Simulare l'orgamso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Simulare l'orgamso

    Allora volevo sapere il parere e le esperienze degli utenti del forum in merito alla simulazione dell'orgasmo.
    Certo per una donna è molto più semplice simulare ma credo che un uomo che ha avuto parecchie esperienze se presta attenzione e ci fa caso possa scoprire se l'orgasmo sia frutto di finzione o di piacere.
    Secondo me si può scoprire se la donna sta effettivamente provando un orgasmo da una serie di componenti anatomici.
    Innanzitutto oltre a sbuffare o gridare i muscoli del corpo ovviamente si irrigiscono mentre la fanciulla in questione è all'apice del piacere, poi bisogna presare attenzione al tatto del proprio pene all'interno della vagina.
    Anche l'interno stesso dell'organo genitale femminile s'inturgidisce, come se si restringesse e in molti casi si avverte una sensazione di fuoriuscita di liquido dall'interno della vagina.
    Più difficile è per l'uomo, difficilissimo fingere ma si può cercare di controllare al meglio i tempi....
    Sinceramente devo dire che provando e riprovando riuscire a controllare i tempi dell'eiaculazione mi è stato molto utile.
    Parentesi: è scentificamente provato che la donna spesso confonde le sensanzioni, il sesso femminile rispetto a noi ha una componente istintiva molto più spiccata e ciò fa si che dopo un rapporto sessuale andato bene, dopo un orgasmo vissuto al massimo le donne possano confondere il sesso con l'amore, di fatti dopo un rapporto sessuale il 99% delle donne voglio essere coccolate, abbracciate (mentre noi pensiamo alla sigaretta e vorremmo alzarci subito da quel letto per farci due passi e magari mandar giù due dita di brandy...).
    Se un rapporto di coppia inizia ad andare male una buona intesa sessuale lo può salvare, dopo un rapporto soddisfacevole gli attriti si dimenticano e le donne sono più accomodanti e più dolci.
    Viceversa se un rapporto di coppia va male ed anche l'intesa sessuale non funziona è facile che la donna stessa si stanchi e dica di volerla fare finita.
    Proprio nell'ambito del rapporto sentimentale entra in atto l'abilità a letto dell'uomo, se lui sa gestirsi bene può fare innamorare una donna, salvare un rapporto o se vuole interromperlo.
    Mi spiego meglio: se ho dei problemi con tizia e devo farmi perdonare le porto 3 rose e poi la scopo da dio ed eco che lei si calam e torna tutto come prima.
    Viceversa se mi sono stufato di un rapporto ma non voglio passare per la iena che seduce e poi abbandona le donne basta che in un momento d'incomprensione svanisca anche l'intesa sessuale.
    Certo per noi uomin controllare così razionalmente l'orgasmo non è facile ma se ci si ragione e s'impara a dominarsi non è poi impossibile....ed ora vi spiego una tecnica che a me ha risolto svariati problemi.
    Last edited by Conan; 12-01-2004, 19:19:33.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #2
    Ovviamente solo pensandoci parecchio sopra e provandoci svariate volte ho imparato quello che sto per scrivervi che vi giuro molto spesso ha funzionato in modod egregio.
    Quando il pene eretto non è pieno di sangue sempre nella stessa quantità ma se ci fate caso pulsa ovvero ritmicamente si "tira" di più e poi si "allenta" leggermente, nel senso che l'intensità dell'erezione e volubile a tempo ritmico, insomma pulsa.
    Caso numero 1) Facciamo un esempio: con Lodovica le cose vanno un pò malino e lei è arrabbiata con me ma io ci tengo e voglio che tutto torni a posto, oppure è la prima volta che mi porto a letto Lodovica e voglio fare bella figura....in questo caso bisogna concentrarsi sul pene e cercare di controllare proprio l'impulso di cui parlavo prima limitando al minimo i momentidi estensione massima e cercando di allungare il più possibile quelli di tensione minima.
    Se si è molto eccitati perchè la lady in questione è molto arrapante allora si può concentrarsi su un'altra cosa (bada che non siano le bollette di casa o la rata della macchina altrimenti sale l'angoscia e si ammoscia!), io per esempio ripeto dentro di me la formazione della LAzio del primo scudetto penso ai volti dei giocatori che vedo scorrere ad occhi chiusi e ricordo Pulici, Petrelli, Martini, Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi, Chinaglia, Frustalupi e D'Amico.....ma fate attenzione una volta mi è capitato di parlare ad alta voce mentre trombavo e di uscirmene con: "Re Cecconi, Chinaglia, etc..." poi finito il rapportoho dovuto inventare un marea di cazzate per giusticarmi...
    Quindi posso dire che dopo preliminari gustosi cercando di mantenere l'estensione del pene il più possibile al minimo ed impegnando la mente in altre questioni spesso sono riuscito a tirar fuori dal cilindro prestazioni eccezzionali che hanno sbalordito quanto fatto immenso piacere alle dame che ho frequentato.
    Caso numero 2) Il rapporto conuna lady sta diventando noiso o problematico oppure per me era solo un'amante mentre lei inizia ad innamorarsi e devo risolvere la questione senza passare per mostro cattivo, lo stronzo di turno o per il classico play boy......in questo caso prima inizio con un pò di anticipo a metter zizzania nella vita di coppia (tipo scenate di gelosia, ritardi agli appuntamenti, menefreghismo, telefonate paranoiche) e poi a letto mentre prima andava tutto bene devo provvedere ad iniziare a fallire.
    Se oltre le incomprensioni e le paranoie ci metti pure un crollo delle perfomances sessali allora è facile che sia lei a staccarsi senz dover inventare lunghi discorsi di addio....
    In questo caso bisogna fare il contrario ovvero spingere con la parte bassa dell'addome pompando più sangue possibile nel pene e cercare di tenerlo in tensione massima il più lungo possibile.
    Cambia anche il colore del pene quando in erezione è in fase attiva di impulso si fa più rosso e le vene si vedono di più.
    Tenendo appunto in tensione più a lungo possibile il pene ed osservando il corpo della fanciulla magari pensando a cose hard (io se ho uno specchio mi eccito tantissimo a guardare ed immaginare che si tratti di un filmino porno) basta poco a venire ed a fare la figura di chi soffre di eiaculazione precoce.
    A questo punto lei noterà che da un giorno all'altro si è passati da grande trombatore a fiasco e ne chiederà il motivo.
    Ovviamente la risposta sarà che quando non funziona il rapporto sentimentale è impossibile dare il meglio di se a letto e così dopo un pò di volte che si ritenta l'esperimento alla fine sarà lei a farsi da parte.....ovviamente bisognerà continuare a metter zizzania nel rapporto comportandosi da complessati e paranoici ed continuare a soffrire di eiuaculazione precoce per un pò, poi dipende dalla donna ma alla fine tutte si stancano.

