Da un po' mi piace una ragazza (e molto!), e penso la inviterò ad uscire non appena rientra in città a febbraio. Penso anche di essere ricambiato, ma stassera parlando al cell mi ha raccontato che alla fine di quest'anno non sa la specializzazione che prenderà, e probabilmente potrebbe anche trasferirsi in un'altra città. In piu le piacerebbe lavorare in un settore che è ben presente solo a Roma.
Sinceramente non so che fare... provereste ad uscirci lo stesso e poi se alla fine dell'anno va via come è probabile amen, oppure lascereste perdere e cerchereste un rapporto piu "sicuro" e dal futuro meno improbabile?
Io sono davvero spaventato all'idea di stare bene qualche mese e poi perderla, perchè la ragazza davvero mi interessa seriamente... ma penso rischierò.
Voi cosa fareste? Sono curioso di sapere come la pensate...
Sinceramente non so che fare... provereste ad uscirci lo stesso e poi se alla fine dell'anno va via come è probabile amen, oppure lascereste perdere e cerchereste un rapporto piu "sicuro" e dal futuro meno improbabile?
Io sono davvero spaventato all'idea di stare bene qualche mese e poi perderla, perchè la ragazza davvero mi interessa seriamente... ma penso rischierò.
Voi cosa fareste? Sono curioso di sapere come la pensate...
Commenta