Dovete cliccare il più velocemente possibile quando la pallina diventa gialla
Vediamo chi ha + riflessi ^_^
Collapse
X
-
Vediamo chi ha + riflessi ^_^
Dovete cliccare il più velocemente possibile quando la pallina diventa giallasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Al primo tentativo 179, ma posso fare di meglio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originally posted by DamNedDave
il mio primo: 0.084
umiliato!!
In 5 tentativi la media è 0.0084?
Ma va a caghersigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
1° tentativo 0.002 ma penso di scendere a 0.001.
Rosicate gente rosicate.
V.
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Re: OK cel'ho fatta
Originally posted by Viktor
Ecco il mio...marfidati.
Eh Jo...mi dispiace ma non sei + il migliore. Io sono il migliore.
(P.S. ma anche in tantissime altre cose... )
Forse cercherò di migliorarmi.
V.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta