due modi di mostrare il doping.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originally posted by Viktor
    Eppoi anche al di fuori del fenomeno doping, il BB subisce continuamente attacchi INDISCRIMINATI e INDISCRIMINANTI ..
    .
    .
    C'è del marcio in Danimarca....

Saluti.

V.
    Dopotutto sono i classici luoghi comuni ke dobbiamo sopportare al bar, o quando conosciamo qualke persona nuova ke di palestra ne capisce meno ke di fisica nucleare.. "Oh ma ti bombi?? Eh già, ma lo so, tu con tutte quelle polverine!!! Io nn avrei mai la voglia di passare TUTTE QUELLE ORE in palestra!! Tanto poi quando smetti diventa tutto grasso!!!" e poi la kicca.... "Ah, se io mi allenassi come fai tu, SAREI IL DOPPIO DI TE.. "

Insomma, dalla TV vorremmo aspettarci un minimo di preparazione in più, sull'argomento.. ma torniamo allo stesso discorso, è uno sport di nikkia, uno sport ke in tv nn porta ascolti e denaro, dunque è facile denigrarlo per fare un pò di show..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Eppoi anche al di fuori del fenomeno doping, il BB subisce continuamente attacchi INDISCRIMINATI e INDISCRIMINANTI da parte della comunità medica, dei nutrizionisti, e del mondo moralista che ritiene che il perseguire un determinato aspetto fisico sia un percorso di superficialità.
      Quanti servizi si vedono in TV, nei programmi di medicina in cui SISTEMATICAMENTE si sconsigliano attività fisiche in palestra, quanti nutrizionisti attaccano su ogni fronte l'uso di integratori legalmente riconosciuti, o strategie alimentari che si discostano anche se di poco dalla SPONSORIZZATA dieta mediterranea...
      Percarità, è vero che ci sono palestre con istruttori totalmente impreparati che consigliano allenamenti tabellati senza un minimo di personalizzazione, arrecando agli atleti + danni che benefici, è vero che si mettono in pratica diete estreme che poco hanno a che fare con la salute, ma il BB non è solo questo. E descriverlo solo con questi toni è, a mio avviso, testimonianza di una chiara volontà denigratoria.

C'è del marcio in Danimarca....

Saluti.

V.
      la penso esattamente coem te.
      quando guardo il tg2 salute mi viene la faccia viola dalla rabbia.
      spesso mia mamma si chiede perchè urlo contro gente coem CALABRESE:IO MORTI LI VOGLIO VEDERE!

Commenta

• Viktor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2000
        • 2938
        • 0
        • 0
        • ACQUE INTERNAZIONALI
        • Send PM

Originally posted by Socio
        Dopotutto sono i classici luoghi comuni ke dobbiamo sopportare al bar, o quando conosciamo qualke persona nuova ke di palestra ne capisce meno ke di fisica nucleare.. "Oh ma ti bombi?? Eh già, ma lo so, tu con tutte quelle polverine!!! Io nn avrei mai la voglia di passare TUTTE QUELLE ORE in palestra!! Tanto poi quando smetti diventa tutto grasso!!!" e poi la kicca.... "Ah, se io mi allenassi come fai tu, SAREI IL DOPPIO DI TE.. "

Insomma, dalla TV vorremmo aspettarci un minimo di preparazione in più, sull'argomento.. ma torniamo allo stesso discorso, è uno sport di nikkia, uno sport ke in tv nn porta ascolti e denaro, dunque è facile denigrarlo per fare un pò di show..
        Eh daccordo...passi l'ignoranza del bar, ma ca~~o, passi il pressappochismo del Costanzo Show o di Porta a porta, ma un TG nazionale....

Ah, tornando alle frasi...perchè quella fantastica del tipo:" Ah Ronnie Coleman...se prendessi io quello che prende lui, altro che Coleman..."

V.
        viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Ah, tornando alle frasi...perchè quella fantastica del tipo:" Ah Ronnie Coleman...se prendessi io quello che prende lui, altro che Coleman..."
          Gia'... dimenticando che di bombardati fino alla morte ce ne sono una marea e di Coleman ce n'e' uno.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Viktor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2000
            • 2938
            • 0
            • 0
            • ACQUE INTERNAZIONALI
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            la penso esattamente coem te.
            quando guardo il tg2 salute mi viene la faccia viola dalla rabbia.
            spesso mia mamma si chiede perchè urlo contro gente coem CALABRESE:IO MORTI LI VOGLIO VEDERE!
            Anche qui Mister...come tu ben sai la dieta mediterranea è prima di tutto un grande business nazionale. E questo business si serve di fantomatici esperti (dai quelli che stimano l'obesità col BMI x esempio) che fanno dei loro interventi continui e squallidi spot pubblicitari in favore dell'industria alimentare nazionale.

V.
            viktorx@ziplip.com

Commenta

• Viktor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2000
              • 2938
              • 0
              • 0
              • ACQUE INTERNAZIONALI
              • Send PM

Originally posted by Max_79
              Gia'... dimenticando che di bombardati fino alla morte ce ne sono una marea e di Coleman ce n'e' uno.

Bye
              O, che è poi lo stesso, se Coleman fosse Natural, sarebbe comunque un Mr. O natural.

V.
              viktorx@ziplip.com

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Anche qui Mister...come tu ben sai la dieta mediterranea è prima di tutto un grande business nazionale. E questo business si serve di fantomatici esperti (dai quelli che stimano l'obesità col BMI x esempio) che fanno dei loro interventi continui e squallidi spot pubblicitari in favore dell'industria alimentare nazionale.

V.
                lo so bene ed è proprio per questo che provo rabbia.
                per un business si plagiano con i tg le menti delle persone che poco sanno di alimentazione.

Commenta

Working...
                X