Chi denigra l'Islam vada a studiare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Bhè mentre gli arabi lasciavano libertà di culto alle popolazioni sottomesse (ma dovevano pagare una tassa) i cristiani sostenevano "Vangelo o morte"......questo tanto per dire che i fanatici fomentati o coloro che ripiegano sulla religione per nascondere interessi ci sono stati in tutte le religioni e ci saranno sempre...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fireman
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Concordo......c'è un tizio nella mia palestra che dice che dovrebbero radere al suolo tutto il medio oriente, e colonizzare(nel 2004???eeehhhh???)il tutto....
      Amo gli USA e trasferirmici è una delle cose che mi piacerebbe fare di piu nella vita...e il mio nick l' ho scelto in onore dei pompieri di NYC...
      Ma non credo che per lo sbaglio di pochi debbano soffrire tutti...
      Vi lascio con una frase del comico Bertolino:
      "...ma Bush invece di spendere miliardi di $ per la guerra in Iraq, poteva aprire supermercati e farmacie cosi ci pensavano gli iracheni stessi a dargli un calcio in culo a Saddam...."

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

E' evidente che "le armi di distruzione di massa" in possesso di Saddham erano solo una scusa per poter invadere l'Irak.
        Basti pensare che da un paio d'anni una ditta immobiliare già aveva l'appalto per la ricostruzione in Irak, già da tempo si sapeva che prima o poi gli USa sarebbero interevnuti....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

Paul O'Neil, fino a pochi mesi fa segretario al tesoro di Bush (l'omologo del nostro Tremonti) ha dichiarato 3 giorni fa che l'invasione dell'Irak era stata decisa dall'amministrazione americana già nel gennaio 2001 (8 mesi prima dell'11 settembre).
          Poi è stata solo una questione di trovare il momento e la scusa adatta.
          Detto da lui che di quella amministrazione faceva parte è abbastanza illuminante...

Commenta

• cloa
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 147
            • 0
            • 0
            • TI - CH
            • Send PM

bravo conan! discussione molto interessante!

purtroppo lasciare la gente in balia dell'ignoranza e delle informazioni manipolate (in ogni paese, ovvero sia in mediooriente che in occidente) fa molto comodo a chi comanda.

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originally posted by cloa
              bravo conan! discussione molto interessante!

purtroppo lasciare la gente in balia dell'ignoranza e delle informazioni manipolate (in ogni paese, ovvero sia in mediooriente che in occidente) fa molto comodo a chi comanda.
              E' tutto in mano alle multinazionali......basti pensare che chi vince le presidenz USA, è sempre quello che ha più soldi per la campagna pubblicitaria...

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• bear
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 2130
                • 3
                • 0
                • Il Mar Mediterraneo
                • Send PM

Quello che dice Conan e molto giusto perche' e' vero....

Di questo argomento parla proprio il film "L'ultimo Samurai",un film stupendo
                Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

Working...
                X