Guardate che "bambole"
Collapse
X
-
Guardate che "bambole"
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..Tag: Nessuno
-
-
Questa e' la preferita di uno del forum in particolare......
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
ma ti ecciti con le bambole ?!?!
Io ???
Ma vaff........Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Invece sono una bella alternativa alle fanciulle in carne ed ossa.
Anche io come Guruz le conoscevo da tempo.
Ne ho chiesta anche io una a Babbo Natale.......ma visto che costano circa 7000/8000$, Babbo Natale mi ha mandato un bigliettino con scritto "JOBLACK, ma bafangulo"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Invece sono una bella alternativa alle fanciulle in carne ed ossa.
Anche io come Guruz le conoscevo da tempo.
Ne ho chiesta anche io una a Babbo Natale.......ma visto che costano circa 7000/8000$, Babbo Natale mi ha mandato un bigliettino con scritto "JOBLACK, ma bafangulo"
8000 $????aspetta che arrivo in thailandia e ti mando per meno una nave carica di bambole in carne e ossa
......vuoi mettere?ti massaggiano pure
Commenta
-
-
Originally posted by THE ALEX
8000 $????aspetta che arrivo in thailandia e ti mando per meno una nave carica di bambole in carne e ossa
......vuoi mettere?ti massaggiano pure
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Mister per te di MANICO c'e' questo.......
http://www.realdoll.com/maledoll1.asp
Commenta
-
-
al misex di un paio di anni fa ce ne era esposta una.
Le ho palpato le tette. Fa una discreta impressione, sembra di essere a CSI e di toccare un cadavere. Cmq era morbidosa. Ma certo, 8000 $ per infilarlo in un canotto...
Commenta
-
Commenta