If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** !!!! addiritturra qs Lizard ?!?!? ma allora quel pezzo di merda è stato veramente un pezzo di merda stratosferico !!!
ma porca ******* !!! addirittura a livelli di invalidità?!?! *****, io pensavo che fosse cmq una cosa, sicuramente grave, ma che col tempo potesse passarti....
ma *****...almeno spero che qs la paghi in qualche modo
Originally posted by Uappo! ***** !!!! addiritturra qs Lizard ?!?!? ma allora quel pezzo di merda è stato veramente un pezzo di merda stratosferico !!!
ma porca ******* !!! addirittura a livelli di invalidità?!?! *****, io pensavo che fosse cmq una cosa, sicuramente grave, ma che col tempo potesse passarti....
che ci vuoi fà Marco, un pò di pazienza, avvolte mi rattristo tanto, come stamane che sono andato all'INAIL ed ancora una volta ho dovuto raccontare tutto, ogni volta che ci penso mi fà una rabbia pazzesca, e l'unica cosa che mi resta fare è quella di pensare di ricavarne qualcosa di positivo, e profiquo.....ma da come si stanno mettendo le cose, me ne uscirò con una magra consolazione......cmq speriamo bene.....
in questi giorni ti chiamo....
1 per sentirti
2 perchè ho bisogno di qualche info
Originally posted by LIZARD2 che ci vuoi fà Marco, un pò di pazienza, avvolte mi rattristo tanto, come stamane che sono andato all'INAIL ed ancora una volta ho dovuto raccontare tutto, ogni volta che ci penso mi fà una rabbia pazzesca, e l'unica cosa che mi resta fare è quella di pensare di ricavarne qualcosa di positivo, e profiquo.....ma da come si stanno mettendo le cose, me ne uscirò con una magra consolazione......cmq speriamo bene.....
in questi giorni ti chiamo....
1 per sentirti
2 perchè ho bisogno di qualche info
va bene...figurati ! anzi...se hai bisogno di qualcosa e posso aiutarti,ben volentieri...
Originally posted by Uappo! ***** !!!! addiritturra qs Lizard ?!?!? ma allora quel pezzo di merda è stato veramente un pezzo di merda stratosferico !!!
Economicamente non può pagare e altre vie o forme di pagamento non possono in nessun modo giovare anzi....
Cmq Albè la strada te l'avevo consigliata,credo che il locale debba assumersi le sue responsbilità che vanno al di là di quello che si sono limitati a fare.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX Economicamente non può pagare e altre vie o forme di pagamento non possono in nessun modo giovare anzi....
Cmq Albè la strada te l'avevo consigliata,credo che il locale debba assumersi le sue responsbilità che vanno al di là di quello che si sono limitati a fare.
ma ne sei sicuo che economicamente non ne deve rispondere ?!
Annif ,palrando con un mio amico medico legale, mi spiegava che legislativamente ogni parte del corpo umano ha un prezzo, e danni ad esse causate devono essere rimborsate 8è brutto parlare così ma è vero!)
Quindi se il tipo è stato denunciato e c'è un qualcosa in atto, mi sembra strano che non ne debba rispondere.
ragzzi qualche anno fa un mio cugino acquisito che odio a morte(cazozne di mio zio cavolo che se l'è preso) delinquente finno all'osso in una discoteca della riviera toscana ha accoltellato in una rissa un altro ragazzo.
pochi gg prima di natale è finito il processo.
bene non lo metteranno in carcere ma dovrà pagari moltisismi milioni alla famiglia e al ragazzo che ha accoltellato.
è una situazione simile a quella di LIZ.
Diese Website steht zum Verkauf! newsland.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf newsland.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Originally posted by MISTER X ragzzi qualche anno fa un mio cugino acquisito che odio a morte(cazozne di mio zio cavolo che se l'è preso) delinquente finno all'osso in una discoteca della riviera toscana ha accoltellato in una rissa un altro ragazzo.
pochi gg prima di natale è finito il processo.
bene non lo metteranno in carcere ma dovrà pagari moltisismi milioni alla famiglia e al ragazzo che ha accoltellato.
è una situazione simile a quella di LIZ.
ma la famiglia di tuo zio ha delle propirietà, avrà un reddito....
la famiglia di questo idiota è nullatenente, lui nn lavora, ed è incensurato, quindi nn avranno modo di risarcirmi....tutto quà
ci sarebbe l'opzione che lui forse (cosa molto improbabile) si facesse la galere, ma a questo punto chi se ne frega
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta