Altra cazzata Spaccotutto....quando ritornerà Adriano Vieri potrà tranquillamente esser ceduto in Inghilterra e col gruzzoletto ricavato si potrà acquistare un grande difensore...
2-1..ma sta volta ho visto "LA ROMA"
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Altra cazzata Spaccotutto....quando ritornerà Adriano Vieri potrà tranquillamente esser ceduto in Inghilterra e col gruzzoletto ricavato si potrà acquistare un grande difensore...
in Spagna....chi lo prende? il Barça non ha una lira, il Real non lo vuole, se vende Ronaldo prende o Van Nistelroy o Owen, per cui credo che se verrà ceduto sarà in Italia, e non so perchè ma sento che andrà al Milan
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
non credo molto nell'ipotesi Cheksea, che compra solo campioni veri e giocatori con futuro...in Inghilterra al massimo il Manchester lo può comprare ma stanno facendo una spesa non idnifferente di 14 milioni di euro per Saha.
in Spagna....chi lo prende? il Barça non ha una lira, il Real non lo vuole, se vende Ronaldo prende o Van Nistelroy o Owen, per cui credo che se verrà ceduto sarà in Italia, e non so perchè ma sento che andrà al Milan
Vieri è un campione ma Vieri ha perso stimoli ed ha una tendenza ad infortunarsi elevatissima, inoltre è un accentratore di gioco come Adriano e la coppia non funzionerebbe; meglio Martins Adriano con Stankovic subito dietro nelk ruolo che preferisce, quello di trequartista che svaria senza troppi vincoli di stare sulla fascia o di rincorrere gli avversari....tridnete di enorme potenza ed imprevedibilità.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
ti do' pienamente raggione per un semplice motivo.Ogni calciatore in quanto tale "deve" onorare sempre e comunque la propria maglia ed essere un giocatore uguale agli altri,un unico gruppo,e avere rispetto per i tuoi compagni,per l'allenatore e per la societa'.purtroppo e' il prototopo del calciatore moderno(soldi ecc)con la classe e il talento di uno del passato.Se fosse un po' piu' umile,come lo e' stato Totti che all'inizio non era nessuno ,aveva solo un grande talento,con il quale ci nasci e asta,ora sarebbe "magari" il nuovo Maradona italiano(ovvio non e' un paragone,e' per far capire l'idea).Purtroppo o per fortunaun giocatore del genere come fai a tenerlo fuori dalla rosa?dove lo trovi uno cosi' nel campionato italiano?e' indispensabile.Spero che la ricchezza non gli faccia perdere quello che puo' conquistare con personaggi vicino del calibro di TOTTI e Capello.Time to play the game
Commenta
-
-
Di soldini Cassano ne ha già tanti sul suo cc in banca....tre anni di Roma più i suoi 2 anni in seria A a Bari credo che già gli abbiano potenzialmente sistemato la vita se non li butta o non li brucia.
Credo che Cassano sia un gran talento, inizialmente non vedeva la porta ma ora ha raddrizzato la mira....è un giocatore completo ma non sarà mai un Totti.
Totti è un trequartista atipico nel senso che ha un fisico robusto e sa difendere la palla come un centravanti di quelli di peso, ha un tiro potente con entrambi i piedi ma non è precisissimo, combatte come fosse un mediano ed è carismatico come un capitano vero, sa dettare l'ultimo passaggio come faceva Mancini anni fa per Vialli (poi per Gullit, poi per Chiesa ed infine per Montella e poi per Vieri) ma sa anche organizzare la manovra da regista alla Giannini o far lanci precisissimi tipo quelli che fa un certo Veron....insomma Totti ha una marea di colpi che difficilmente un trequartista possiede....se proprio bisogna trovarli un difetto a Totti gli puoi dire che non ha il guizzo del trequartista, quel cambio di passo che aveva il miglior Rui Costa in magliao viola, Che non ha una mira precisa come quella di Baggio dei bei tempi, che non ha quella coordinazione volante che faceva di Mancini un talento come nessunaltro, che non possiede il dribbling di Ronaldinho o di Zinedine ma in confronto ai questi calciatori Totti è più completo....non ricordo un Baggio lottare nella propria area di rigore tanto per fare un esmepio....
Cassano invece ha il guizzo che Totti non ha e per ora lo vedo meglio punta esterna che parte da lontano come lo impiega Capello ma se impara da Totti standogli vicino un giorno anche lui sarà un grandissimo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
vero bella partita..hanno giocato bene le 2 squadre...
da un lato mi dispiace x quei 2 episodi sfoforevoli ai Puponi.....
xò ho visto un Milan + incisivo...mi sn piaciuti tutti.bravo Boriello...Brocchi...e la conferma di Tomasson.
nella Roma Carew a me nn dispiace affatto...già in Roma -Milan mi piacevano le sue sponde e i movimenti(mi davano fastidio..mad: )....ieri a segnato un bel gol(su cappella di Laursen... )
....
Commenta
-
-
Originally posted by LancerEvo
xò ho visto un Milan + incisivo...mi sn piaciuti tutti.bravo Boriello...Brocchi...e la conferma di Tomasson.
nella Roma Carew a me nn dispiace affatto...già in Roma -Milan mi piacevano le sue sponde e i movimenti(mi davano fastidio..mad: )....ieri a segnato un bel gol(su cappella di Laursen... )
....
Commenta
-
-
Originally posted by LancerEvo
....
Come spesso si e' detto,quando gioca vieri,non si sa' perche' ma la squadra sembra giocare meglio.la risposta piu' plausibile sia il fatto che data la sua personalita' e le sue caratteristiche,e' un giocatore che fa' muovere il gioco incentrandolo principalmente su di lui,che se in forma ti segna 27gol in una stagione,se non informa la squadra,non trovando altre soluzioni e giocando con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo lo trova ma senza essere incisivo,cosi' i gol se arrivano sono per lo piu'calci piazzati o incursioni individuali di altri.
Ora io mi chiedo,se nell'Inter,anziche sprecare tutti questi soldi negli anni avesse comprato un costruttore di gioco....caratteristica delle principali squadre di Calcio in testa alla classifica,e che nel mio caso trova la massima espressione in un calciatore come Totti,non avrebbe dovuto forse fare questo tipo d'aquisto.Io penso che Adriano quando arrivera',oltre a non essere in piena forma e fare un po' di fatica ad entrare subito in sintonia con la squadra,anche se le basi dato il suo passato sono buone,si trovera' nella stessa situazione che ha passato Vieri,forse migliore perche' Adriano e' un giocatore che rientra abbastanza e imposta la manovra d'attacco,ma con squadre con un centrocampo e una difesa forti,cosa potra' mai fare in questo campionato per vincere lo scudetto?
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
Carew ha due difetti principali secondo me,il primo e'il controllo della palla,spesso pecca in questo anche per colpa della sua statura,e il secondo proprio quest'ultima che gli crea problemi nei contrasti,dove spesso si tende a darli a sfavore perche' l'arbitro lo vede sempre come una montagna che non puo' subire falli.Beh spero che col tempo e ambientandosi nel nostro calcio faccia bene,e per ora ad ogni partita lo vedo sempre meglio,sara' merito di Capello?......certo che se ci prendessimo uno come Vieri,a proposito vorrei intavolare un discorso personale su questo calcia tore.
Come spesso si e' detto,quando gioca vieri,non si sa' perche' ma la squadra sembra giocare meglio.la risposta piu' plausibile sia il fatto che data la sua personalita' e le sue caratteristiche,e' un giocatore che fa' muovere il gioco incentrandolo principalmente su di lui,che se in forma ti segna 27gol in una stagione,se non informa la squadra,non trovando altre soluzioni e giocando con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo lo trova ma senza essere incisivo,cosi' i gol se arrivano sono per lo piu'calci piazzati o incursioni individuali di altri.
