2-1..ma sta volta ho visto "LA ROMA"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #61
    Originally posted by Conan
    Vero anche questo: anche la Roma ha avuto qualche favorino....noi siamo stati gli unici a sconfiggere tutto e tutto!
    Conan, hai la faccia come il culo......senza offesa per il culo ovviamente
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #62
      Originally posted by JOBLACK
      Conan, hai la faccia come il culo......senza offesa per il culo ovviamente
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #63
        Originally posted by Conan
        Si anche io ho visto una brutta Roma ma ho visto pure un bravo arbitro in Bologna - Milan.....

        Per i romanisti: voi infami quando nel 99 il Milan ci rubò lo scudetto siete andati in giro per la città con le sciarpe rossonere ed ora state facendo la stessa fine che abbiamo fatto noi: scippati!
        spero che stia scherzando perche' un vero romanista queste cose non le fa',sciarpate varie....ecc...esistono solo due colori.

        e se esiste una societa' che da anni combatte contro il potere del nord questa e' la Roma e il suo presidente,voi invece che fate??....parla della tua lazio e basta,state diventando ridicoli,io ho amici laziali con i quali concordiamo solo su una cosa,e cioe' che le nostre squadre si devono fare un culo doppio per vincere qualcosa.Ora sono diversi post che stravolgi le cose contro la Roma,ma ne sei sicuro??vogliamo parlare dei torti che abbiamo subito in questi decenni?....io non lo so',mi stai deludendo,poi fai ome ti pare ma parla della tua squadra e della tua curva.

        Commenta

        • LancerEvo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2560
          • 42
          • 81
          • Monza
          • Send PM

          #64
          Originally posted by Conan
          Si anche io ho visto una brutta Roma ma ho visto pure un bravo arbitro in Bologna - Milan.....

          Per i romanisti: voi infami quando nel 99 il Milan ci rubò lo scudetto siete andati in giro per la città con le sciarpe rossonere ed ora state facendo la stessa fine che abbiamo fatto noi: scippati!
          miii parlano quelli che in Lazio -Inter del 2001/2002..tifavano Inter e fischiavano i vs giocatori ....

          ma dai.....


          baby

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #65
            Originally posted by LancerEvo
            miii parlano quelli che in Lazio -Inter del 2001/2002..tifavano Inter e fischiavano i vs giocatori ....

            ma dai.....


            baby
            solo questo??....quanto vorrei parlare dei "famosi" $birriducibbili,ne avrei da ridire....i nostri erano sfotto',ma voi avete rinegato i vostri colori.

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #66
              Originally posted by LancerEvo
              miii parlano quelli che in Lazio -Inter del 2001/2002..tifavano Inter e fischiavano i vs giocatori ....

              ma dai.....


              baby
              Ma stai zitto che ***** ne sai delle poteste che i tifosi biancocelesti volevano fare e dei motivi per cui le facevano...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • LancerEvo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2560
                • 42
                • 81
                • Monza
                • Send PM

                #67
                Originally posted by Conan
                Ma stai zitto che ***** ne sai delle poteste che i tifosi biancocelesti volevano fare e dei motivi per cui le facevano...

                pagliaccio....

                Commenta

                Working...
                X