Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capelli

    ormai si stanno allungando e sono nella fase, "***** non stanno a posto, li taglio?"

    ovviamente oggi sono in galleria del vento per valutare insieme ad un ingegnere idraulico come la fluidità del gel influisca sul peso specifico del capello, dato che lo idrata.

    Che 2 coglioni
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    ma taglia ! fatti un taglio particolare...

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      Oppure stringi i denti (Eheheheh) per qualke mese e per quest'estate li hai di una certa lunghezza...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Uappo!
        ma taglia ! fatti un taglio particolare...
        già una volta ti ho dato ascolto e l'ho preso nel culo profondo, adesso stringo i denti e li faccio alla the natural kmike o'hearn, anche se lui viaggia di extentions
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originally posted by JPP
          già una volta ti ho dato ascolto e l'ho preso nel culo profondo, adesso stringo i denti e li faccio alla the natural kmike o'hearn, anche se lui viaggia di extentions


          giusto ! ...cmq a me il taglio alla "zingara" (corti ai lati, lunghi sopra e dietro) piace...a me xò !

          e non so dalle tue parti, ma se vuoi fare tagli particolari vieni a Milano da Orea Malià in zona Corso Buenos Aireso Piaza De Angeli

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            ......... ma andate a cagare
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #7
              Originally posted by The Lyon
              ......... ma andate a cagare
              ooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh !!!




              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Il taglio perfetto per un uomo? Avete presente kurjak, il soldato amico di dampyr dell' omonimo fumetto di vampiri? 2 cm tutt' intorno a partire dalle tempie e sulla nuca, 4 cm davanti e sopra! Semplice e spartano, da vero duro. Io me lo fo da solo con la macchinetta, così risparmio pure...
                Last edited by Arturo Bandini; 15-01-2004, 12:19:30.

                Commenta


                  #9
                  Se non ti stanno bene daje na tajata,non troppo per',i capelli son belli ad una lunghezza media.... fatte qualke extension senno'!

                  Commenta


                    #10
                    torna di moda il capello lungo da uomo.

                    Non lunghissimi e taglio ben curato.

                    Da un'occhiata ai modelli nelle recenti sfilate.

                    http://www.adversus.it/bellezza/tendenze_capelli.html
                    Mater sempre certa est, pater nunquam

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by bombolo74
                      torna di moda il capello lungo da uomo.

                      Non lunghissimi e taglio ben curato.

                      Da un'occhiata ai modelli nelle recenti sfilate.

                      http://www.adversus.it/bellezza/tendenze_capelli.html
                      secondo me e' un discorso soggettivo
                      dipende dalla sfilata
                      dal modo di vestirsi...a personalita',la fisionomia,non credo troppo a queste generalizzazioni,tranne magari su come va' portato il capello(mosso,liscio ecc..)su quali prodotti e' giusto orientarsi per un effetto piu' alla moda rispetto a un altro.....dipende

                      Commenta


                        #12
                        sarà anche di moda il taglio lungo, ma a me quei modelli sembrano di molto gay. Poi magari la faccia da gay ce l' avrebbero anche con il mio taglio militare, boh...

                        Commenta


                          #13
                          ma ***** davide e fatti crescere una bella kioma lunga...ke poi ti vengo a trovare molto + volentieri magari se poi ti metti anke le calze a rete e i takki alti x i vestiti sai ke azdeca svende tutto ne?
                          più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                          Commenta


                            #14
                            Falli crescere tipo guerriero, per l'estate con la giusta abbronzatura ed un pò di riflessi sai che immagine che avrai

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MIZARD
                              secondo me e' un discorso soggettivo
                              dipende dalla sfilata
                              dal modo di vestirsi...a personalita',la fisionomia,non credo troppo a queste generalizzazioni,tranne magari su come va' portato il capello(mosso,liscio ecc..)su quali prodotti e' giusto orientarsi per un effetto piu' alla moda rispetto a un altro.....dipende
                              queste sono le tendenze generali, poi sta ad ognuno adattarle al proprio stile e fisionomia.

                              Comunque le teste rasate sono scomparse, il capello lungo mi piace a patto che non sia eccessivo e curato. Niente capelloni stile barbaro.
                              Mater sempre certa est, pater nunquam

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