Simulare l'orgamso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Conan! sei un mito eh eh.............

Originally posted by cloa
    Vero verissimo anche questo... in effetti con l'omo ha funzionato perchè dice sempre la "verità"* (o almeno quasi sempre! ) ... cosa che, sembra impossibile, ma ha anche i suoi lati negativi:
    dialogo tipico:
    dopo essermi alzata, essermi imbattuta in un mostro caratterizzato da profonde occhiaie e capelli arruffati, ed aver scoperto di essere io riflessa allo specchio, gli chiedo: "oggi ho un aspetto orribile, vero?"
    Risposta: "Sì".

Mi sono cercata l'omo sincero... e mo' me lo tengo.

A parte gli scherzi. Ovvio che la "preda" potrebbe essere accalappiata con le peggiori menzogne.

Ma almeno se dopo gli do dello "str.zo", non passo per pazza isterica

* MAI fare domande "prima di...", decisamente meglio "dopo"
    Oohh mio Ddioooo.....ecco un'altra che è in grado di stabilire se il suo uomo le dice menzogne.....ma come puoi dire che è sempre sincero?!
    Hai per caso la macchina della verità a casa? Qeuallin dotatozione all'FBI....?!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Amico ti replico subito:
      1) Se abbiamo iniziato una storia di divertimento e poi le pretende da me anche i sentimenti allora è lei che mi manca di rispetto...
      2) Se io mi faccio lasciare faccio un vafore alei che essendosi disinamorata soffrirà meno ed a mestesso che non dovrò sorbirmela tanto...
      quant'e' bello parlare senza scannarci sul calcio
      1)hai ragione"pretendere"i sentimenti e incazzarsi pure no!...io pero' parlo di quando lei e' rassegnata ma prova per te dei sentimenti...e' forse giusto farsi laciare laciando in lei quei pensieri finali del mio discorso precedente?
      2)....daccordissimo su questo,ma ammetterai che principalmente fai un favore a te stesso per non subirti lamenti piangistei...ecc,e poi a lei...anche se non tutte le donne sono uguali,ad alcune se non le mandi affanculo esplicitamente tornano

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originally posted by MIZARD
        quant'e' bello parlare senza scannarci sul calcio
        1)hai ragione"pretendere"i sentimenti e incazzarsi pure no!...io pero' parlo di quando lei e' rassegnata ma prova per te dei sentimenti...e' forse giusto farsi laciare laciando in lei quei pensieri finali del mio discorso precedente?
        2)....daccordissimo su questo,ma ammetterai che principalmente fai un favore a te stesso per non subirti lamenti piangistei...ecc,e poi a lei...anche se non tutte le donne sono uguali,ad alcune se non le mandi affanculo esplicitamente tornano
        Alcune tornano anche se sei esplicito....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Alcune tornano anche se sei esplicito....
          gia'.....che troie
          comunque penso di sperimentare,hai poi letto quel sito che ti avevo linkato??

Commenta

• cloa
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 147
            • 0
            • 0
            • TI - CH
            • Send PM

ma no, ma no... mica gliel'ho chiesto la sera del primo appuntamento. Erano passati dei mesi.
            Semplicemente trovo che (per il nostro rapporto, vissuto in quel modo, quindi UNICO, nel bene e nel male! non potrei dire mai a qualcuna: chiediglielo dopo tot mesi!) era il momento di affrontare l'argomento.

è ovvio che qui non ti posso parlare di sei anni di vita di coppia (e meno male, sai che palle!).
            è ovvio che qui si parla così, a grandi tratti.
            Quello che voglio dire È che dopo quel tot che ti conosci, se non hai pensato al matrimonio (ma ripeto, puoi anche chiamarlo convivenza, desiderio di rapporto duraturo, ecc.) vuol dire che non hai quella "sensibilità" alla famiglia che cerco.

Per spiegarmi meglio... se per caso avesse detto che non voleva sposarmi più, ma mica gli avrei detto: "sei un bugiardo, ecc.". Cioè era benissimo compreso nel prezzo.
            Ma sarebbe stato perchÈ non mi amava, non so se mi sono spiegata

PEr quanto riguarda il fatto che dica sempre la verità... ma no! Ma per favore! Ovvio che parlo di "carattere", se non mi dicesse mai bugie... ari-chepalle. E poi... ci farei brutta figura io!

