If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Uappo! sentite...ma magna e magna...MA TROMBARE MAI ?!?!?!?!?!
......a UAPPO ma l'amico mio mica me lo devo tromba'
Cmq grazie x i consigli, piano piano li provo tutti
....Purtoppo devo rimandare la cena.....E' successa 'na 1/2 tragedia sto mralmente a pezzi, piango ogni 5 minuti...stasera non è proprio il caso di festeggiare un ca**o
Originally posted by cloa Abito a 5-10 min da Lugano, insomma la vedo dalla finestra!
E' stupenda quella zona(anche se un pò morta ) ho vissuto per un bel pò di tempo in una località che si chiamava Montagnola....che quiete....forse troppa
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by schwarz Allora cara Cittina affidati a me......
Ripasha',via Ripetta (cucina particolare e nn spendi tanto,il posto e' molto carino)
Bastianelli al molo,Fiumicino (pesce ad ok! Ambiente coloniale very good,costicchia)
I Butteri,viale Regina Margherita (carne a volonta' mi ci sono fatto delle fiorentine da paiura)
Ezio alle scalette, via Chiana (anche qui pesce ottimo servizio in guanti bianchi e alcune particolarita' che nn trovi in nessun altro ristorante di pesce a Roma)
be' se mi viene in mente qualcos'altro te lo comunichero'
(poi tra l'altro una sera ci si potrebbe andare insieme )
Ai primi 2 avevo già pensato, forse di + il 1°....gli altri da provare quando si sistemerà tutto....spero!
Originally posted by schwarz Bella zi Triple, io alla Farnesina vicino lo Stadio....
E' un posto che mi è sempre piaciuto, infatti quando stavo cercando casa, ho visto qualcosa in zona... xò penso che dove stò adesso sia l'ideale 5 min dal centro 5 min dal raccordo e durante il week end una calma invidiabile
Originally posted by THE ALEX E' stupenda quella zona(anche se un pò morta ) ho vissuto per un bel pò di tempo in una località che si chiamava Montagnola....che quiete....forse troppa
Diciamo per famiglie!
Va beh dato che sei stato da queste parti allora forse sai dov'è Porza (se fossimo in Italia mi sa che farebbe parte tutto di un unico comune, ma qui con la loro "indipendenza" ... Porza non credo arrivi a 2000 abitanti) e si trova appena sotto Comano, dal "basso" si arriva salendo verso la collina dalla Resega/Canobbio.
Cittina se ti va ti mando da mio cognato che ha un casale adibito a ristorante dove puoi scegliere tra menù di carne e menù di pesce.
Si mangia benissimo, c'è musica dal vivo ed i camerieri sono dei caratteristi che ti fanno schiattare dalle risate.
Le specialità sarde sono il loro forte visto che mio cognato, il proprietario, è sardo.
Sono andato pochi giorni fa a mangiare il pesce e come antipasto ho mangiato suatè di cozze e vongole, polpa di granchio con rugetta, moscardini firtti ed in umido, insalatina di mare, ostriche, carpaccio di salmone poi 3 primi: gnocchetti sardi con vongole e bottarga, risottino alla crema di scampi e tagliolini allo scoglio.
Due secondi: un arrosto composto da un'orata, due mazzancolle e due scampi più una frittuira di gamberoni e totani.
Ovvuiamente ho bevuto 2 bottiglie di buon vermentino di Galluria ed alla fine ho mandato giù un bicchierino di mirto sardo uno di "filu de feru" (grappa sarda fortissima) ed un caffè....il tutto alla modica cifra di soli 20 euro (per me).
Se ci vai te e mangi tutta sta roba ovviemnte paghi di più ma se vai a mio nome sicuramente spendi bene
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by cloa Diciamo per famiglie!
Va beh dato che sei stato da queste parti allora forse sai dov'è Porza (se fossimo in Italia mi sa che farebbe parte tutto di un unico comune, ma qui con la loro "indipendenza" ... Porza non credo arrivi a 2000 abitanti) e si trova appena sotto Comano, dal "basso" si arriva salendo verso la collina dalla Resega/Canobbio.
I posti però sono stupendi....c'è una vista straordinaria.
Cmq per fortuna la sera lavoravo al Kursaal e movimentavo un pò la mia vita .
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by Conan Cittina se ti va ti mando da mio cognato che ha un casale adibito a ristorante dove puoi scegliere tra menù di carne e menù di pesce.
Si mangia benissimo, c'è musica dal vivo ed i camerieri sono dei caratteristi che ti fanno schiattare dalle risate.
Le specialità sarde sono il loro forte visto che mio cognato, il proprietario, è sardo.
Se ci vai te e mangi tutta sta roba ovviemnte paghi di più ma se vai a mio nome sicuramente spendi bene
GRAZIE1000000 CONAN......m'hai incurioisito.....appena posso vado...ma come gli dico?? "...Mi manda Conan il barbaro??? "
Originally posted by MadBebe Per caso dalla finestra ce la fai con la manina ad arrivare ad una fogliolina a 5 punte un pò appicicosetta?
Hai voglia! Prima affittavo una casa che aveva il giardino confinante con quello dei padroni di casa... il figlio ne aveva una stupenda piantagione, diciamo a pochi mt dalla porta di casa mia!
PErò me ne sono scappata di corsa, dato che il figlio (che utilizzava ampiamente i "frutti" del suo lavoro anche per uso personale) era il più "a posto" di tutta la famiglia
PEr the alex... conoscevi la fio? (acci? sai che non so come si chiami "per intero"?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta