Orgoglioso Di Buffon !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31314
    • 924
    • 506
    • Send PM

Originally posted by Steel77
    certo che a volte l'intelligenza umana raggiunge dei picchi incredibili
    beh, addirittura incredibili... non esageriamo! Diciamo molto sopra la media!

Eppoi lo dicono anche le canzoni popolari, la nostra vecchia saggezza contadina:

Battaglioni della Morte,
    Battaglioni della vita,
    rincomincia la partita
    -senza l'odio non c'è amor.
    "M." rossa, uguale sorte,
    fiocco nero alla squadrista
    -noi la morte l'abbiam vista,
    con due bombe e in bocca un fior.

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by Arturo Bandini
      beh, addirittura incredibili... non esageriamo! Diciamo molto sopra la media!

Eppoi lo dicono anche le canzoni popolari, la nostra vecchia saggezza contadina:

Battaglioni della Morte,
      Battaglioni della vita,
      rincomincia la partita
      -senza l'odio non c'è amor.
      "M." rossa, uguale sorte,
      fiocco nero alla squadrista
      -noi la morte l'abbiam vista,
      con due bombe e in bocca un fior.

Arturo bandini, io non so chi tu sia...ma solo leggendo quello che hai scritto sull'odio verso la Juve + forte dell'amore x la tua Fiorentina...bè, onestamente al di là che la squadra in oggetto sia la juve (poteva essere il Milan, l'inter,il cagliari, il canicattì) è veramente una tristezza....

e sai xchè? Xchè io onestamente consocendomi e consocendo il modo in cui vivo la vita, non riesco ad odiare in qs modo nessuno...mi sento superiore,non vivo di invidie e rosicando...al contrario tuo credo !

E qs posso giocarci le palle (come le ho giocate e vincendo scommettendo che tu fossi viola prima che me lo dicessi) vivi così in tutti i campi della tua vita !

Che tristezza....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31314
        • 924
        • 506
        • Send PM

Originally posted by Uappo!
        E qs posso giocarci le palle (come le ho giocate e vincendo scommettendo che tu fossi viola prima che me lo dicessi) vivi così in tutti i campi della tua vita !(
        Appunto: tu non mi conosci, e stavolta le palle ce le lasceresti...
        Certo, il genere umano mi fa orrore, non ci arrivo proprio a capirle le persone. Fottuta umanità del *****, diceva Bukowski, e aveva ragione.
        Ma io ho i miei amici, ogni tanto trovo una ragazza meno stronza della media, e così sono molto contento lo stesso, davvero molto soddisfatto.

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Appunto: tu non mi conosci, e stavolta le palle ce le lasceresti...
          Certo, il genere umano mi fa orrore, non ci arrivo proprio a capirle le persone. Fottuta umanità del *****, diceva Bukowski, e aveva ragione.

MA CHE SEI ?!?! !UN ALIENO ?!?!?!

mah ?!!?!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• pantera78
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 905
            • 1
            • 0
            • milano by night
            • Send PM

Il ladro non ha diritto di odiare il derubato; il derubato ha il dovere di odiare il ladro.

Ti dirò che in me è sempre stato più forte l' odio per la juve che non l' amore per la fiorentina. Ancora oggi che non seguo più la mia squadra, se c'è la juve in tv me la guardo e gufo appassionatamente.
            Se mi avessero detto: "facciamo fuori la juve, ma con lei dovrà morire anche la fiore", io avrei accettato!
            ecco perchè i tifosi viola sono cosi squallidi.... l unica cosa che si è fatta fuori da sola è il tuo cervello, e da quando sei nato!
            parli di ladro... sei proprio pirla, dovevate giocare in C (anzi manco quello, perchè la A.C Fiorentina era morta insieme al grandissimo vittorio cecchi gori... quindi al massimo la Florentia)e siete in B per dellavalle...
            ma almeno sta zitto...odia la juve ma in silenzio

SERIE C!!!!!!!!!!
            oh ****!

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io penso che Arturo abbia una mentalita' ULTRA'.
              quindi non comprensibile o condivisibile da chi non vive la curva in un certo modo,infondo lo capisco ma non condivido alcune cose.
              Dico pero' a chi non conosce questo mondo che sia giusto pensarla diversamente e criticare,ma dopo una certa cultura da stadio sono sicuro che molti di voi peserebbero meno alcune parole,fidatevi.

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73586
                • 2,380
                • 2,918
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originally posted by MIZARD
                Io penso che Arturo abbia una mentalita' ULTRA'.
                quindi non comprensibile o condivisibile da chi non vive la curva in un certo modo,infondo lo capisco ma non condivido alcune cose.
                Dico pero' a chi non conosce questo mondo che sia giusto pensarla diversamente e criticare,ma dopo una certa cultura da stadio sono sicuro che molti di voi peserebbero meno alcune parole,fidatevi.
                sarà mentalità ultrà,ma io non riesco a concepire che l'odio x un avversario sia maggiore dell'amore x la propia squadra

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sarà mentalità ultrà,ma io non riesco a concepire che l'odio x un avversario sia maggiore dell'amore x la propia squadra
                  infatti e' quello ch non condivido...Sarebbe stato meglio dire per esempio:"bruciare tutto cio' che non 'e' giallorosso"in questo caso per me,dove nell'ironia si presuppone un sentimento forte per i propri colori,e in seguito agire di conseguenza.
                  forse e' arrivato al punto di non essere piu' identificabile dietro i colori di una squadra,e cosi' gli e' rimasto solo tanto odio,ma seguendo il suo ragionamento credo che se dicessereferisco che la juve vada in B a discapito della distruzione di firenze non sarebbe d'accordo,perche' la citta' a differenza della squadra e' una realta' ancora viva,non come la fiorentina nlla quale non si identifica piu'

Commenta

• pantera78
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 905
                    • 1
                    • 0
                    • milano by night
                    • Send PM

ho fatto due anni in VIKING NAB sez milano... dopo mi sono rotto le balle di vedere che le cose andavano sempre peggio, verso il dio denaro (e verso l unico gruppo egemone che c è ora della juve, i fighters, che fan cagare)...

per me la mentalità ultras è farsi le trasferte, cantare sempre e comunque, dare una mano per le coreografie, avere nel cuore la tua squadra piu di ogni altra cosa (e se cè l occorrenza difenderla a botte)
                    quello che dice il tifoso viola lascia il tempo che trova... è un tifare contro, non mentalità ultras.
                    e comunque sia, ammesso che sia stato un ultras, essendoci passato anchio, non è una cosa di cui andare fieri visto il livello socio-culturale che cè!!
                    oh ****!

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by pantera78
                      ho fatto due anni in VIKING NAB sez milano... dopo mi sono rotto le balle di vedere che le cose andavano sempre peggio, verso il dio denaro (e verso l unico gruppo egemone che c è ora della juve, i fighters, che fan cagare)...

per me la mentalità ultras è farsi le trasferte, cantare sempre e comunque, dare una mano per le coreografie, avere nel cuore la tua squadra piu di ogni altra cosa (e se cè l occorrenza difenderla a botte)
                      quello che dice il tifoso viola lascia il tempo che trova... è un tifare contro, non mentalità ultras.
                      e comunque sia, ammesso che sia stato un ultras, essendoci passato anchio, non è una cosa di cui andare fieri visto il livello socio-culturale che cè!!
                      daccorissimo con te,anzi,vedo che conosci un certo tipo di cose che non tutti hanno vissuto.
                      Il fatto e' che dipende da persona a persona,da gruppo a gruppo,e qui' per fortuna non parliamo di idee politiche.Quando si ama la propria squadra e' implicito che si "odi" cio' che e'estraneo ad essa....poi c'e' modo e modo di odiare,come c'e' modo e modo di amare.Come ci sono diversi tipi di tifosi.....come ho detto credo che gli sia rimasto solo l'odio per il Calcio moderno,e per la Squadra con la quale c'e' sempre stato odio..ed e' questo che gli fa' uscire dalla bocca parole senza senso logico.
                      Potremmo stare a parlare per ore ma la spiegazione ce la deve dare lui

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

un altra cosa,i Viking e i Fighters hanno sovvenzioni da parte della societa'?non ricordo bene...

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Commenta

• pantera78
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 905
                            • 1
                            • 0
                            • milano by night
                            • Send PM

un altra cosa,i Viking e i Fighters hanno sovvenzioni da parte della societa'?non ricordo bene...
                            i fighetrs... in quanto ufficialmente altri gruppi nn esistono più... da quando hanno messo il centro coordinamento club in nord... è rimasta solo la sud, dove se nn sei dei fighters rischi grosso!

una volta c erano i drughi, arancia meccanica... quella era gente seria, coi controcazzi... ora solo i soldi comandano! fai te che i "capi" dei fighters ora hanno bar, ristoranti ecc ecc... quindi oltre che dai tifosi i soldi li prendono pure altrove...

cmq onore ai cani sciolti!
                            oh ****!

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ok ,ma io dico,la societa' Juventus che tu sappia,per coreografie materiale ecc mette i soldi da dare a questo/i gruppi?

che cazzata comunque che non ti fanno andare se non sei uno di loro,posso capire seduto nelle loro postazioni ma se dai l'anima e la voce per la tua squadra.... che coyoni,beh,sinceramente non sono mai stati considerati una bella curva rispetto alla mia,se sei obbiettivo lo ammetterai

Commenta

• pantera78
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2003
                                • 905
                                • 1
                                • 0
                                • milano by night
                                • Send PM

ok ,ma io dico,la societa' Juventus che tu sappia,per coreografie materiale ecc mette i soldi da dare a questo/i gruppi?

che cazzata comunque che non ti fanno andare se non sei uno di loro,posso capire seduto nelle loro postazioni ma se dai l'anima e la voce per la tua squadra.... che coyoni,beh,sinceramente non sono mai stati considerati una bella curva rispetto alla mia,se sei obbiettivo lo ammetterai
                                ufficialmente nessuno ti dirà mai che la juventus f.c. da soldi ai fighters x il materiale (coreografie, tamburi, ecc ecc) però che gli arrivino dei soldi dal club è palese, per nn parlare delle agevolazioni che hanno i capi ultras....

tra di loro non puoi stare se nn sei fighters, in sud nn c vai nemmeno se preghi, t accomodi altrove! pensa che quando c erano ancora gli irriducibili (curva nord), s pestavano fra di loro molto spesso per l egemonia... pure nel derby!
                                mi fa incazzare il fatto che la squadra con piu tifosi d italia abbia ora una curva cosi d merda come ora... c son stati alti e bassi (come tutte le curve) ma ora siam messi male!
                                a livello nazionale, ultras cazzuti che mi hanno impressionato sono i bresciani, gli atalantini e i reggini. a roma nn c son mai venuto, so per sentito dire... a torino ho visto milanisti, interisti, romani e laziali... piu o meno uguali, ti darei un parere solo se potessi venire a roma....però devo dire che in trasferta qui a milano con l inter o il milan, vi fate valere; una notte ho visto un gruppetto di romanisti andare in giro con la sciarpa al collo senza paura... cosa che nn ho mai visto fare a nessun altro! mi sta sul ***** che ogni tanto c scappano le lame... chi usa le lame nn è un ultras, è un verme

che ne pensi invece dei gruppi ultras all estero? inghilterra, germania, spagna, olanda, grecia....
                                oh ****!

Commenta

Working...
                                X