Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poste Pay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poste Pay

    interessato ad attivare la poste pay vado a leggere un po di commenti sulla rete ....
    azzoligno.... alcuni ne parlano bene..altri dicono che non serve a una mazza
    ma insomma sta carta prepagata delle poste per ocsa la si puio usare??
    ad esempio su MN va bene?? per acquisti sulla rete ??
    ringrazio qualche anima pia che vorrà fare un pò di chiarezza..

    #2
    sì perchè è compatibile con i circuiti VISA, dai un occhio meglio sul sito delle poste
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Non è utilizzabile.
      Quando c'è scritto "ELECTRON" ed "Electronic use only" significa che non può essere utilizzata al di fuori dei semplici bancomat dove devi strisciare fisicamente la carta.
      Questo esclude internet.
      Sono appoggiate ad un circuito Visa, ma non hanno un credito come una carta di credito.

      Oggi come oggi però una carta di credito ve la danno in qualsiasi banca e per i primi periodi completamente gratis, poi o cambiate banca o cambiate carta o pagate la astronomica cifra di 3-4 euro al mese.
      Non avete spese aggiuntive (le ha solo il negoziante) ed avete un bell'estratto conto chiarissimo ed aggiornato in tempo reale.
      File Allegati



      Commenta


        #4
        Questa è una Visa Normale, il logo è diverso, non fatevi rifilare delle mezze carte, tanto il costo è lo stesso, ovvero quasi nulla al giorno d'oggi, però cambia moltissimo l'uso che ne potete fare


        File Allegati



        Commenta


          #5
          cosa ne dite della carta di credito ricaricabile di cui ne fa pubblicita' Boldi, e' anche lei only electronic?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originally posted by Drugo84
            cosa ne dite della carta di credito ricaricabile di cui ne fa pubblicita' Boldi, e' anche lei only electronic?
            mi associo alla domanda...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Drugo84
              cosa ne dite della carta di credito ricaricabile di cui ne fa pubblicita' Boldi, e' anche lei only electronic?
              Mi sembrano un pò poche come informazioni, in ogni caso chiedete che sia VISA normale e NON ELECTRON.

              Electron = Fregatura.



              Commenta


                #8
                Re: poste Pay

                Originally posted by sajan
                interessato ad attivare la poste pay vado a leggere un po di commenti sulla rete ....
                azzoligno.... alcuni ne parlano bene..altri dicono che non serve a una mazza
                ma insomma sta carta prepagata delle poste per ocsa la si puio usare??
                ad esempio su MN va bene?? per acquisti sulla rete ??
                ringrazio qualche anima pia che vorrà fare un pò di chiarezza..
                Io l'ho acquistata e mi trovo alla grande, la uso su internet, ho fatto vari acquisti, ritiri i soldi da qualsiasi sportello visa e visa electron e bancomat delle poste (postamat).
                Pago nei negozi.
                Non so se MN la accetta, questo deve dirtelo Sergio.

                Paghi solo 5 euro per attivarla e puoi controllare credito e transizioni on line, puoi pagare delle bollette, l'ICI e altro attraverso internet.

                Per me puoi acquistarla tranquillamente.

                Unica pecca, puoi mettere come credito un massimo di 2000 euro.

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #9
                  Usi una carta Electron su internet ?
                  Muscle Nutrition non ha un circuito suo privato come nessuno ha ma usa il circuito internazionale VISA.
                  Il circuito Visa (a detta delle banche sulle quali siamo appoggiati) ci ha chiarito che la dicitura electron implica una restrizione degli acquisti su internet (quale sarebbe altrimenti la differenza, solo la scritta?).
                  Per chiarire ogni dubbio ho chiesto informazioni agli uffici VISA che gestiscono direttamente i circuiti, tra poco la risposta.
                  Credo addirittura che la dicitura electron sia una invenzione di noi italiani, nel resto del mondo hanno SOLO la VISA senza restrizioni.



                  Commenta


                    #10
                    Il sito delle poste dice che si può usare on-line, io sto aspettando una risposta dal circuito visa che dice che non si può.




                    Commenta


                      #11
                      quella di cui parlo io (mi sembra si chiami K e qualcosa ) e' ricaricabile e si acquista in ricevitoria. Nella pubblicita' dicono che va bene anche su internet, ma ho notato il simbolino visa electron
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Forse parli della carta kalibra...mi ero attivato anke io per avere info in questo senso ma per quanto ho scoperto l'anno scorso era inutilizzabile su internet...
                        ciao
                        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by FABRY
                          Forse parli della carta kalibra...mi ero attivato anke io per avere info in questo senso ma per quanto ho scoperto l'anno scorso era inutilizzabile su internet...
                          ciao
                          grazie,

                          ...

                          ho capito che mi tocca aspettar di diventar miliardario e prendere Visa Mastercard e Americanexpress Gold (come no, in sogno )
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