borbottando...
Tarantino è geniale....non vedo l'ora che esca vol.2
mi è piaciuto molto il pezzo manga....
Commenta
-
-
no dogville non l'ho visto, ma un'amica mi ha detto che le è piaciuto molto... infatti volevo "comprarlo" (notare le virgolette... non mi ci sento tanto in colpa perchè cmq facciamo anche largo uso di dvd acquistati... e io al cinema proprio ci posso andare poco!)
cmq a me the dreamer è piaciuto perchè mi sono aspettata dal film ciò che mi dovevo aspettare, mentre molti si erano illusi di trovarci la storia del movimento giovanile sessantottino, quando chiaramente quest'ultimo, a mio parere, è giusto che rimanga di "sfondo", come una cornice ovattata di una storia che è il riassunto delle illusioni e dei fraintendimenti della liberazione sessuale/relazionale che è avvenuta in quegli anni.Last edited by cloa; 21-01-2004, 15:44:11.
Commenta
-
Commenta