    Spesso mi sono sforzato di andare male a letto e comportandomi da ebbete ho fatto disinamorare molte fanciulle così come si erano invaghite, sulla mia pelle dico che funziona e si evita di lasciare una donna e vederla fare scenate, piangere e fare l'isterica.....meglio esser lasciati che lasciare quando ci si stufa
    Last edited by Conan; 12-01-2004, 19:27:25.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • Dorian_Gray
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 2456
      • 2
      • 0
      • Parigi 1857
      • Send PM

      #3
      Ciao Ovidio come ti va?
      Ho letto con piacere la prima parte del tuo post e ti passo la mia recente esperienza spero ti possa essere utile nell'elaborazione di un testo sulla componente sociale e psicologica sul sesso. Se mai dovessero utilizzarlo a scuola sappi che non permetterò a mio figlio di leggerlo...

      Mi è capitato non soddisfatto dei tempi del mio orgasmo di mascherarlo, di continuare a farlo poi a forze esaurite di simularne uno.

      Vorrei sviluppare di più l'argomento ma devo scappare tra scuola lavoro non ci cavo più le gambe. Poi qualche oretta la sera per le mie lady dovrò pur ritagliarla....

      Ti mando una mail al più presto con i recenti avvenimenti e la grande svolta!
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        Ho già il primo capitolo intitolato "L'inutilità delle domande"
        Apsetto la mail fratellino mio
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

          #5
          ***** Conan mi sembri il dottor Bossi l' andrologo...... quello della 7

          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

          Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            scusi PISSIICOLOGO e io che zoffro di eiaculazione precoce come fo?

            Commenta

            • Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

              #7
              Condivido molti aspetti del primo post, nel secondo sei sceso sullo squallido ma capisco che è molto più comoda la soluzione che suggerisci.

              Purtoppo non sono il tipo da architettare tutte ste manfrine per farmi mollare, se un rapporto non va ne parlo con lei e se è il caso ci si lascia.

              Per fortuna ho sempre scelto, o mi hanno scelto, donne tendenzialmente più grandi di me e quindi di una certa maturità, le scenate e l'assillo li ho vissuti solo fino al periodo della scuola superiore con le pischellette.

              Ripeto, purtroppo sono consigli che funzionano, dico purtroppo perchè non amo ciò che snatura la mia personalità, anche se può servire a vivere meglio.


              Bye.

              Commenta

              • bigpig
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 1320
                • 0
                • 0
                • A CASA MIA, a volte un po più giù
                • Send PM

                #8
                quindi con l'eiaculazione precoce si alontanano le pischelle....... azz ecco perche dopo una settimana che le trombo scappano a gambe levate.......
                ........guruuuuuuuu? dove hai messo la lodocai....?
                blog sul fitness

                Commenta

                • Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

                  #9
                  Eheheh è lido, non lodo

                  Dove vuoi che l'ho messa......sul..........

                  Commenta

                  • presidente
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 129
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Conan
                    .....Pulici, Petrelli, Martini, Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi, Chinaglia, Frustalupi e D'Amico.....

                    Commenta

                    • Ciclope79
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 1130
                      • 0
                      • 0
                      • Laboratorio Organon
                      • Send PM

                      #11
                      Tecniche provate e devo dire che spesso funzionano...
                      Io pensavo alle elaborazioni che avevo montato sul motorino!!!
                      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

                      LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

                      Commenta

                      • MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Conan

                        io per esempio ripeto dentro di me la formazione della LAzio del primo scudetto penso ai volti dei giocatori che vedo scorrere ad occhi chiusi e ricordo Pulici, Petrelli, Martini, Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi, Chinaglia, Frustalupi e D'Amico.....ma fate attenzione una volta mi è capitato di parlare ad alta voce mentre trombavo e di uscirmene con: "Re Cecconi, Chinaglia, etc..." poi finito il rapportoho dovuto inventare un marea di cazzate per giusticarmi...

                        grazie!la usero' per il caso numero 2!!...e' piu' preferibile che pensare a Platinette

                        vai su questo sito ....poi fammi una critica,voglio vedere cosa ne pensi: sito
                        Last edited by Ospite; 13-01-2004, 02:18:33.

                        Commenta

                        • chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #13
                          Non ho letto tutto il post, ma posso dire che le ragazze quando sono con me fanno sempre così...

                          ...non so perchè...non so...

                          Commenta

                          • THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by chomog
                            Non ho letto tutto il post, ma posso dire che le ragazze quando sono con me fanno sempre così...

                            ...non so perchè...non so...
                            Altro che simulare l'orgasmo....con due cessi così dovrei simulare l'erezione
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta

                            • Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by THE ALEX
                              Altro che simulare l'orgasmo....con due cessi così dovrei simulare l'erezione

                              Ci vorrebbe la stecchetta per tenerlo su.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X