If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by CITTINA ...e mica tanto.............ancora sono sconvolta!!
Mi sono sognata 2 o 3 di voi...non ricordo chi di preciso tranne chi mi aveva aperto la porta /nel sogno/incubo): ALEX
Probabilmente la descrizione coincide...non so ovvero: un uomo sulla 40ina non tutto pelato ma con la chierica, pelo nero, barba di 4 gg e ...................'na panzaaaaaa!!!!
Ma il brutto che non era solo lui....mi sono venuti a salutare altri 2 del forum (cmq tutti simpatici) belli muscolosi ma .......co altre 2 panzone calanti troppo brutte......Ma io non lo so....che vuol dire???
Però almeno mi sono alzata col sorriso
Una volta io mi sono sognato Ringhio82 che non conosco proprio.
Originally posted by CITTINA ...e mica tanto.............ancora sono sconvolta!!
Mi sono sognata 2 o 3 di voi...non ricordo chi di preciso tranne chi mi aveva aperto la porta /nel sogno/incubo): ALEX
Probabilmente la descrizione coincide...non so ovvero: un uomo sulla 40ina non tutto pelato ma con la chierica, pelo nero, barba di 4 gg e ...................'na panzaaaaaa!!!!
Ma il brutto che non era solo lui....mi sono venuti a salutare altri 2 del forum (cmq tutti simpatici) belli muscolosi ma .......co altre 2 panzone calanti troppo brutte......Ma io non lo so....che vuol dire???
Però almeno mi sono alzata col sorriso
vuol dire che hai sognato il VERO:
ALEX HA AL PELATA...dice di avere il capello lungo ma è solo il riporto.
Originally posted by CITTINA MA CHE COLPA NE HO ???
Dai lo so che non 6 così.....ma nessuno me l'immagino così
Che vuol dire....certe volte è capitato di sognarmi che facevo l'amore col mio ragazzo....sicurissima....ma il volto non era x niente il suo......anzi mai visto"!!!
Non prendertela dolcezza....però col grembiule c state carini:vom:
e coem facevi a capire che era il tuo ragazzo?
dagli ATTRIBUTI?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta