Annuncio

Collapse
No announcement yet.

17esima di campionato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by MISTER X
    visto!!!!


    ormai il fringuello lo conosco troppo beneee...

    Prova a giocare con 13 giocatori infortunati e 9 riserve in campo e poi mi racconti caro il mio saputello...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #47
      Originally posted by Punk84
      non condivdierò mai e poi mai i discori che molti fanno....quelli del tipo, se una squadra è forte batte anche gli errori arbitrali...beh io non credo molto, cominciamo a fischiare ciò che va fischiato e a non fischiare ciò che non va fischiato e son sicuro che molti scudetti sarebbero stati vinti da altre squadre e con questo chiudo...

      per cui conan ha ragione a lamentarsi degli albitri (magari la lazio non sarebbe prima cmq ma sarebbe molto più avanti)
      che brutta cosa il rosicare per invidia.

      il 5Maggio ve lo siete giocato voi....


      semrpe gli stessi stucchevoli discorsi...

      Commenta


        #48
        Originally posted by MISTER X
        che brutta cosa il rosicare per invidia.

        il 5Maggio ve lo siete giocato voi....


        semrpe gli stessi stucchevoli discorsi...
        ma chi sta rosicando?
        rosicare per il pallone, proprio è l'ultima cosa che farò al massimo posso rosicare per una ragazza

        il 5 maggio ok ce lo siam giocati è vero , ma se avessero dato il rigore a ronaldo contro il chievo tanto per dirne una avremmo disputato lo spareggio (quindi le decisioni hanno inciso in maniera mostruosa)

        Commenta


          #49
          Originally posted by Uappo!
          bè,xchè ?! Non potrebbe essere così ?
          e un anno è unacosa e un altro anno è un'altra cosa...Conny trova semrpe scuse.

          Commenta


            #50
            Originally posted by Punk84
            ma chi sta rosicando?
            rosicare per il pallone, proprio è l'ultima cosa che farò al massimo posso rosicare per una ragazza

            il 5 maggio ok ce lo siam giocati è vero , ma se avessero dato il rigore a ronaldo contro il chievo tanto per dirne una avremmo disputato lo spareggio (quindi le decisioni hanno inciso in maniera mostruosa)
            eccolo...ora attacati a quel rigore.

            5 MAGGIO
            5 MAGGIO
            5 MAGGIO
            5 MAGGIO
            5 MAGGIO


            Commenta


              #51
              Io mi ricordo un certo Iuliano ed un certo Ronaldo sbragato giù in uno scontro diretto che valse uno scudetto nel 97\98....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #52
                il campionato è equilibratissimo, non tanto per la vicinanza di valori tra milan juve e roma, quanto per la pochezza delle altre squadre. Il milan ha vinto un numero di tresferte incredibile perchè le piccole e medie squadre quest'anno sono scarsissime.

                A mio parere ci vorrebbere i playoff. Assurdo, ad esempio, perdere ipoteticamente lo scudetto di un punto perchè si è pareggiato a perugia e la roma a perugia ha vinto (di culo), con tutti gli altri risultati uguali.

                Comunque per me la roma è sotto le altre, per un semplice motivo: è l'unica squadra ad essere legata ad un solo giocatore.

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by MISTER X
                  eccolo...ora attacati a quel rigore.

                  5 MAGGIO
                  5 MAGGIO
                  5 MAGGIO
                  5 MAGGIO
                  5 MAGGIO


                  nn è il fatto di attaccarsi tu comincia adare quel rigore e poi vediamo come finisce il campionato...sfortunatamente la controprova non esiste.

                  questo per dire che gli albitri sono più decisivi di quanto si possa pensare

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by Blaster


                    Comunque per me la roma è sotto le altre, per un semplice motivo: è l'unica squadra ad essere legata ad un solo giocatore.
                    un opinione e' un opinione...pero'una cosa,perche' pensi che Milan o Juve non si aggrappano a un giocatore che poi e' quello che fa' la differenza?



                    Originally posted by Better Body
                    Dai Conan se parliamo obiettivamente non è che la Lazio quest'anno potesse stare a ridosso delle prime.Le sviste arbitrali ci sono state senza dubbio (Ricordo sempre Milan Lazio),pero' la squadra non sta giocando bene, a parte 4 o 5 partite (vedi Juve e Inter) la squadra ha mostrato un gioco mediocre ed in alcune partite addirittura irritante (vedi Siena e Reggio Calabria).L'unica cosa di cui dobbiamo veramente recriminare sono gli infortuni che in molte occasioni ci hanno veramente impedito di mettere in campo una squadra equilibrata... (vedi Lazio-Brescia)...in ogni caso grazie agli arbitri abbiamo 4 o 5 punti di meno...vediamo ora che sono tornati alcuni giocatori FONDAMENTALI...

                    Anche se laziale hai detto delle cose giustissime,questo e' parlare ed essere sportivo

                    x Conny.........per statistica,se mi nonno c'aveva tre palle era n'flipper ....ciao maurizio mosca

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Conan
                      Io mi ricordo un certo Iuliano ed un certo Ronaldo sbragato giù in uno scontro diretto che valse uno scudetto nel 97\98....
                      e chi ti dice che lo scudetto pure con quel famoso rigore lo avrebbe poi vinto l'Inter?

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by MISTER X
                        e chi ti dice che lo scudetto pure con quel famoso rigore lo avrebbe poi vinto l'Inter?
                        perche' poi statisticamente....dopo aver preso 10 volte lo stesso palo della porta...l'asse della traversa si sposta,e si ci fosse stato il Baggio dei mondiali di italia90 quel rigore lo avrebbe statisticamente segnato!!,e tu che sei un architetto lo dovresti sapere.


                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by MIZARD
                          perche' poi statisticamente....dopo aver preso 10 volte lo stesso palo della porta...l'asse della traversa si sposta,e si ci fosse stato il Baggio dei mondiali di italia90 quel rigore lo avrebbe statisticamente segnato!!,e tu che sei un architetto lo dovresti sapere.


                          me la metto quasi quasi in sign.

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by MIZARD
                            perche' poi statisticamente....dopo aver preso 10 volte lo stesso palo della porta...l'asse della traversa si sposta,e si ci fosse stato il Baggio dei mondiali di italia90 quel rigore lo avrebbe statisticamente segnato!!,e tu che sei un architetto lo dovresti sapere.


                            Pensate quello che volete per me quel campionato è stato pilotato....nel 97\98 lo meritava l'Inter del superRonaldo di allora m,entre l'annop dopo lo doveva vincere la Lazio e non la squadra di Zac.....per due anni di seguito è stato falksato il campionato a mio modo di vedere.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by Conan
                              Pensate quello che volete per me quel campionato è stato pilotato....nel 97\98 lo meritava l'Inter del superRonaldo di allora m,entre l'annop dopo lo doveva vincere la Lazio e non la squadra di Zac.....per due anni di seguito è stato falksato il campionato a mio modo di vedere.
                              Guarda caso hanno falsato proprio i due campionati delle 2 squadre che tifi, inter (perchè se no gli irriducibili te menano ) e lazio.....
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta


                                #60
                                L'UNICA VERA SOCIETA': F.C. JUVENTUS S.P.A. !!!!!!



                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