Bilancio sull'Inter...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73544
    • 2,367
    • 2,871
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    ...cmq se le mie opinioni danno fastidio basta non leggerle
    stai diventando un personaggio scomodo

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Punk84
      perchè tu credi che il solo Zidane sia meglio di Nedved,Thuram,Buffon,lo Zambrtta delle ultime 2 stagioni, Trezeguet?

ma quale tifo contro che oscura...cmq se le mie opinioni danno fastidio basta non leggerle
      non ho parole davvero.

MA SAI LEGGERE????????

CAVOLO SAPETE LEGGERE?????????

parlate solo degli ultimi 2 anni.

LIPPI SONO 10 ANNI CHE ALLA JUVE!

SAPETE LEGGEREEEEEEEE??????????????????

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

IL MIGLIOR ALLENATORE E' DON FABIO CAPELLOOOO

lippi e' un "buon" allenatore anche perche' in ottima sintonia con la societa' juventina che decide sempre e comunque lei..

Ancelotti e'anch'egli un "buon allentore,e se vincera' quest'anno lo sara' ancora di piu'.

ma la regola per essere tra i "migliori" e' vincere ovunque si vada!o comunque conquistare traguardi importanti,attraverso una buona campagna aquisti anche da parte sua,lo scoprire o sconvolgere nuovi schemi di gioco ecc....

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by Uappo!
          Pessotto in una squdra ben assestata fa la differenza...
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by Uappo!
            Pessotto in una squdra ben assestata fa la differenza...
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by JOBLACK
              che te ridi!!....puo' pure essere vero,guarda Tommasi

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

bè,non capisco che ridi Joblack ?

Pessotto non era mica nazionale, e sopratutto il tuo vecchio MEASTRO DI VIDA Sacchi ne era un grandissimo estimatore?
                come ho detto: non è mica un campione, ma messo in una grande squadra, fa correttamente e splendidamente il suo lavoro.

Scusa, fammi l'elenco di cosa ha vinto Pessotto e di cosa ha vinto Gattuso nella sua carriera...vediamo poi chi ride

sai come si dice dalle mie parti: ridiridi..e baciami sto ***** !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

Originally posted by MIZARD

lippi e' un "buon" allenatore anche perche' in ottima sintonia con la societa' juventina che decide sempre e comunque lei..

Ancelotti e'anch'egli un "buon allentore,e se vincera' quest'anno lo sara' ancora di piu'.

ma la regola per essere tra i "migliori" e' vincere ovunque si vada!o comunque conquistare traguardi importanti,attraverso una buona campagna aquisti anche da parte sua,lo scoprire o sconvolgere nuovi schemi di gioco ecc....
                  si ma che vuol dire??? capello ha sì vinto ovunque è andato... ma oltre che alla roma è stato al milan e al real madrid.... mica all'empoli o alla reggina...
                  le campagne acquisti non le fanno gli allenatori, le fanno i contatti che la società ha con il mondo dei presidenti e dei procuratori (spesso contatti loschi...).

mr. x nessuno la pensa come te sulla storia lippi e ancelotti... evidentemente siamo tutti oscurati dal tifo...
                  ... cambia buffon con van der saar e poi vediamo quanti scudetti vince lippi... metti la juve di lippi contro il milan di capello e guarda quanti scudetti vince lippi...

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

vabbe' Blaster allora fa' una cosa....c'e' Vialli che sta a coverciano a fare i test per tesserarsi come allenatore....vacci pure tu no?
                    Poi vieni alla Roma a vincere,mi raccomando pero'....infondici la giusta mentalita',scegli i giocatori bene,fai i cambi adeguati e quando devono essere fatti,parla con la societa' i giocatori e i microfoni in maniera corretta perche' se sbagli una vigola so cazzi tua,fai giocare i giocatori infortunati al momento opportuno senza pregiudicare il loro rendimento in tutto il campionato,diffondi le tue esperienze calcistiche in casa e in trasferta,mantieni ottimi rapporti con i tifosi perche' se sgari qua' a Roma se la segnano a vita,risolvi i problemi di comportamento dei giocatori indisciplinati facendo finta di niente in alcuni casi per non pregiudicare tutto....datti una grattatina in testa e via....

ok??.....ti basta??se mi concentro posso fare di meglio...comunque ti aspettiamo a Coverciano e poi a Trigoria

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

approvo in pieno

Commenta

• LancerEvo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2560
                        • 42
                        • 81
                        • Monza
                        • Send PM

hey Mizard ma domani la Roma cn che formazione gioca????

fa pretattica il don Fabio...

