Roma Campione d'Inverno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Roma Campione d'Inverno

Grazie Dio per avermi fatto romano e romanista...non ci sono altre parole.Oggi ho visto battere un record che la stessa Roma firmo' l'anno dello scudetto,42 punti,le nostre previsioni a inizio campionato non avrebbero mai potuto prevedere un'impresa del genere.Sono onorato di essere rappresentato da una squadra di questo valore e da una societa' che sembra stia facendo di tutto per lavorare come si deve.Durante questi pochi anni di Roma,una 10ina da quando ho cominciato a capirne un pochino di calcio giocando in mezzo alla strada ho assistito a una Roma con tanti acciacchi e che con fatica riusciva ad ottenere posti in classifica importanti.L'unica cosa che ci contraddistingueva da altre squadre era l'orgoglio di una citta' intera e di una squadra che tra tante delusioni ci donava anche qualche gioia.Prima di 5 anni fa'c'era stata una sola Roma degna di portare questo nome,e fu' quella per me mitica degli anni 80,che ci fece conquistare il secondo scudetto,ma ero appena nato per ricordare questi e quei momenti del glorioso campo Testaccio,quanto avrei voluto riviverli.Poi venne lo scudetto,conquistato ai danni dei "cugini"e che acquisiva cosi' ancora piu' valore.Mesi e mesi di festeggiamenti in una citta' che lo "sognava" da anni,e che e' sempre stata considerata una squadra da meta' classifica,incapace di contrastare lo strapotere delle squadre del nord che avevano conquistato trofei su trofei nel corso di tutti questi anni.Ovviamente la cosa non andava giu' a molti,ed e' comprensibile,il forte vuole sempre sovrastare il piu' debole,e' la legge della natura,ma a volte le cose possono cambiare.E' stato un lungo cammino difficile,non servivano solamente dei buoni giocatori,ma bisognava aquisire una nuova mentalita',difficile e dura e' ancora la strada davanti,specialmente per chi ha cominciato da poco ad ottenere la gloria che una curva Sud meritava da tempo,loro per primi,i fans,gli ultras,che hanno sempre seguito negli anni l'as Roma con tanto cuore sempre in prima linea,e poi i tifosi di una citta'intera.
    Ora tutto e' appena cominciato e niente e' stato deciso,la strada e' ancora lunga,ma il cuore quello c'e' sempre,e allora dico....Forza Ragazzi Forza!...combattete per noi,e se anche il nostro sogno non dovesse avverarsi,datemi la possibilita' di dire che ce l'avete messa tutta,e noi tifosi anche se delusi e insoddisfatti torneremo sempre e piu' di prima a sostenerti col cuore,ma se riuscirete a realizzare il nostro sogno...beh allora avrete conquistato una parte del nostro cuore e vi porteremo per sempre con noi.
    GRAZIE ROMA.
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

grande Roma davvero sinceri complimenti e l'augurio di rivincere il tricolore

Commenta

• steds
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 867
      • 18
      • 43
      • Europa
      • Send PM

Re: Roma Campione d'Inverno

Originally posted by MIZARD
      Grazie Dio per avermi fatto romano e romanista...GRAZIE ROMA.
      Miz, come al solito mi fai salire le lacrime agli occhi..

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Roma Campione d'Inverno

Originally posted by steds
        Miz, come al solito mi fai salire le lacrime agli occhi..

............scusa,ora non mi vengono altre parole.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

per me MIZ a volte ti fai di roba troppo forte...

ammazza ringraziare Dio per il tifare una squadra.
          e poi che ti esalti per un primo posto a metà campionato?
          guarda che noi siamo a soli 3 punti...

parli di cambiamento:in 20 anni uno scudetto e un primo posto a metà campionato e parli di cambiamento?

noi siamo da 2 anni consecutivi campioni d'Italia.

p.s.cmq complimenti alla roma che quest'anno mi piace molto e Totti oggi ha fatto due grandi gol.

Commenta

• steds
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 867
            • 18
            • 43
            • Europa
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            per me MIZ a volte ti fai di roba troppo forte...

ammazza ringraziare Dio per il tifare una squadra.
            e poi che ti esalti per un primo posto a metà campionato?
            guarda che noi siamo a soli 3 punti...

parli di cambiamento:in 20 anni uno scudetto e un primo posto a metà campionato e parli di cambiamento?

noi siamo da 2 anni consecutivi campioni d'Italia.
            X, quando fai così sei da crickate in faccia..
            Non si tratta solo di quanti e quali trofei abbiamo o meno vinto..
            E' una cosa che non capirai mai..

Perchè sei nato della squadra sbagliata..

X noi non si tratta solo di calcio..

La ROMA rappresenta dei valori e degli onori..

Ma non lo capirai mai.

Vero Miz?

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Senti io vorrei cercare di fare dei post seri,mi editi le tue risposte perfavore?per fare i tifosi cazzeggiatori ci sono altri thread,non ho avuto una linea opposta con nessuna tifoseria,ho parlato dei miei sentimenti e della mia squadra obbbiettivamente e non da ultras...quindi se perfafore editi anche questo te ne sarei grato.meglio uno scudetto da Lupi che 100 da Agnelli

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by steds
                X, quando fai così sei da crickate in faccia..
                Non si tratta solo di quanti e quali trofei abbiamo o meno vinto..
                E' una cosa che non capirai mai..

