Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orgoglioso Di Buffon !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originally posted by pantera78
    ufficialmente nessuno ti dirà mai che la juventus f.c. da soldi ai fighters x il materiale (coreografie, tamburi, ecc ecc) però che gli arrivino dei soldi dal club è palese, per nn parlare delle agevolazioni che hanno i capi ultras....

    tra di loro non puoi stare se nn sei fighters, in sud nn c vai nemmeno se preghi, t accomodi altrove! pensa che quando c erano ancora gli irriducibili (curva nord), s pestavano fra di loro molto spesso per l egemonia... pure nel derby!
    mi fa incazzare il fatto che la squadra con piu tifosi d italia abbia ora una curva cosi d merda come ora... c son stati alti e bassi (come tutte le curve) ma ora siam messi male!
    a livello nazionale, ultras cazzuti che mi hanno impressionato sono i bresciani, gli atalantini e i reggini. a roma nn c son mai venuto, so per sentito dire... a torino ho visto milanisti, interisti, romani e laziali... piu o meno uguali, ti darei un parere solo se potessi venire a roma....però devo dire che in trasferta qui a milano con l inter o il milan, vi fate valere; una notte ho visto un gruppetto di romanisti andare in giro con la sciarpa al collo senza paura... cosa che nn ho mai visto fare a nessun altro! mi sta sul ***** che ogni tanto c scappano le lame... chi usa le lame nn è un ultras, è un verme

    che ne pensi invece dei gruppi ultras all estero? inghilterra, germania, spagna, olanda, grecia....
    mi fa' piacere che la fama di alcuni gruppi sia arrivata anche a te,com'e' ormai da anni.la nostra mentalita' comunque e' diversa,se ami e tifi con tutto il cuore a gran voce e ti fai rispettare in casa e in trasferta puoi stare piu' o meno dove vuoi,senza problemi,anche da noi ci sono stati scontri violenti in passato,era il periodo del C.U.C.S e ci fu' il caso Manfredonia che fece dividere la curva in tanti gruppi com'era anche prima,ma sta volta definitivamente,solo ora ci si sta movendo verso una unica curva,ma l'importante e' appunto tifare sempre e comunque.Forse avrai sentito parlare di gruppi come Fedayn e BOYS...i gruppi storici,beh dove vanno vanno si fanno rispettare,specialmente i Fedayn che possono vantare il fatto di non essere mai usciti perdenti da scontri in casa e in trasferta soprattutto...se li vedi ti spaventi,io ne conosco "di vista" alcuni,impressionante.

    Che dire delle altre tifoserie Europee,gli Inglesi sono stati i "maestri",non c'e' niente da fare,ma in molte occasioni gli abbiamo dato testa anche in passato.Per il resto non conosco molto bene,non mi hanno parlato bene degli spagnoli,bene dei Belgi...su quest'ultimi mi sto documentando recentemente,mi interessano queste cose,poi pero' con l'avvento del calcio moderno di merda si stanno un po' perdendo tutti...stadi che diventano omologati solo per alcuni,curve piene di pubblicita',niente bandiere che ostruiscono la visuale( )fumogeni neanche a parlarne....ecc.ma la CURVA SUD non cedera' mai!

    Commenta


      #92
      si si certo che li conosco... il C.U.C.S. e fedayn soprattutto.... e poi altri gruppi d altre squadre.... "famosi" per scontri e tafferugli.

      agli inglesi un ***** da dire, purtroppo sono ancora i numeri uno anche se alle volte esagerano e se la pigliano nel come in turchia (il turco un po d tempo fa ha seccato un tipo armato di coltello con la sciabola, i turchi sò pazzi!! ) tedeschi sempre massicci, in champions qui a milano ne arrivano sempre a vagonate. anche gli olandesi nn scherzano un *****... per non parlare dei greci in casa!! gli spagnoli esistono solo con gli ultrasur (ultras del real) il resto chi li ha mai visti???

      speriamo agli europei che qualcuno dia lezione agli inglesi... esempio noi italiani?? baby
      oh ****!

      Commenta


        #93
        grande Pantera

        CELLERINO PEZZO DI MERDAAAAA....tutta la curva ti insultaaa

        mi verrebbe da postare alcune foto

        meglio di no va',basta che se sempo capiti io e tte! (oh *****,stro faternizzando con uno giuventino ....oh guarda un asino che vola )

        TINO ULTRAS DELL'INTER ODIATO E FIERO
        LIBERTA' PER TINO

        Commenta


          #94
          Originally posted by MIZARD
          grande Pantera

          CELLERINO PEZZO DI MERDAAAAA....tutta la curva ti insultaaa

          mi verrebbe da postare alcune foto

          meglio di no va',basta che se semo capiti io e tte! (oh *****,stro faternizzando con uno giuventino ....oh guarda un asino che vola )

          TINO ULTRAS DELL'INTER ODIATO E FIERO
          LIBERTA' PER TINO
          ao nn postare foto prima che chiudano il sito per colpa nostra



          se vuoi www.tifonet.it , ma credo tu lo conosca gia bene!

          vorrei spendere una parola x l amico TINO... gufaaaaa piu che puoiiiii contro la romaaaaaaaaaa

          grande mizard
          oh ****!

          Commenta


            #95
            Quasi quasi me lo porto in curva ...lo incateno appollaiato sulla balconata della curva SUD....col becco finto e un cartello al collo:"CIAO,SONO IL GUFOT-TINO"...

            sai che bello....tutto lo stadio che a fine partita lo prende a schiaffi per allontanare la malasorte.....20.000 pizze tutte le volte


            Commenta


              #96
              Originally posted by MIZARD
              Quasi quasi me lo porto in curva ...lo incateno appollaiato sulla balconata della curva SUD....col becco finto e un cartello al collo:"CIAO,SONO IL GUFOT-TINO"...

              sai che bello....tutto lo stadio che a fine partita lo prende a schiaffi per allontanare la malasorte.....20.000 pizze tutte le volte



              ma siamo sicuri che il becco sia finto??

              o che nn si sia gia trasformato in un volatile con la panza che aleggia in quel d caserta, con le piume neroazzurre?
              oh ****!

              Commenta


                #97
                Originally posted by pantera78
                ma siamo sicuri che il becco sia finto??

                o che nn si sia gia trasformato in un volatile con la panza che aleggia in quel d caserta, con le piume neroazzurre?
                ah di sicuro le ali sono vere!!...non so' se ti ricordi le sue sopracciglia



                tona TINO tornaaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                  #98
                  Originally posted by MIZARD
                  ah di sicuro le ali sono vere!!...non so' se ti ricordi le sue sopracciglia



                  tona TINO tornaaaaaaaaaaaaa
                  HAHAHAHAHAHA
                  oh ****!

                  Commenta


                    #99
                    Originally posted by MIZARD
                    grande Pantera

                    foto

                    meglio di no va',basta che se sempo capiti io e tte! (oh *****,stro faternizzando con uno giuventino ....oh guarda un asino che vola )

                    il colmo è che poi vi incontrate allo stadio e,non conoscendovi,vi pigliate a mazzate

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