Zotti forse c sarà....e Totti, Mancini ,Cassano..(ancora squalif)??

il Milan + o - metterà la gente dell'andata....

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Blaster
                          si ma che vuol dire??? capello ha sì vinto ovunque è andato... ma oltre che alla roma è stato al milan e al real madrid.... mica all'empoli o alla reggina...
                          le campagne acquisti non le fanno gli allenatori, le fanno i contatti che la società ha con il mondo dei presidenti e dei procuratori (spesso contatti loschi...).

mr. x nessuno la pensa come te sulla storia lippi e ancelotti... evidentemente siamo tutti oscurati dal tifo...
                          ... cambia buffon con van der saar e poi vediamo quanti scudetti vince lippi... metti la juve di lippi contro il milan di capello e guarda quanti scudetti vince lippi...
                          ora che fai metti in dubbio pure Capello che è palesemente il miglior alleantore che ci sia oggi sulla faccia della terra?
                          la Roma non vinceva uno scudetto da 20 anni,non era una grande squadra prima che arrivasse Capello.
                          lui in poco tempo l'ha trasformata.

Capello non si discute,è il migliore.

su Lippi sei tu ealtri due orbi tifosi che capiscono poco che sparano ste immani cazze perchè leggi solo quello che vuoi leggere.
                          io ti HO DETTO DI GUARDARE I PRIMI 5 ANNI DI LIPPI PRIMA DI ANCELLOTI NON GLI ULTIMI DUE,MA TU E GLI ALTRI DA FESSI SOLO GLI ULTIMI DUE GIUDICATE.
                          BRAVI BRAVI.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by LancerEvo
                            hey Mizard ma domani la Roma cn che formazione gioca????

fa pretattica il don Fabio...

Zotti forse c sarà....e Totti, Mancini ,Cassano..(ancora squalif)??

il Milan + o - metterà la gente dell'andata....
                            l'unico problema sara' l'emergenza portieri...giocheremo con Curci della primavera,18 anni credo,ci sara' De Rossi e se gioca come sa' giocare....staremo a vedere,forse ci sara' spazio per Totti(secondo me se le cose si mettono male,entra per orgoglio di capitano)...non ci sara' Zebina oltre a Cassano Montella ed Emerson...forse neanche Chivu ma credo che giochi.
                            Tutti allo stadio per sostener la ROMA!!

Commenta

• pantera78
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2003
                              • 905
                              • 1
                              • 0
                              • milano by night
                              • Send PM

vabbe' Blaster allora fa' una cosa....c'e' Vialli che sta a coverciano a fare i test per tesserarsi come allenatore....vacci pure tu no?
                              Poi vieni alla Roma a vincere,mi raccomando pero'....infondici la giusta mentalita',scegli i giocatori bene,fai i cambi adeguati e quando devono essere fatti,parla con la societa' i giocatori e i microfoni in maniera corretta perche' se sbagli una vigola so cazzi tua,fai giocare i giocatori infortunati al momento opportuno senza pregiudicare il loro rendimento in tutto il campionato,diffondi le tue esperienze calcistiche in casa e in trasferta,mantieni ottimi rapporti con i tifosi perche' se sgari qua' a Roma se la segnano a vita,risolvi i problemi di comportamento dei giocatori indisciplinati facendo finta di niente in alcuni casi per non pregiudicare tutto....datti una grattatina in testa e via....

ok??.....ti basta??se mi concentro posso fare di meglio...comunque ti aspettiamo a Coverciano e poi a Trigoria
                              povera roma con blaster....
                              oh ****!

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by pantera78
                                povera roma con blaster....
                                beh per competere con Capello i primi mesi fara' la gavetta gonfiando i palloni,poi passera' a fare il parrucchiere a tommasi e poi foze arrivera' a massaggiare i polpacci di Totti

una 10ina di anni e arriverai in primavera,sempre che non dai il culo a Galliani che in 1anno ti fa' dirigere gli spogliatoi della SPAL

Commenta

Working...
                                X