Che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Re: Che fareste?

Originally posted by Giardo Bo
    Da un po' mi piace una ragazza (e molto!), e penso la inviterò ad uscire non appena rientra in città a febbraio. Penso anche di essere ricambiato, ma stassera parlando al cell mi ha raccontato che alla fine di quest'anno non sa la specializzazione che prenderà, e probabilmente potrebbe anche trasferirsi in un'altra città. In piu le piacerebbe lavorare in un settore che è ben presente solo a Roma.

Sinceramente non so che fare... provereste ad uscirci lo stesso e poi se alla fine dell'anno va via come è probabile amen, oppure lascereste perdere e cerchereste un rapporto piu "sicuro" e dal futuro meno improbabile?

Io sono davvero spaventato all'idea di stare bene qualche mese e poi perderla, perchè la ragazza davvero mi interessa seriamente... ma penso rischierò.

Voi cosa fareste? Sono curioso di sapere come la pensate...
    se ti piace così tanto buttati: se poi la cosa è reciproca non credo che un rapporto a distanza vi farà troppa paura.
    Da ciò potrai misurare anche quanto piaci a lei
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

Working...
    X