Daje ROMA Dajeee!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Daje ROMA Dajeee!!

buonissima prestazione al Curi da parte della ROMA,difficile era vincere poiche' la sorte era avversa da ben 9 partite senza una vittoria,lo stato psicologico ne avrebbe risentito se non fosse entrata in campo decisa e segnando immediatemente il sigillo che chiude la partita.non e'ancora la Roma stellare di tre sett fa',ma prestazioni del genere non fanno che bene a riprendere la strada giusta.A 39 punti(che forse diventeranno 42 contro la Samp,reduce da una ottima prestazione)abbatte il record di punti all'andata.

Lazie:scandalosa...se non e' crisi questa...dettata anche da infortuni vari la prestazione dei biancocelesti non puo' essere al massimo,senza parlare di problemi societari che a me personalmente interessano poco.Rimane una squadra che ha delle fiammate in campionato,ma e' la squadra meno convincente,se non fosse per l'inter vedrebbe allontanarsi in maniera considerevole l'obbiettivo 4 posto,unico obbiettivo che ora sembra un possibile traguardo

Inter:Non cambia il suo destino,quello di rimanere a guardare le ottime prestazioni delle tre capoliste,senza trovare una propria identita' costante nel tempo,lo scudetto cosi' non si vince,e' sempre li'dietro ma non ha ancora costanza,nonostante ci sia una buona mentalita.IL Parma merita di vincere e di meritarsi per lo meno un posto in UEFA.Tino dove ssseeeeiii?

Juvettima reazione da parte della vecchia signora,non molla mai nonostante un po' di sofferenza,ma il carattere ha fatto la differenza,e'la dimostrazione che per stare li sopra non servono vincere principalmente gli scontri diretti.

Milan:una Reggina tosta specialmente al primo tempo,molta sofferenza alla faccia di chi diceva che sarebbe stata piu' facile della partita con la Roma(ma era la vera Roma?)..poi mette al sicuro il risultato senza sfatare il fatto di essere una squadra che segna molto...e sta volta non ha segnato neanche lo straordinario Sheva.

Ora aspetto la rivincita a SanSiro...o per lo meno,giocare come la Roma puo' giocare!!

AVE ROMA.....TIFOSi TE SALUTANT
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

dai su cerca di essere + obiettivo:

io nn ho visto una Roma brillantissima...anzi a tratti è stata messa
    sotto da un buon Perugia.

pure fortunata sul tiro di Ze Maria....e sulla trattenuta(rigore) su Bodroyd.... sul gol di Mancini hai visto la difesa com'era schierata??

poi sul Milan.....

abbiamo dominato ...gran possesso palla(55%), a parte la dormita dei primi 5' poi abbiamo fatto noi la partita...,senza pericoli.

Sheva ne aveva 2/3 dietro...nn a caso ha segnato Kakà...

visto cm si scucchiaia ??? da un po' che Totti&co nn ne fa 1....

la Juve..???

mah ci stava il pareggio...
    vorrei rivedere la gamba di Nedved sul primo gol....
    la Juve nn molla mia, cn un Nedved così. un motore straordinario pure oggi...altro che Del Piero....

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73544
      • 2,367
      • 2,871
      • Italy [IT]
      • Send PM

mizard il morbo di conan si è impossessato di te

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

oh stronzonee:culo: non ho detto brillantissima ci mancherebbe,magari,non e' ancora lei come ho gia' scritto,ho detto buonissima che e' diverso.il Perugia non era facile sotto l'aspetto psicologico...poi con noi si gasano,infatti hanno giocato bene,e' infatti vero che per me non merita quella posizione in classifica.

io direi che Roma,Milan e Juve hanno sofferto tutte,chi piu' chi meno...chi ha avuto tanto culo,chi un po' di meno...ma sono tutte forti e la fortuna aiuta gli audaci....a volte pure gli albitri

il fatto e' che se questo doveva essere il nostro periodo di calo come successo alle altre squadre,non poteva andare meglio,una partita persa che mi fa' rosicare per il fatto che so' che quella non era la mia Roma...e una partita vinta come gia' detto sopra.La prossima con la samp sara' difficile data la buona prestazione con la giuve ....ma se dovesse andare bene...

voi attenti al Siena....potrebbe essere una rivelazione,gia' lo e' in questo campionato,non vorrei che vi facesse la sorpresina.

pero' io voglio la VERA rivincita in Coppa

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Steel77
          mizard il morbo di conan si è impossessato di te
          nooooooooooooo......maiiiiiiiiiiii!!!
          leggi sotto tigre!...scoprirai la verita'...io ho visto cose che voi umani....

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73544
            • 2,367
            • 2,871
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originally posted by MIZARD
            nooooooooooooo......maiiiiiiiiiiii!!!
            leggi sotto tigre!...scoprirai la verita'...io ho visto cose che voi umani....
            io ho visto la juve che vince la champions e il Palermo che va in A

troppe

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Steel77
              io ho visto la juve che vince la champions e il Palermo che va in A

troppe
              pure TINO lo ha detto

giuventini d'italiaaa???...........GRATTATEVI

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73544
                • 2,367
                • 2,871
                • Italy [IT]
                • Send PM

pure TINO lo ha detto

giuventini d'italiaaa???...........GRATTATEVI
                ma il mio è un sogno,la sua era(è) una certezza

Commenta

• DamNedDave
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 294
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Milan Rulez.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Andata

Milan - Roma 14/1/2004

Lazio - Parma 14/1/2004

Udinese - Inter 14/1/2004

Perugia - Juventus 14/1/2004

prossime partite ...sta coppa Italia si fa' interessante,io non la snobberei,specialmente per chi rischia di non vincere niente

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73544
                      • 2,367
                      • 2,871
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Andata

Milan - Roma 14/1/2004

Lazio - Parma 14/1/2004

Udinese - Inter 14/1/2004

Perugia - Juventus 14/1/2004

prossime partite ...sta coppa Italia si fa' interessante,io non la snobberei,specialmente per chi rischia di non vincere niente
                      l'anno scorso il perugia ci fece un brutto scherzzetto.speriamo quest'anno di restituirglielo

Commenta

• LancerEvo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2560
                        • 42
                        • 81
                        • Monza
                        • Send PM

ahah bene bene... pensavo che una parte di Conan fosse in te...

in Coppa Italia nn sarà cm in campionato questo è ovvio......gli stimoli sn diversi, x il Milan che nn vinceva la coppa Italia da anni l'anno scorso c'era una gran voglia di far bene, quest'anno nn so...

magari vado a vedere a s.siro...x lanciare un bel arancia a Mr. Takko aka Cassano Golf GTi....

cmq dai nn sarà stata la vera Roma , ma tatticamente vi abbiamo
                        spiazzati....chissà se rivedremo la roma spumegiante di dicembre...

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by LancerEvo

cmq dai nn sarà stata la vera Roma , ma tatticamente vi abbiamo
                          spiazzati....chissà se rivedremo la roma spumegiante di dicembre...
                          si,non c'e' dubbio..
                          La ROMA se ricomincia a girare Emerson che oggi e' stato un vero gladiatore,continuando la partita con le mani sul cuore!sara' come prima...certo manca ancora un bel po' di forma fisica,se poi torna Montella e Delvecchio meglio!...ma soprattutto Totti che e' al 70% dlla forma.rivorrei vedere de Rossi,ma credo che sia una tattica di Capello....lo fara' crescere come dice lui,intanto gli ha dato una bella lezione non facendolo giocare.Lui , Emerson e Totti...questa e' la chiave principale.....e dagli stimoli che hanno dimostrato oggi e da quelli che vengono a crearsi guardando la classifica spero bene.Sansiro potrebbe essere una bella scossa.....chissa'.

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Buon segno perchè la Maggiga nn vinceva dagli anni '70 a Perugia. Cmq la squadra che adesso è più in forma, è il Milan gioca veramente bene (strepioso Kakà nonostante il nome dice il contrario ) e la samp. La juve come al solito è la più cinica, un plauso a Buffon per il gesto che ci ha fatto capire, quanti infami, quanti simulatori ci sono nel nostro campionato ma che fortunatamente esistono ancora persone con l'orgoglio.
                            Bellissimo il gesto dei ventimila della curva Nord della Lazio, che hanno manifestato il loro rispetto verso Roberto Baggio...quarantamila mani che lo applaudivino, regalandogli un uscita da "brivido".

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Il male della Roma, sono state le vacanze degli oltre oceano. Emerson +3, così come Samuel, 2 (ma c'è chi dice 4) per Mancini(parlo di kilogrammi), e Lima per le troppe chiavate.

Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                              X