21 Grammi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

21 Grammi

Domenica sera ho visto al cinema Arcadia a Melzo, 21 Grammi, il film mi è piaciuto, il montaggio è tutto in flash-back ma risulta è veramente coinvolgente.
    La storia è molto triste, gli attori sono ottimi mi è piaciuto Benicio del Toro come al solito fa un personaggio veramente particolare, ne consiglio la visione per chi piace il genere.
    Ciao.
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Re: 21 Grammi

Originally posted by porfido
    Domenica sera ho visto al cinema Arcadia a Melzo, 21 Grammi, il film mi è piaciuto, il montaggio è tutto in flash-back ma risulta è veramente coinvolgente.
    La storia è molto triste, gli attori sono ottimi mi è piaciuto Benicio del Toro come al solito fa un personaggio veramente particolare, ne consiglio la visione per chi piace il genere.
    Ciao.
    anch'io l'ho visto dom sera.....MAMMA CHE TRAGICO CA***!!!
    Poi siccome attraverso un periodo particolarmente bruttino....quello m'ha dato il colpo di grazia......
    Rega' se siete tristi evitate perchè stanno tutti a piange.

Commenta

• porfido
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 509
      • 0
      • 0
      • como
      • Send PM

Pensa che la mia ragazza voleva vedere un film da ridere

Commenta

• pantera78
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 905
        • 1
        • 0
        • milano by night
        • Send PM

Re: 21 Grammi

Originally posted by porfido
        Ciao.
        anchio lo devo andare a vedere (anchio a melzo )
        il MITICO benicio...

nn raccontatemi la storia
        oh ****!

Commenta

Working...
        X