Originariamente Scritto da Snow
Ristorante romano?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Snownon mi piace...portare i dolcetti, quelli li magno io!(bleah...)
posso portare mizard(secco gay) a farlo prostituire?
Miz non butta nienteVolere è potere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINABUONGIORNO A TUTTI...(a chi mi vuol bene un buongiorno speciale )
Avrei bisogno di aiuto urgente.....oggi festeggio un particolare anniversario......l'amicizia con un mio amico e quasi ogni 13 del mese andiamo a cena fuori.
Questa volta tocca a me scegliere il ristorante e voglio qualcosa di speciale......
CHI sa indicarmi un ristorante fico o particolare o elegante(anche caro) che si mangi raffinato o almeno un pò ricercato??
Qualcosa che stupisca insomma .....
P.S.: Niente Arabi, somali, indiani, THAILANDESI ,cinesi, uruguayani, bielorussi, eccccccccccccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvestera palazzo dei congrassi....sul viale colombo
poi vabbe',i viali li conosce bene non penso gli sia sfuggito quel bel ristorantino....guarda caso si chiama il "fungo"...a lei intrigano quelli con nome provocante tipo "er sarciccia" ,"er banana" er granchio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDEcco!!diglielo sa quel drogato di palla di neve.......!!
quel ciccione di palla di neve devi dire ormai... in 2 settimane ho fatto 2 allenamenti del *****, mi sono seccato completamente
poi sto mangiando da cane tra cene varie... chissà quando mi rimetterò....
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvestervolevo dire congressicmq non si chiama il fungo...è un ristorante caratteristico tutto in legno e specializzato in carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow
quel ciccione di palla di neve devi dire ormai... in 2 settimane ho fatto 2 allenamenti del *****, mi sono seccato completamente
poi sto mangiando da cane tra cene varie... chissà quando mi rimetterò....
"lassa perde tabbasca che nun t'entra gniente in tasca"
quando avrai superato questo scoglio passeremo al secondo comandamento
Commenta
-
Commenta