Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Conan! sei un mito eh eh.............
Oohh mio Ddioooo.....ecco un'altra che è in grado di stabilire se il suo uomo le dice menzogne.....ma come puoi dire che è sempre sincero?!
Hai per caso la macchina della verità a casa? Qeuallin dotatozione all'FBI....?!
Originally posted by cloa
Vero verissimo anche questo... in effetti con l'omo ha funzionato perchè dice sempre la "verità"* (o almeno quasi sempre! ) ... cosa che, sembra impossibile, ma ha anche i suoi lati negativi:
dialogo tipico:
dopo essermi alzata, essermi imbattuta in un mostro caratterizzato da profonde occhiaie e capelli arruffati, ed aver scoperto di essere io riflessa allo specchio, gli chiedo: "oggi ho un aspetto orribile, vero?"
Risposta: "Sì".
Mi sono cercata l'omo sincero... e mo' me lo tengo.
A parte gli scherzi. Ovvio che la "preda" potrebbe essere accalappiata con le peggiori menzogne.
Ma almeno se dopo gli do dello "str.zo", non passo per pazza isterica
* MAI fare domande "prima di...", decisamente meglio "dopo"
Vero verissimo anche questo... in effetti con l'omo ha funzionato perchè dice sempre la "verità"* (o almeno quasi sempre! ) ... cosa che, sembra impossibile, ma ha anche i suoi lati negativi:
dialogo tipico:
dopo essermi alzata, essermi imbattuta in un mostro caratterizzato da profonde occhiaie e capelli arruffati, ed aver scoperto di essere io riflessa allo specchio, gli chiedo: "oggi ho un aspetto orribile, vero?"
Risposta: "Sì".
Mi sono cercata l'omo sincero... e mo' me lo tengo.
A parte gli scherzi. Ovvio che la "preda" potrebbe essere accalappiata con le peggiori menzogne.
Ma almeno se dopo gli do dello "str.zo", non passo per pazza isterica
* MAI fare domande "prima di...", decisamente meglio "dopo"
Hai per caso la macchina della verità a casa? Qeuallin dotatozione all'FBI....?!
Commenta