L' altro giorno al supermercato ho visto un B.b. non troppo grosso che faceva la spesa: era vestito (a gennaio!) con un piumino smanicato ed una T-shirt da dove uscivano due brac... no, chiamarle braccia è riduttivo... due cose assurde! ...Ma quello che faceva maggiormente impressione era lo sviluppo dei tricipiti... enormi... innaturali. Inoltre anche con il braccio disteso e rilassato... una pienezza ed un volume incredibile!
Da qui pensavo: si, un natural potrà pure diventare grosso e raggiungere i 40/43 di braccio, ma non avrà mai quell'effetto visivo che solo i farmaci possono dare! Il suo sviluppo poi, sarà sempre tutto in proporzione; mi spiego... la crescita delle braccia sarà sempre proporzionale a quella del resto del corpo! Quindi non è che si noterà tanto...
...ma comunque...
p.s.: ...ho notato poi, che aveva il carrello pieno di yougurt bianco Muller...
Da qui pensavo: si, un natural potrà pure diventare grosso e raggiungere i 40/43 di braccio, ma non avrà mai quell'effetto visivo che solo i farmaci possono dare! Il suo sviluppo poi, sarà sempre tutto in proporzione; mi spiego... la crescita delle braccia sarà sempre proporzionale a quella del resto del corpo! Quindi non è che si noterà tanto...
...ma comunque...
p.s.: ...ho notato poi, che aveva il carrello pieno di yougurt bianco Muller...
Commenta