If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MIZARD che omo senza palle!!....comunque per me c'e' qualcosa di losco
moratti ha fatto l'unica cosa che poteva fare....il nuovo presidente dovrebbe togliere gli stipendi a tutti fino a che non vincono qualcosa di concreto....poi vedi come corrono !!!! oppure pagarli a vittoria
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by JOBLACK Nel calcio ormai c'è poco di pulito e limpido, come è Moratti.....
E lo dice uno che tifa per una squadra che ha come presidente ed amministratore delegato, il gatto e la volpe
Anche a me onestamente spiace.
Purtroppo non c'e' posto per i romantici (o i fessi, punti di vista) come Moratti in questo sport...
Occorre un'imprenditore che guidi un'azienda, e cosi' sia.
Originally posted by JOBLACK
In "allenamento" c'è un topic sui deltoidi. Sò che TOtti ha dei bei deltoidi.......
adesso vado li e faccio i complimenti a Totti
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by MIZARD capisco che questo non e' il topic adatto,pero' se permetti vorrei lodare i giocatori della Roma,che fino ad ora,nonostante appunto i problemi societari,vadano in campo mettendoci l'anima.tranne che contro il Milan posso essere orgoglioso della mia squadra,un grazie anche al Presidente che fin ora si sta comportando da vero uomo,figuriamoci se avesse potuto fare la "voce grossa"con alcuni giocatori,ma per ora non puo' farlo,anche se questi si sono autodisciplinati da soli,e conquistando una nuova mentalita'da gruppo unito grazie al mister don Fabio Capello...e' questo che sta facendo la differenza
e te pareva che non ci infilasse la Roma elogiandoli in tutto....
du balleeee...
poi elogiare il tuo presidente burino porchetta....
l'anno scorso era un'associazione a delinquere contro di voi,quest'anno che avete molti favori arbitrali come con la amp stace state zitti,come mai?
Se Moratti lascia Facchetti come presidente allora non c'ha capito proprio una mazza....Facchetti è stato un grandissimo terzino ma come dirigente sono meglio io....secondo me Moratti dovrebbe puntare su gente nuova e rivoluzionare completamente i quadri dirigenziali della società....io avevo proposto gente come Zoff in presidenza, un uomo onesto, di grandi valori morali e conoscitore di calcio e Baraldi come manager che oltre a conoscere il calcio conosce anche come si fa la contabilità in un grande club.
Se Moratti lascia Facchetti, Oriali e Branca allora si merita ciò che sta accadendo all'Inter.....via tutti a calci nel culo, ecco cosa dovrebbe fare!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by MISTER X oh ma te sempre assurdamente acceso sul calcio devi essere????
SI
1-si scherzo
2-ma un minimo di verità c'è.
dimmi cosa....
si parlava di altro e te ne esci con un elogio alla tuaRoma,con elogi poi per me assurdi in alcuni punti.
quali sono questi elogi assurdi...e poi io ho fatto un posticino mettendo subito in evidenza alla prima linea il tutto.Il fatto e' che molte cose della ROMA non le conoscete e della MIA squadra ne parlo solamente io,e vorrei farvela conoscere.Poi se ve rode er culo che parlo della ROMA lo posoo capire,ma almeno motivatelo...a fare discorsi o cori da Stadio so boni tutti....se devo mettere da parte la mia sportivita' daccordo ma non ci saranno piu' discussioni importanti...solo prese per il culo,che ti devo dire?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta