2-1..ma sta volta ho visto "LA ROMA"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

Re: 2-1..ma sta volta ho visto "LA ROMA"

Originally posted by MISTER X
    ......perdere....di nuovo....

baby baby

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

E ieri ke Roma hai visto, Miz?

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ieri più che la Roma si è vista l'Udinese che è una discreta squadra con qualche ottima individualità.
        De Sanctis è un buon portiere, in mezzo al campo Pinzi è un futuro nazionale, Pizarro è un genio che deve solo diventare più continuo, Jankulowky mi piace moltissimo, è una scoperta di Zeman ai tempi del Napoli.
        Poi avanti Jorgensen è un buon calciatore e Fava segna in ogni modo, è uno di quelli che ha un futuro davanti.
        Poi il 18enne Muntari promette molto molto bene così come il giovane Pazienza ed il difensore danese Koldrup.
        La Roma è dalla partita col Modena che dimostra di aver problemi ed io già da tempo dissi che non poteva andargli sempre bene, ha vinto giocando male a volte ma stavolta ha perso....
        Però anche il Milan ha giocato malino ed ha vinto comunque 5 a 0 segnando la prima rete a 35' dalla fine...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Ieri più che la Roma si è vista l'Udinese che è una discreta squadra con qualche ottima individualità.
          De Sanctis è un buon portiere, in mezzo al campo Pinzi è un futuro nazionale, Pizarro è un genio che deve solo diventare più continuo, Jankulowky mi piace moltissimo, è una scoperta di Zeman ai tempi del Napoli.
          Poi avanti Jorgensen è un buon calciatore e Fava segna in ogni modo, è uno di quelli che ha un futuro davanti.
          Poi il 18enne Muntari promette molto molto bene così come il giovane Pazienza ed il difensore danese Koldrup.
          La Roma è dalla partita col Modena che dimostra di aver problemi ed io già da tempo dissi che non poteva andargli sempre bene, ha vinto giocando male a volte ma stavolta ha perso....
          Però anche il Milan ha giocato malino ed ha vinto comunque 5 a 0 segnando la prima rete a 35' dalla fine...
          oh,quanno la Roma perde e la lazio vince come arrivi subito eh??

comunque il discorso coppa italia e' uno,il campionato e' un altro.

io non vedo nessna squadra che apparte la Roma di inizio campionat e' stata cosi' forte da dominare sempre,Roma Milan e juve non convincono,figuriamoci Inter e Lazio....quindi,staremo a vedere.
          Per quanto i riguarda vorrei aspettare roma-juve per fare le mie considerazioni,per adesso guardo la classifica e capisco che viaggiare sui 40 punti e piu' in 17 giornate e' un risultato stellare per tutte e TRE,un calo era ovvio,...fortunatamente per ora abbiamo perso solo 2 punti,2punti,e il milan aspetta il Siena e la Lazio in forma,quindi.......anche la juve e' in emergenza "difesa",e la sfida con la Roma sara' per lo meno interessante,poi si vedra'.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Socio
            E ieri ke Roma hai visto, Miz?

apparte il pimo tempo,buona.............come te!

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originally posted by MIZARD
              apparte il pimo tempo,buona.............come te!

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

oh,quanno la Roma perde e la lazio vince come arrivi subito eh??

comunque il discorso coppa italia e' uno,il campionato e' un altro.

io non vedo nessna squadra che apparte la Roma di inizio campionat e' stata cosi' forte da dominare sempre,Roma Milan e juve non convincono,figuriamoci Inter e Lazio....quindi,staremo a vedere.
                Per quanto i riguarda vorrei aspettare roma-juve per fare le mie considerazioni,per adesso guardo la classifica e capisco che viaggiare sui 40 punti e piu' in 17 giornate e' un risultato stellare per tutte e TRE,un calo era ovvio,...fortunatamente per ora abbiamo perso solo 2 punti,2punti,e il milan aspetta il Siena e la Lazio in forma,quindi.......anche la juve e' in emergenza "difesa",e la sfida con la Roma sara' per lo meno interessante,poi si vedra'.
                Nessuno mette in discussione il record di punti che Roma, Milan e Juventus stanno accumulando ma si sta parlando di gioco, di calcio ed è lampante osservando alcune partite che si denoti un calo di rendimento....la Roma è da almeno 3 o 4 partite che sta giochicchiando così, così e se a volte vince giocando malino a volte invece capiterà anche di perdere giocando bene, ovvio....
                Anche il Milan ha vinto 5 a 0 in una partita bugiarda....avrebbe vinto lo stesso ma il risultato di 5 a 0 è stato troppo severo per un buon Ancona.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Anche il Milan ha vinto 5 a 0 in una partita bugiarda....avrebbe vinto lo stesso ma il risultato di 5 a 0 è stato troppo severo per un buon Ancona.
                  La nota positiva di ieri è stato, a parte il risultato, il ritorno al goal del "Musagete" Rui Costa.. Io ho sempre apprezzato il suo lavoro, le sue prestazioni e mi piace moltissimo il suo modo di giocare.. In due anni deve aver collezionato qualcosa come 30 e passa assist.. Per la critica, purtroppo, questo nn è sufficiente.. soprattutto quando un Nevded segna a ripetizione e anke il ragazzino Kaka entra in campo e mette dentro goal importanti..