Guarda sono la prima a dire che la persona che ci sta accanto spesso è proprio quella che conosciamo di meno. E cerco sempre di non parlare mai per conto dell'altra persona.
            Anzi mi fa piacere non sapere quello che pensa.
            Se no... sì, sì, lo ridico... che palle!

Quello che voglio dire è che, in generale, non è una persona che per ottenere qualcosa "liscia" spudoratamente.

Mica non lo fa "mai".

Certo rileggendo le mie parole, si potrebbe anche pensare che io sia una mogliettina "adorante"... ed invece... mi viene l'orticaria solo a scrivere questa descrizione (e lui si romperebbe le palle! o forse no... gli farebbe comodo... chi lo sa?).

p.s.: ho scritto tante cose, ma in un certo senso, sarei ben felice di cambiare alcune idee nel tempo. è quello il bello. se no a cosa servirebbe l'esperienza?

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by THE ALEX
              Ora lo so.....cmq dopo aver visto un suo post con una foto allegata,mi sono andato ad iscrivere al sito da cui l'aveva presa.....in 3 giorni sono stato contattato da 8 gay di cui l'ultimo si chiamava FELLATOR(non scherzo)
              hai fatto colpo!

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

MisterX ma la pinti di inquinare di cazzate i miei 3d?!?!?!
                ok,smetterò di postare in questo 3d.

Commenta

• cloa
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 147
                  • 0
                  • 0
                  • TI - CH
                  • Send PM

p.s. fit... scrivo troppo in fretta e mi dimentico di ringraziarti per l'ospitalità.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by chomog
                    Queste sotto lo strato di adipe, hanno l'addome svenato che tanto ti piace, solo che in quelle foto stavano facendo una massa ....... estiva basta vedere le striature degli adduttori bacino-scapolari cose che tu ormai, per aver perso l'occhio, non noti più

Queste le vedrai alla fiera del fitness e vedrai come mi pregherai di fartele conoscere...pensa che la bionda...si quella che tanto ti piace...è di Firenze !!!! baby

tu non mi vedrai mai alla fiera del fitness......non ti dirò mai quando vengo.

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Originally posted by Body80
                      Chomog belle le foto di "postare" ehhh te le intorti tutte vecchio culatello napoletano
                      E pensa che sono stato anche ad un raduno
                      Cmq la bellezza di quel forum è materializzata in post come questo
                      Click and see
                      o in foto gay_style tipo queste

p.s. Francè tanto te se riconosce subito !!! E poi porteremo Mandingo, un culturista gay che non simula l'orgasmo anzi...insomma che dire...
                      Last edited by chomog; 13-01-2004, 21:14:26.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

che carino un "frocetto".....ehm volevo dire un "furettooo"

Commenta

• Dorian_Gray
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 2456
                          • 2
                          • 0
                          • Parigi 1857
                          • Send PM

Originally posted by chomog
                          Queste sò donne veraci, ragazze che quando te pigliano te lasciano un segno non solo nel core ma anche nel corpo nun so se mi spiego, dai chi vuoi che sò giò belle che pronte, la bionna o la mora ? Oppure tutte e tre che dici? Famò n'ammucchiata e ce mettemo dentro anche Matt cà firma ?
                          Chomog ti parlo col cuore in mano, non mi preoccuperei tanto del segno che quelle creature potrebbero lasciarmi sul corpo, che con una doccia e mal che vada un po' di lasonil andrebbe via, ma più che altro del trauma psicologico...
                          Guarda secondo me è meglio che giochi con la playstation....

In sicilia e in puglia mi sono trovato molto bene ma un altro paio di foto del genere e faccio squadra con ciclope e me ne resto a casa mia
                          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                          Mi sono armato contro la giustizia.
                          Sono fuggito.
                          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                          il mio dio.
                          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
                            Chomog ti parlo col cuore in mano, non mi preoccuperei tanto del segno che quelle creature potrebbero lasciarmi sul corpo, che con una doccia e mal che vada un po' di lasonil andrebbe via, ma più che altro del trauma psicologico...

In sicilia e in puglia mi sono trovato molto bene ma un altro paio di foto del genere e faccio squadra con ciclope e me ne resto a casa mia
                            Guardati un pò di foto nel 3d di Lizard e poi ne riparliamo quasi quasi mi metto in squadra con voi
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray

Commenta

Working...
                              X