Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso allenatori FIPCF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corso allenatori FIPCF

    -
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 09:24:48.

    #2
    nel 2000 volevo fare il corso per istruttore di BB presso la FIF poi franco fabbri mi convinse a fare quello FIPCIF (all'epoca FILPJC) proprio per il discorso del riconoscimento da parte del coni...
    mi trovai abbastanza bene anche se non era solo relativo al BB ma riguardava anche la pesistica, l'anno dopo feci l'aggiornamento e qualcosa era cambiato, c'erano solo docenti di pesistica, e tutto il corso era basato su strappo, slancio ecc nulla su BB, alimentazione, figuriamoci integratori, una bella delusione... nel 2002 chiaccherando con franco chiesi se era cambiato qualcosa e mi rispose chiaramente che aveva tagliato i ponti con la FIPCIF, Xchè non si era mosso ancora nulla per quanto riguardasse il riconoscimento del BB da parte del coni ed i corsi riguardavano ormai solo la pesistica... quindi una bella presa in giro...
    ora non so come sia la situazione ma informati bene... credo cmq che FIF sia meglio...

    Commenta


      #3
      ad ancona??? positivo.... sai darmi altre informazioni????

      ciao,
      Sergio
      "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

      Commenta


        #4
        Prince ma scusa che te ne frega se non e' riconosciuto dal coni ?????

        A quanto ho capito nessuna federazione di BB e' riconosciuta dal CONI e allora a questo punto chi se ne frega....... sbocchi professionali ne hai comunque molti e quindi sceglierei la FIF.
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #5
          Originally posted by vperman
          Prince ma scusa che te ne frega se non e' riconosciuto dal coni ?????

          A quanto ho capito nessuna federazione di BB e' riconosciuta dal CONI e allora a questo punto chi se ne frega....... sbocchi professionali ne hai comunque molti e quindi sceglierei la FIF.
          Mi dite orientativamente quanto viene un corso per istruttore di body building?
          Premetto che sono quasi laureato in ctf a trieste
          Si trova facilmente lavoro?
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            1° livello BB e cardiofitness - 460 euro + iva (oppure 130 euro + iva a week end, sono in tutto 4)in piu' devi pagarti 35 euro come iscrizione alla FIF come socio praticante e dopo l'esame altri 70 euro per passare a socio istruttore

            Per il secondo livello devi seguire 4 master che costano 93 euro + iva ciascuno (ci sono pero' le riduzioni del 50% per i soci istruttori) e altri 50 euro per dare l'esame

            Poi per il resto i corsi di preparatore atletico 352 euro + iva, personal trainer 600 euro + iva

            ecc ecc


            vai al sito www.fif.it
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

            Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

            Commenta


              #7
              -
              Last edited by prince996; 20-04-2022, 09:25:06.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