17esima di campionato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originally posted by JOBLACK
    Guarda caso hanno falsato proprio i due campionati delle 2 squadre che tifi, inter (perchè se no gli irriducibili te menano ) e lazio.....
    Eh eh eh non confondere io tifo solo LAzio e nutro semplice simpatia per l'Inter, è molto diverso.
    Se vuoi per confermare quanto detto ti mando delle videocassette sul campionato 98\99 cose potrai anche tu rivedere certi episodi assurdi e darmi ragione (la rete annullata a Vieri contro il Milan, 4 rigori nettissimi non dati alla LAzio nel corso delle ultime 8 giornate ma soprattutto la 16a di ritorno a Firenze che è stata una partita nettamente falsata con rigore non dato alla LAzio, dato invece uno inesistenet alla Fiorentina e 4 fuorgigioco segnalati contro la LAzio inesistenti più tantissimi falli a metà campo invertiti contro la LAzio....lì c'è stato l'intervento del Cavaliere....quando sarà giunta la mia ora chiederò al Padre Eterno la verità sul quel campionato ).
    Del 97\98 non ho videocassette ma ricordo il sorpasso della Juventus in una partita dove c'era un rigore nettissimo su Ronnie....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Eh eh eh non confondere io tifo solo LAzio e nutro semplice simpatia per l'Inter, è molto diverso.
      Se vuoi per confermare quanto detto ti mando delle videocassette sul campionato 98\99 cose potrai anche tu rivedere certi episodi assurdi e darmi ragione (la rete annullata a Vieri contro il Milan, 4 rigori nettissimi non dati alla LAzio nel corso delle ultime 8 giornate ma soprattutto la 16a di ritorno a Firenze che è stata una partita nettamente falsata con rigore non dato alla LAzio, dato invece uno inesistenet alla Fiorentina e 4 fuorgigioco segnalati contro la LAzio inesistenti più tantissimi falli a metà campo invertiti contro la LAzio....lì c'è stato l'intervento del Cavaliere....quando sarà giunta la mia ora chiederò al Padre Eterno la verità sul quel campionato ).
      Del 97\98 non ho videocassette ma ricordo il sorpasso della Juventus in una partita dove c'era un rigore nettissimo su Ronnie....
      certo che Dio li fa e poi li accoppia...sentirti parlare e sentire parlare un qualsiasi interista qui a Milano è la stessa cosa....

te lo giuro !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

io dioc hce Conny se calcoli con i lteorema di pitagora il quadrato del risultato della misura dell'ipotenusa della partita Juve-Inter con il rigore di Ronaldo e poi sottrai la radice quadrata dell'arbitro che vide il seno fratto coseno di X arrivi a calcolare l'intersezione fra la bisettrice e il raggio per 3,14 del campo del Delle Alpi e sopratutto arrivi a capire che le statistiche so tutte CAZZATE.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          io dioc hce Conny se calcoli con i lteorema di pitagora il quadrato del risultato della misura dell'ipotenusa della partita Juve-Inter con il rigore di Ronaldo e poi sottrai la radice quadrata dell'arbitro che vide il seno fratto coseno di X arrivi a calcolare l'intersezione fra la bisettrice e il raggio per 3,14 del campo del Delle Alpi e sopratutto arrivi a capire che le statistiche so tutte CAZZATE.

Stavolta non era una statistica ma una semplice opinione....non dare un rigore come quello in una partita decisiva per l'assegnazione del titolo secondo me potrebeb nascondere dietro il comportamento dell'arbitro malafede ma è un mio punto di vista che non vuol dire sia la verità assoluta ma la mia verità....magari tra un anno salta fuori che avevo ragione io magari ho torto perchè l'arbitro ha sbagliato in buona fede ma lo sbaglio rimane perchè il fallo c'era e l'Inter ci ha rimesso.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Stavolta non era una statistica ma una semplice opinione....non dare un rigore come quello in una partita decisiva per l'assegnazione del titolo secondo me potrebeb nascondere dietro il comportamento dell'arbitro malafede ma è un mio punto di vista che non vuol dire sia la verità assoluta ma la mia verità....magari tra un anno salta fuori che avevo ragione io magari ho torto perchè l'arbitro ha sbagliato in buona fede ma lo sbaglio rimane perchè il fallo c'era e l'Inter ci ha rimesso.
            io ti prendo per il culo e tu mi rispondi seriamente...miticoooooooooooooooooo.........

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

io ti prendo per il culo e tu mi rispondi seriamente...miticoooooooooooooooooo.........

PErchè tu quando hai torto inizi a prendere per il culo visto che seriamente rimani a corto di argomenti....
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Max2710
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 1714
                • 1
                • 0
                • Svizzera
                • Send PM

PErchè tu quando hai torto inizi a prendere per il culo visto che seriamente rimani a corto di argomenti....

grande verità

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

gurda Conan, come disse Lippi quell'anno in un'intervista " I punti persi ingiustamente all'inzio della stagione valgono come quelli persi alla fine. e noi all'inizio stagione abiamo eprso dei punti per "colpa" degli arbitri. Certo non gli si può fare una colpa visto che errare è umano".

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by Uappo!
                    gurda Conan, come disse Lippi quell'anno in un'intervista " I punti persi ingiustamente all'inzio della stagione valgono come quelli persi alla fine. e
                    mai bugia fu tanto grande

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Punk84
                      mai bugia fu tanto grande
                      e va bè...allora pensatela sempre come volete....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

no caro cerco di farti capire che certi tuoi discorsi sono da follia.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

no caro cerco di farti capire che certi tuoi discorsi sono da follia.
                          Non capisco....dire che in certi campionati l'esito è stato legato ad un rigore dato di troppo o uno dato di meno non è una follia....purtroppo nella storia del calcio più di uno scudetto è stato aggiudicato grazie ad episodi dubbi cui mai avremo delle risposte certe ma ognuno di noi ha la sua opinione, la mia è che a volte gli arbitri non hanno sbagliato ma agito di proposito in malafede ma tu come altri possono credere che si tratti di semplici e casuali errori.
                          Comunque errori o no purtroppo non sempre vince il migliore....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Non capisco....dire che in certi campionati l'esito è stato legato ad un rigore dato di troppo o uno dato di meno non è una follia....purtroppo nella storia del calcio più di uno scudetto è stato aggiudicato grazie ad episodi dubbi cui mai avremo delle risposte certe ma ognuno di noi ha la sua opinione, la mia è che a volte gli arbitri non hanno sbagliato ma agito di proposito in malafede ma tu come altri possono credere che si tratti di semplici e casuali errori.
                            Comunque errori o no purtroppo non sempre vince il migliore....
                            COnny non parlo solo di questo ma soprattuto del tuo attaccarti ai 23 legni e cose simili.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

COnny non parlo solo di questo ma soprattuto del tuo attaccarti ai 23 legni e cose simili.
                              Non ci siamo capiti....volevo fare un esempio: se su 23 tiri stampati sul palo solo 12 fossero entrati la LAzio avrebbe avuto quasi 20 punti di più....certo non si ragiona con i se e con i ma ma i miei non era "ragionamenti" bensì ipotesi....ci sono annate che va sempre dentro ed annate che va sempre sul palo, alla LAzio lo scorso anno è andata sempre sul palo magari tra un anno o due andrà sempre dentro....la componente fortuna è indispensabile quando il campionato è livellato come ultimamente lo è quello italiano.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Non ci siamo capiti....volevo fare un esempio: se su 23 tiri stampati sul palo solo 12 fossero entrati la LAzio avrebbe avuto quasi 20 punti di più....certo non si ragiona con i se e con i ma ma i miei non era "ragionamenti" bensì ipotesi....ci sono annate che va sempre dentro ed annate che va sempre sul palo, alla LAzio lo scorso anno è andata sempre sul palo magari tra un anno o due andrà sempre dentro....la componente fortuna è indispensabile quando il campionato è livellato come ultimamente lo è quello italiano.
                                oh questo è ragionare,ma prima dicevi o sembrava dicessi cose in modo diverso.

Commenta

Working...
                                X