If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by fitwoman ma che è sto diavoletto?
ah..................t'hanno spellato da Consolini senza risultato
Dai che non ti spellano poi tanto...
Poi se cerchi qualcosa di diverso, in un posto particolare è anche giusto spendere qualcosa di più, no?
Per quanto riguarda il risultato...beh, su quello ti do ragione.
Originally posted by Rox68 Dai che non ti spellano poi tanto...
Poi se cerchi qualcosa di diverso, in un posto particolare è anche giusto spendere qualcosa di più, no?
Per quanto riguarda il risultato...beh, su quello ti do ragione.
vero...................conosco il posto.......
per il risultato...che dirti.......non crederai che basta portare una al ristorante per ......................
e non mi fa parlare di ristoranti e POLIPI proprio con te!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
andate avanti, andate avanti... che È da 2 anni che mi riprometto di portarci l'omo! Prometto che quest'anno È la volta buona!
MA ci pensate? In tanti anni non È mai stato a Roma!
Vergogna!
E dire che io dicevo: se MAI MAI MAI dovessi spostarmi dalla mia città, andrei a vivere a Roma!
Come non detto!
Originally posted by cloa andate avanti, andate avanti... che È da 2 anni che mi riprometto di portarci l'omo! Prometto che quest'anno È la volta buona!
MA ci pensate? In tanti anni non È mai stato a Roma!
Vergogna!
E dire che io dicevo: se MAI MAI MAI dovessi spostarmi dalla mia città, andrei a vivere a Roma!
Come non detto!
perchè "come non detto"?
nmon ti piace più roma?
non ti piace più il tuo uomo?
ciao
The Miss
Originally posted by Uappo! sentite...ma magna e magna...MA TROMBARE MAI ?!?!?!?!?!
UAPPO..................... ma non sai che spesso le due cose hanno collegamento?
a parte le facili battute che uno invita la tipa al ristorante per obiettivi extra cibo
ci sono diversi studi che legano fame nervosa e patologie dell'alimentazione (anoressia bulimia) a scompensi nella sfera emotiva, sentimentale, sessuale.....e cmq. anche senza arrivare al patologico molti possono sperimenate o hanno osservato come l'innamoramento o le delusioni in amore facciano dimagrire o ingrassare ( a seconda dei soggetti)......così anche la pratica del sesso o meno influenza la sfera psichica e non solo quella ginnica eh eh
ci sono implicazioni neurobiologiche che giustificano questo....esempio la funzione della serotonina e di altri neurotrasmettitori precursori del piacere e del benessere attivati, pare da sensazioni dissimili (vedi tavola /letto) ma poi simili per i centri nevosi........
mbe poi ltre alla parte fisiologica mettiamoci pure le emozioni, i pensieri, i sentimenti, insomma la componente umana e voilà che bel pasticcio (o pasticcino....)
insomma Uappo.....informati!
The Miss
Originally posted by fitwoman UAPPO..................... ma non sai che spesso le due cose hanno collegamento?
a parte le facili battute che uno invita la tipa al ristorante per obiettivi extra cibo
ci sono diversi studi che legano fame nervosa e patologie dell'alimentazione (anoressia bulimia) a scompensi nella sfera emotiva, sentimentale, sessuale.....e cmq. anche senza arrivare al patologico molti possono sperimenate o hanno osservato come l'innamoramento o le delusioni in amore facciano dimagrire o ingrassare ( a seconda dei soggetti)......così anche la pratica del sesso o meno influenza la sfera psichica e non solo quella ginnica eh eh
ci sono implicazioni neurobiologiche che giustificano questo....esempio la funzione della serotonina e di altri neurotrasmettitori precursori del piacere e del benessere attivati, pare da sensazioni dissimili (vedi tavola /letto) ma poi simili per i centri nevosi........
mbe poi ltre alla parte fisiologica mettiamoci pure le emozioni, i pensieri, i sentimenti, insomma la componente umana e voilà che bel pasticcio (o pasticcino....)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta