il mio futuro.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio86
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 875
    • 0
    • 0
    • centro
    • Send PM

    #16
    bboy ha ragione: non vorrei svegliarmi un giorno, passare una giornata di merda e capire che ho sbagliato lavoro vita ecc

    forse tecnico del territorio poi specializzazioni è la cosa migliore.... male che va gli studi sul bb li applicherò a me stesso per portare al 110% il mio fisico

    ritornando al bb: nn mi alleno da un anno ma da 3 (2 da bber) e per maggio 2005 dovrei gareggiare (a detta del mio istruttore) perciò non penso proprio che mi stuferò mai di questo sport anche perchè sono ciccio di costituzione e portato per avere gli stessi muscoli di quello della pubblicità del mr muscolo idraulico gel.... appena mangio male o stacco la palestra perdo volume a vista. devo sempre stare "in tiro".... e anche questo cmq mi piace perchè è un forte stimolo per continuare...

    amo il bb..... te capì!!!!

    ciao,
    Sergio

    PS: lo scorso anno fiera del fitness da solo.... giusto per rendervi l'idea
    "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Sergio86
      bboy ha ragione: non vorrei svegliarmi un giorno, passare una giornata di merda e capire che ho sbagliato lavoro vita ecc

      forse tecnico del territorio poi specializzazioni è la cosa migliore.... male che va gli studi sul bb li applicherò a me stesso per portare al 110% il mio fisico

      ritornando al bb: nn mi alleno da un anno ma da 3 (2 da bber) e per maggio 2005 dovrei gareggiare (a detta del mio istruttore) perciò non penso proprio che mi stuferò mai di questo sport anche perchè sono ciccio di costituzione e portato per avere gli stessi muscoli di quello della pubblicità del mr muscolo idraulico gel.... appena mangio male o stacco la palestra perdo volume a vista. devo sempre stare "in tiro".... e anche questo cmq mi piace perchè è un forte stimolo per continuare...

      amo il bb..... te capì!!!!

      ciao,
      Sergio

      PS: lo scorso anno fiera del fitness da solo.... giusto per rendervi l'idea

      ora che mi ricordo 6 il sergio86 che postava in doping

      (grazie che quando stacchi perdi vulume e tutto il resto )

      1 consiglio personalissimo : se ti vuoi godere la vita come dici con i soldi ed il divertimento sascia perdere la droga soprattutto a quest'eta' (se non hai la salute i soldi te li fotti )

      Commenta

      • Cesare
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 258
        • 1
        • 0
        • italy
        • Send PM

        #18
        giro al forum una domanda che mi pongo spesso........ma perchè io che faccio l'isef non mi metto a fare i progetti di un geometra................ma il geometra (dopo un corso di circa 8giorni)può insegnare in una palestra???.......ci lamentiamo che in italia non esiste una cultura sportiva.......ma se siamo i primi a sminuirla!!!
        le palestre sono piene di persone che insegnano solo come 2lavoro(accettando una paga in nero....facendo il gioco dei gestori)....

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Cesare
          giro al forum una domanda che mi pongo spesso........ma perchè io che faccio l'isef non mi metto a fare i progetti di un geometra................ma il geometra


          beh io tra qualche anno potrei fare entrambi


          scherzi a parte non so davvero cosa possano insegnare in un corso di 8 10 giorni

          Commenta

          • TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

            #20
            sergio sei di cremona cremona???

            io di castelleone..conosci??
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


            Commenta

            Working...
            X