Mi sta ballando l'idea in testa di mettermi a lavorare in proprio,con un semplice negozietto,non so ancora di che......che novità aprireste voi? lo so ci sono molte spese iniziali,le tasse,l'affitto del locale che qui si viaggia dai 600 ai 1200 euro mensili dipende dalla zona,ma dico ci sarà un margine di guadagno?? se qualcuno ha esperienza nekl settore del commercio accetto 2 dritte thanxxx
lavorare in proprio
Collapse
X
-
stessa situazione......lavoravo in una piscina come manutentore,venivo pagato 2lire....il cloro mi spaccava lemani....quei bastardi manco i guanti mi davano.....e la minaccia di licenziamento era giornaliera......
.....ho trovato un volantino...dove cercavano un venditore....ho rischiato e grazie a dio mi è anatas bene...
....vorresti fare il venditore???
...per iniziare potresti farlo nel tempo libero per vedere se sei capace
-
-
miketyson... uhm... io non ho esperienza, ma sono dell'idea che prima di partire con un negozio proprio... sarebbe meglio iniziare a farsi le ossa in un negozio di qualcun altro!
(smentitemi pure eh! questa è l'idea di una che solo all'idea di avere a che fare con il registratore di cassa... le viene mal di testa!).
Sul cosa vendere... mah!
Io credo che ci voglia una grande passione per ciò che si vuole vendere, insomma devi conoscere ciò che vendi, se vuoi dare la possibilità di sopravvivere alla tua attività.
Commenta
-
-
....no niente assicurazioni.....lavoro per una multinazionale americana...che vende dagli integratori alimentari(...non sportivi)alle creme di bellezza....fino ai detersivi.
noi troviamo i clienti....tu devi mantenerli e cercarni di nuovi......dopo i 2500euro (netti al mese)devi aprirti la partita iva.
stiamo pensando di mettere base anche a genova.....ti può interessare??anche solo per informazione..
la ditta per cui lavoro è in forte espansione.....inoltre trattando un campo così ampio è alla ricerca di nuove persone.non importa la città
chiedo scusa a sergio per aver usato il forum per fini professionali........scusami Sergio potremmo fissare un'appuntamento per discutere un'eventuale fornitura di integratori???...così per parlare ......il venditore ci prova sempre
Commenta
-
Commenta