Commenta

• Triple H
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1388
                    • 3
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

SEGUO SENZA TREGUA SEMPRE ED OVUNQUE I MIEI COLOR
                    E' stata solo una giornata storta
                    Time to play the game

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

La nota positiva di ieri è stato, a parte il risultato, il ritorno al goal del "Musagete" Rui Costa.. Io ho sempre apprezzato il suo lavoro, le sue prestazioni e mi piace moltissimo il suo modo di giocare.. In due anni deve aver collezionato qualcosa come 30 e passa assist.. Per la critica, purtroppo, questo nn è sufficiente.. soprattutto quando un Nevded segna a ripetizione e anke il ragazzino Kaka entra in campo e mette dentro goal importanti..
                      Rui è un grande calciatore che però ha pagato inizialmente il passaggio da Firenze a Milano e questo è ovvio visto che in maglia viola ci ha giocato tanti, tanti anni.
                      Kakà e Nedved sono giocatori più moderni, Rui è il numero dieci classico, quello che gioca fra le due linee ed è un mago nel dettar l'ultimo passaggio.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originally posted by Triple H
                        SEGUO SENZA TREGUA SEMPRE ED OVUNQUE I MIEI COLOR
                        E' stata solo una giornata storta
                        Questa frase va bene se scritta sul muro di un cesso di un autogrill ma detta su un forum dove si discuteva oggettivamente del campionato mi sa tanto di bambinata...
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

.......anche la juve e' in emergenza "difesa",e la sfida con la Roma sara' per lo meno interessante,poi si vedra'.
                          chiamala emergenza.

la nostra è la peggior difesa vdella Juve degli ultimi 10 anni.
                          ho la paura che con una difesa cosi vecchia e che prende tanti gol non vinceremo nulla.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

io dai tempi della fiorentina segui Rui Costa ed è uno dei migliori registi del mondo.

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

ESATTO, rUI cOSTA è STATO SEMPRE un ingiusto bersaglio della critica, che lo dava sempre sul piede di partenza indebitandogli delle scarse prestazioni....ma dico io ci rendiamo conto che un calciatore che in un anno ti fa 30 assist equivale a un fuoriclasse?

troppo facile esaltare Kakà (che pur è un grande) e criticare Rui Costa....a mio avviso dovrebbero sempre giocare assieme, altro che pippa Inzaghi, lasciatelo dov'è per il vostro bene.

per la giornata di ieri: la Roma era da un po che arrancava, avrà sicuramente un calo fisico che è del tutto normale a questo punto della stagione, inoltre la sosta si sa a volte fa dei brutti scherzi.

il Milan ha vinto 5-0, a mio avviso era già molto un 2-0 ma vabbeh, inoltre non mi hanno convinto i due rigori (il secondo è nettamente fuori, il primo non tanto per la presunta posizione irregolare di shevchenko quanto per il tocca del difensore che mi sembra di spalla ed inoltre erano troppo vicini). il Milan con le piccole arranca molto ma si sa l'importante è il risultato.

la Juve paga una difesa che ormai...Trezeguet ha dimostrato cosa vale e la Juve lo sapeva tanto che in settimana gli ha rinnovato il contratto anche se la cosa non è ufficiale. grande prestazione di Del Piero, sarà un caso ma con Miccoli la Juve è meno prevedibile e + pimpante.

dell'Inter è inutile spendere parole...

buoni i 3 punti della lazio che passa a Lecce, nonostante ci fosse un rigore per i salentini....il recupero di Cesar è fondamentale.

Commenta

• Triple H
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1388
                                • 3
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Questa frase va bene se scritta sul muro di un cesso di un autogrill ma detta su un forum dove si discuteva oggettivamente del campionato mi sa tanto di bambinata...
                                E x quale motivo, sempre che uno scienziato come te si degni di rispondere
                                Time to play the game

Commenta

Working...
                                X