Perchè sei nato della squadra sbagliata..

X noi non si tratta solo di calcio..

La ROMA rappresenta dei valori e degli onori..

Ma non lo capirai mai.

Vero Miz?
                io non capirò,ma in tanto sono stratifoso da anni e noi vinciamo,voi rosicate...

dai per favore STENDS con sti discorsi puerili.

nato della squadra sbagliata,valori,onore...bla bla bla....

è uno sport,si tifa,anche io,in modo molto acceso,ma non diviniziamo una suqadra.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Senti io vorrei cercare di fare dei post seri,mi editi le tue risposte perfavore?per fare i tifosi cazzeggiatori ci sono altri thread,non ho avuto una linea opposta con nessuna tifoseria,ho parlato dei miei sentimenti e della mia squadra obbbiettivamente e non da ultras...quindi se perfafore editi anche questo te ne sarei grato.meglio uno scudetto da Lupi che 100 da Agnelli
                  ma sei fuori del tutto MIZ?
                  ma non accetti nemmeno che si scherzi sul calcio?
                  ma non ti sembra che divinizzare e dare così troppa importanza a ciò sia da rasentare la follia?

non ho scritto nulla di offensivo o cattivo.
                  o messo molte faccine ecc.

Commenta

• Tachdown
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 542
                    • 0
                    • 0
                    • Molto vicino a voi........
                    • Send PM

Scusa Mist devi capire che essere romani è un pregio che senti e poi onori nel corso della vita....... essere romanisti è una fede è una passione esaltante che ti porta in delirio, che ti fa essere in un milione ad un concerto...che ti fa cantare, unire, abbracciare, e sognare.....per noi di Roma e provincia sentiamo nella ns terra il cambimento degli umori; la gente più cordiale e non so che altro!!!!!!! è qualcosa da farti venire i brividi dalle emozini positive che si sprigionano..........

La Roma merita di stare li e Totti è un capitono che onora la maglia e la gente di Roma e coloro che amono il calcio......perciò fino alla fine lotteremo e tiferemo I NS COLORI e se sarà...........

Io e Miz saremo lieti di invitarti qua x un altro concerto........

FORZA ROMA.....................;
                    "Non può piovere per sempre"
                    Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• steds
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 867
                      • 18
                      • 43
                      • Europa
                      • Send PM

Originally posted by Tachdown
                      Scusa Mist devi capire che essere romani è un pregio che senti e poi onori nel corso della vita....... essere romanisti è una fede è una passione esaltante che ti porta in delirio, che ti fa essere in un milione ad un concerto...che ti fa cantare, unire, abbracciare, e sognare.....per noi di Roma e provincia sentiamo nella ns terra il cambimento degli umori; la gente più cordiale e non so che altro!!!!!!! è qualcosa da farti venire i brividi dalle emozini positive che si sprigionano..........

La Roma merita di stare li e Totti è un capitono che onora la maglia e la gente di Roma e coloro che amono il calcio......perciò fino alla fine lotteremo e tiferemo I NS COLORI e se sarà...........

Io e Miz saremo lieti di invitarti qua x un altro concerto........

FORZA ROMA.....................;

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

19/01/04 ricorre il giorno della morte del nostro presidente DINO VIOLA.....Totti dedica a lui i suoi gol.

Grazie Dino,ero piccolo ma ti ricordo con grande affetto,quello che hai fatto tu per la Roma non lo potremo mai dimenticare.I tuoi tifosi ti salutano

"non piangere perche' i forti non piangono mai"Dino Viola

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          ma sei fuori del tutto MIZ?
                          ma non accetti nemmeno che si scherzi sul calcio?
                          ma non ti sembra che divinizzare e dare così troppa importanza a ciò sia da rasentare la follia?

non ho scritto nulla di offensivo o cattivo.
                          o messo molte faccine ecc.
                          Te l'ho chiesto gentilmente,non mi piace come scherzi in un post serio,non penso di rasentare la follia.cio' che dinivizzo sono affari miei e qui' non mi sembra di aver offeso nessuno,cosa che tu hai fatto a me romano con parole da stadio,cosa chi io non ho fatto.
                          editi i post x piacere?

Commenta

• steds
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 867
                            • 18
                            • 43
                            • Europa
                            • Send PM

19/01/04 ricorre il giorno della morte del nostro presidente DINO VIOLA.....Totti dedica a lui i suoi gol.

Grazie Dino,ero piccolo ma ti ricordo con grande affetto,quello che hai fatto tu per la Roma non lo potremo mai dimenticare.I tuoi tifosi ti salutano

"non piangere perche' i forti non piangono mai"Dino Viola
                            ONORE!

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

"LA ROMA NON HA MAI PIANTO E MAI PIANGERA', PERCHE' PIANGE IL DEBOLE, I FORTI NON PIANGONO MAI." (PRES.DINO VIOLA)

Commenta

Working...
                              X