If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
JPP scusami, ma non'è la prima volta che proponi l'idea di andare al Maurizio Costanzo, ma perchè non scrivi alla redazione e ti proponi?
Almeno fai un pò di chiarezza con la tua professionalità in campo BB !!!
Originally posted by JPP per forza, foto fatta alle 2 del pomeriggio dopo una serata a base di troie e droga. Erano 24 ore che non dormivo
ok gioia, ma nn ti incazzare
..ma allra se eri conscio della tua nn buona forma fisica, perchè hai fatto la foto..ah droga..ho capito..eri ancora offuscato dall'efetto
dai che scherzo!
sabry
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Originally posted by JPP infatti, io se avessi opportuna copertura legale, proverei a incularli tutti, magari scrivendo un bel libro e facendo tanti bei soldi. Potrei iniziare con il maurizio costanzo, poi ospite a contro campo, poi ospite a striscia la notizia ed infine chiamato a collaborare con i nas a costo di 5000 euro al giorno piu' quello che sequestrano grazie a me.
Originally posted by chomog JPP scusami, ma non'è la prima volta che proponi l'idea di andare al Maurizio Costanzo, ma perchè non scrivi alla redazione e ti proponi?
Almeno fai un pò di chiarezza con la tua professionalità in campo BB !!!
p.s. e ricordati del tuo AMICO ChoMog quando sarai famoso
p.p.s. se t'arrestano io non t'ho detto nulla eh ...
già 2 anni fa io e altri 3 del forum, abbiamo discusso seriamente sul partecipare al maurizio costanzo ma vedendo come manipola la trasmissione abbiamo rinunciato. Uno dei tre non posta più.
Poi dovrei come ho detto avere oportuno supporto legale
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP già 2 anni fa io e altri 3 del forum, abbiamo discusso seriamente sul partecipare al maurizio costanzo ma vedendo come manipola la trasmissione abbiamo rinunciato. Uno dei tre non posta più.
Poi dovrei come ho detto avere oportuno supporto legale
se uno dei 2 era Potenza, potevate andare allo Zelig !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta