2-1..ma sta volta ho visto "LA ROMA"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

2-1..ma sta volta ho visto "LA ROMA"

Partita veramente bella se non fosse per un risultato a noi sfavolrevole,un pareggio sarebbe stato piu' giusto.
    Che dire,due squadre che meritano il posto in classifica che occupano,nonostante l'impiego delle cosi' dette "seconde linee"hanno dato spettacolo,figuriamoci i titolari.

Il gol finale non ci voleva,ma,e qui' parlo da tifoso innanzitutto,ma credo anche da sportivo,non ci volevano soprattutto due episodi dubbi,il fallo su Tommasi di Nesta e il gol in fuorigioco "non passivo"a mio parere di Borriello.Non vorrei stare a discutere su questi due episodi sfavorevoli alla Roma,ma concentrandomi su una bella Roma con un bel gol segnato fuoricasa molto importante e una bella partita tutto sommato.

ora bisogna pensare al Campionato e alla difficile partita contro la Sampdoria..verso il titolo di campioni d'inverno.
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73470
    • 2,329
    • 2,762
    • Italy [IT]
    • Send PM

si bella partita.forse il pari era+giusto,cmq tutto è ancora possibile x il ritorno.

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Ma la coppa italia nons e la caga nessuno.
      Hai visto le formazioni?
      Solo la Lazio schiera l'undici ideale
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by spaccotutto
        Hai visto le formazioni?
        Beh..visto come si stanno mettendo le cose per la Lazio,il posto in uefa potrebbe essere messo al sicuro cosi'.
        C'e' anche da dire pero' che quest'anno la coppa e' molto Interessante dato la partecipazione di Squadre importanti rispetto a passate edizioni,sicuramente le attenzioni da che mondo e' mondo sono principalmente per il Campionato,champions,Uefa e coppa in ordine di importanza,poi pero' a fine anno si fanno i conti e aggrappare uno di questi obbiettivi e' sempre meglio di niente,sono comunque soldi e possibilita' di Uefa le coppe.

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

Originally posted by MIZARD
          Beh..visto come si stanno mettendo le cose per la Lazio,il posto in uefa potrebbe essere messo al sicuro cosi'.
          C'e' anche da dire pero' che quest'anno la coppa e' molto Interessante dato la partecipazione di Squadre importanti rispetto a passate edizioni,sicuramente le attenzioni da che mondo e' mondo sono principalmente per il Campionato,champions,Uefa e coppa in ordine di importanza,poi pero' a fine anno si fanno i conti e aggrappare uno di questi obbiettivi e' sempre meglio di niente,sono comunque soldi e possibilita' di Uefa le coppe.
          Soldi la coppa italia ne da pochissimi.
          Eppoi che gliene frega del posto uefa a milan,roma,juve?
          Vanno in champion's
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Soldi la coppa italia ne da pochissimi.
            Eppoi che gliene frega del posto uefa a milan,roma,juve?
            Vanno in champion's
            beh,meglio mettere le mani avanti
            Inter e Lazio sarebbero molto interessate.
            e comunque sono partite dove perdere e' comunque brutto,ne va' pure dell'orgoglio,io ad esempio avrei voluto vincere sinceramente a SanSiro...stessa cosa per gli altri penso.

Commenta

• spaccotutto
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 3611
              • 13
              • 26
              • primorje(slovenia)
              • Send PM

Originally posted by MIZARD
              beh,meglio mettere le mani avanti
              Inter e Lazio sarebbero molto interessate.
              e comunque sono partite dove perdere e' comunque brutto,ne va' pure dell'orgoglio,io ad esempio avrei voluto vincere sinceramente a SanSiro...stessa cosa per gli altri penso.
              Ma l'inter e la lazio non sono squadre di calcio ma ammassi di giocatori.

Ho visto udinese-inter ieri allo stadio(10 euro in tribuna) e l'unico schema dell'inter era palla lunga per martins;nessuno schema mai in fascia,sovrapposizioni inesistenti.
              Vuoi mettere milan-roma?C'è gioco c'è divertimento

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ma l'inter e la lazio non sono squadre di calcio ma ammassi di giocatori.

Ho visto udinese-inter ieri allo stadio(10 euro in tribuna) e l'unico schema dell'inter era palla lunga per martins;nessuno schema mai in fascia,sovrapposizioni inesistenti.
                Vuoi mettere milan-roma?C'è gioco c'è divertimento
                beh...ormai l'Inter e' fuori,almeno e' quello che penso io,non esiste un organico unito,un ammasso di mercenari,per carita' alcuni buoni ce ne saranno ma ora danno via Vieri per esempio,pensano forse di rimediare alle sorti della squadra?apparte che Adriano,per quanto un fenomeno,che per me diventera' piu' forte del Vieri nella migliore condizione atletica,quando arrivera' non sara' che al 50%,ma poi come fai a dare via un giocatore del genere?ad averceli i soldi la ROMa sai cosa ci faceva?Totti Cassano Vieri ...vabbe',per fortuna che noi abbiamo un presidente che si sta dimostrando fin ora speciale.
                La Lazio,fino a poco tempo fa' pensavo che almeno l'organico un poco ce l'avesse,Favalli il capitano non vede l'ora di andarsene,Stam,rimarra'?Stankovich per punizione lo retrocederanno in B,Corradi...ecc,io non vedo ne presente ne futuro per questa squadra,mi fa' quasi pena,lo stesso Mancini potrebbe andarsene senza un obbiettivo conquistato...

Per quanto riguarda la ROMA,io non so' se ce la faremo in questa impresa,ma l'importante e' per me che esprima questo tipo di calcio,poi se i risultati arriveranno sara' una conseguenza,ma mi ritengo degnamente rappresentato da questa squadra,dall'Allenatore e dalla Societa'.Spero solamente che ci sia lealta' specialmente in campo,per quella al di fuori di essa ci stanno pensando egregiamente,quindi non mi preoccupo e non me ne faccio interesse.Che vinca il migliore,cioe' LA ROMA(il tifoso alla fine c'e' sempre )

Commenta

• spaccotutto
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 3611
                  • 13
                  • 26
                  • primorje(slovenia)
                  • Send PM

Sono contento se danno via Vieri cosi' non vincono per altri 15 anni.
                  Roma bella squadra pero' Cassano non mi piace come uomo;non puo' afre sempre cazzate anzi cassanate:deve avere rispetto per l'allenatore e gli altri giocatori.
                  Se io fossi Totti gli direi:senti *****ne io sono il fenomeno nella roma e non sono brutto come te quindi se c'è uno che si puo' permettere di fare sceneggiate sono io.
                  E torna al Bari di Matarrese baby Cassano

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Roma bella squadra pero' Cassano non mi piace come uomo;non puo' afre sempre cazzate anzi cassanate:deve avere rispetto per l'allenatore e gli altri giocatori.
                    Se io fossi Totti gli direi:senti *****ne io sono il fenomeno nella roma e non sono brutto come te quindi se c'è uno che si puo' permettere di fare sceneggiate sono io.
                    ti do' pienamente raggione per un semplice motivo.Ogni calciatore in quanto tale "deve" onorare sempre e comunque la propria maglia ed essere un giocatore uguale agli altri,un unico gruppo,e avere rispetto per i tuoi compagni,per l'allenatore e per la societa'.purtroppo e' il prototopo del calciatore moderno(soldi ecc)con la classe e il talento di uno del passato.Se fosse un po' piu' umile,come lo e' stato Totti che all'inizio non era nessuno ,aveva solo un grande talento,con il quale ci nasci e asta,ora sarebbe "magari" il nuovo Maradona italiano(ovvio non e' un paragone,e' per far capire l'idea).Purtroppo o per fortunaun giocatore del genere come fai a tenerlo fuori dalla rosa?dove lo trovi uno cosi' nel campionato italiano?e' indispensabile.Spero che la ricchezza non gli faccia perdere quello che puo' conquistare con personaggi vicino del calibro di TOTTI e Capello.

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

ROFL.
                      Ma le leggi ogni tanto le statistiche o scrivi solo per bellezza !?
                      Negli ultimi due anni, l'Inter senza Vieri titolare non ha *mai* perso.
                      A questo punto spero che questo rottame se lo compri la Juve oppure il Milan, poi vediamo se ti ricredi.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

su vieri non concordo,se lo cedono fanno solo bene.
                        vi sono attaccanti molto + completi oggi,compreso Adriano.

su Cassano concordo:è tropppo bambino capriccioso.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Max_79
                          ROFL.
                          Ma le leggi ogni tanto le statistiche o scrivi solo per bellezza !?
                          Negli ultimi due anni, l'Inter senza Vieri titolare non ha *mai* perso.
                          A questo punto spero che questo rottame se lo compri la Juve oppure il Milan, poi vediamo se ti ricredi.

Bye
                          con cavolo...o ve lo tenete voi o lo date in inghilterra..

noi abbiamo i nostri fenomeni.

Commenta

• SINTESI
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Bella partita....mi sono divertito da milanista dico che il pareggio era il risultato più giusto..però il golletto di vantaggio fa comodo per il ritorno...cosa mi dite di REDONDO? gioca a 3 km/h però che tecnica...

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Hai visto le formazioni?
                              Non dire cazzate spaccotutto l'11 ideale della Lazio è Peruzzi, Oddo, Stam, Mihajlovic, Favalli, Fiore, Albertini (o Giannichedda), Stankovic, Cesar, Lopez e Corradi....formazione che Mancini non è mai riuscito a far scendere in campo per i veri sfortunati infortuni....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                              X