If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Max2710 personalmente preferisco piangere che trattenere tutto dentro e far finta di essere forte...e perchè poi ?
come ti dicevo per paura i quello che possono dire o pensare gli altri...........ci vuole un certo coraggio per non avere paura delle proprie azioni-pensieri- emozioni....e metterle in campo sapendo che ciò creerà una marea di reazioni.........
conosco una persona che ha fatto per 10 anni un lavoro odioso solo per non dare un dispiacere alla madre......
ma anche persone che non sanno chiedere scusa pur sapendo di aver torto e questo lo chiamano orgoglio
o persone che scelgono il silenzio perchè urlare da fastidio quando invece urlando potrebebro farsi aiutare (metafora)
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ricevo questa mail.....
Originally posted by fitwoman come ti dicevo per paura i quello che possono dire o pensare gli altri...........ci vuole un certo coraggio per non avere paura delle proprie azioni-pensieri- emozioni....e metterle in campo sapendo che ciò creerà una marea di reazioni.........
conosco una persona che ha fatto per 10 anni un lavoro odioso solo per non dare un dispiacere alla madre......
ma anche persone che non sanno chiedere scusa pur sapendo di aver torto e questo lo chiamano orgoglio
o persone che scelgono il silenzio perchè urlare da fastidio quando invece urlando potrebebro farsi aiutare (metafora)
e tali persone sanno davvero VIVERE?
il significato di tale parola sembra ai + sconosciuto.
guarda FIT sull'urlare la donna che + ho amato al mondo ha scritto per me un cosa che ogni volta che la rileggo mi commuovo.
se vuoi ti spedisco pure quella via mail per farti capire cosa significa davvero la parola "vivere" per me.
Originally posted by MISTER X e tali persone sanno davvero VIVERE?
il significato di tale parola sembra ai + sconosciuto.
guarda FIT sull'urlare la donna che + ho amato al mondo ha scritto per me un cosa che ogni volta che la rileggo mi commuovo.
se vuoi ti spedisco pure quella via mail per farti capire cosa significa davvero la parola "vivere" per me.
manda..manda......
però mi paghi per leggere eh!
smack!!!!!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
HIHIHI... va beh, data la profondità dei messaggi.... mi sento di specificare che quella specie di "lino banfi in miniatura" (i capelli mi fanno troppo ridere ) era la mia francesca a soli due gg dalla nascita!
Non sto ad approfondire la tenerezza, perchè non credo che si possa descrivere.
Quella foto non è venuta un granchÈ bene, però grazie per avermela fatta ricordare (la foto eh!) !
Riguardo alle lacrime... ecco... ho avuto con loro un rapporto tutto particolare.
Ed è stata proprio mia figlia a farmele "riscoprire".
Prima della sua nascita, sgorgavano solo per rabbia.
Non credete che sia una persona insensibile, anzi credo che fosse la troppa sensibilità che mi impediva di dar loro il libero sfogo al momento giusto.
Poi gli ormoni collegati alla "panza" hanno fatto il loro lavoro... e...
ora riesco anche a commuovermi davanti ad un cartone animato della Walt Disney... qualcuno riderà... ma a me viene da dire... meno male!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta