E' un po che questa idea mi gira per la testa.....Sono tre anni, esattamente dai 20 che mi occupo di mutui, cantieri, immobili, un po tutto.....
un lavoro discretamente remunerativo che se un giorno riesci a metterti in proprio e sei onesto....fai bingo.... ma ora quando mi guardo allo specchio non mi vedo piu....nonostante i soldi....la macchina fica.....non rido piu....
il lavoro mi assorbe sette gg su sette è l ufficcio è diventato ombroso e molti colleghi sono stufi di lavorare e hanno mollato..... ultimamente vedo che la gente mi guarda e mi dice sempre sei stanco, pensieroso, ti sei invecchiato,
e rifletto specialmente dopo la recente scomparsa di mio nonno che praticamente era mio padre!!!!!! la vita non riesco piu a vederla come prima....ma perchè? Vorrei tanto divertirmi e un pomeriggio fare una bella passeggiata a piazza di Spagna, andare a ballare un pochino e no solo nelle grandi occasioni...vorrei tanto allenarmi di piu.....E allora penso lascio tanto non è roba mia!!!!!! e domani appena hanno finito di sfruttarmi mi cacciano.....mi prendo un po di tempo per me e quel famoso diploma di intermed....mi trovo qualcosa di meno opprimente e a 29/30riparto con una cosa mia...il lavoro tanto ho esperienza e poi fra non molto il mercato immobiliare si fermera...a causa dei prezzi e ci sara uno stallo e potrei sfruttare la cosa......Voi che dite ragazzi? Una altra cosa ho paura di aver perso la mia giovinezza facendo una cosa troppo impegnativa e cosi in fretta.......!!!Piccolo anetodo: ieri sera sono tornato a casa un film e a letto per la stancheza e il mal di testa....nonostante che si doveva uscire con tre ragazze di Palmarola.......ho dato buca.....
So Cottoooooooooooooooo...............

Commenta