Ora io mi chiedo,se nell'Inter,anziche sprecare tutti questi soldi negli anni avesse comprato un costruttore di gioco....caratteristica delle principali squadre di Calcio in testa alla classifica,e che nel mio caso trova la massima espressione in un calciatore come Totti,non avrebbe dovuto forse fare questo tipo d'aquisto.Io penso che Adriano quando arrivera',oltre a non essere in piena forma e fare un po' di fatica ad entrare subito in sintonia con la squadra,anche se le basi dato il suo passato sono buone,si trovera' nella stessa situazione che ha passato Vieri,forse migliore perche' Adriano e' un giocatore che rientra abbastanza e imposta la manovra d'attacco,ma con squadre con un centrocampo e una difesa forti,cosa potra' mai fare in questo campionato per vincere lo scudetto?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Se se ed il Milan spenderebbe tutti quei soldi per uno che è mezzo arrivato e ti gioca 15 partite all'anno perchè è sempre fuori?????? Non credo....poi non so se il Milan ha tutti quei soldi, io confido più in Abrhamovic che ne ha talmente tanti che può permettersi di acquistarlo anche solo per fargli fare 3 partite all'anno.
Su Abrahamovic, Putin ha fatto aprire un'inchiesta per riciclaggio di denaro, affari con la mafia, falso in bilancio ed evasione fiscale......
Tra nemmeno 1 anno secondo me sarà dietro le sbarre (perchè in Russia non scherzano come qui in Italia........e i potenti vengono processati esattamente come i deboli)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Milan, Chealsie, Real, Inter,Juve e Manchester sono tutte squadre che hanno soldi da investire..........tanti........
Su Abrahamovic, Putin ha fatto aprire un'inchiesta per riciclaggio di denaro, affari con la mafia, falso in bilancio ed evasione fiscale......
Tra nemmeno 1 anno secondo me sarà dietro le sbarre (perchè in Russia non scherzano come qui in Italia........e i potenti vengono processati esattamente come i deboli)
cmq mi dici che è il CHEALSIE?
gnurant.........
Commenta
-
-
Milan, Chealsie, Real, Inter,Juve e Manchester sono tutte squadre che hanno soldi da investire..........tanti........
Tra nemmeno 1 anno secondo me sarà dietro le sbarre (perchè in Russia non scherzano come qui in Italia........e i potenti vengono processati esattamente come i deboli)
questo Abramovic ha tantissimi soldi , ma questi nn bastano x vincere....
uno che offre di qui e di la cm se fosse al mercato del pesce è sintomo di poca professionalità....
problema Inter: qualcuno sosteneva che cn Stankovic e davanti Adriano e Martins l'Inter risorgerà...mah io ci credo poco xchè all'Inter ci vuole un trequartista stile totti zidane rui costa.
, ma finchè ci sarà Moratti e la sua compagnia di ex giocatori a dirigere la banda si combinerà poco.
Commenta
-
-
1-2
ho come un dejavous.........anzi triplo
1-2
2-1
1-2
V'avemo purgato 3 vortesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
1-2
ho come un dejavous.........anzi triplo
1-2
2-1
1-2
V'avemo purgato 3 vorte
faccio solo due appunti per cogliere il lato positivo:
1)preferivo vincere,pero' forse ci siamo risparmiati due partite con la Lazio che ci avrebbero sfiancati per il campionato,anche se vincere e' sempre molto meglio!!.....2 partite in meno
2)Il TIFO DI QUESTA SERA!!...nonostante tutto abbiamo dimostrato di avere la curva piu' bella insieme a poche altre tifoserie in Italia,permettetemi di dirlo,e chi si intende di curve potra' essere daccordo.
3)Del vecchio cosi',non lo considero un giocatore degno di giocare con la AS ROMA
setto questo....mi pento e mi dolgo!!.....ma io l'ho detto,VOGLIO SANSIRO,e chi mi ha letto potra' confermarlo.....se poi dovesse andare male,beh pazienza,spero almeno i combattere fino alla fine.
Commenta
-
Commenta