If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[QUOTE]Originally posted by THE ALEX cioè vuoi che ti faccia il senza nemmeno un bagnetto preliminare???contento tu la vasella la gradisci o sei abituato a secco???
[/QUOTElui ama il dolore "PROFONDO".
me lo ha rivelato UAPPOLO.
Originally posted by Socio Quando riuscirai a perdere la verginità (nn quella anale, ke come ben sappiamo sono anni ke... ) avrai diritto di aprire la bocca sull'argomento SESSO
peccato che io non sia + vergine dall'età di 2 anni...la mia baby sitter mi ingroppai...
mica come te che credi di non essere + vergine solo perchè ti sei fatto il termosifone mettendoci due belle bisteccone...
Originally posted by THE ALEX Tu invece cavalla golosa,dovresti smettere di tenerla sempre aperta e di farci entrare qualsiasi cosa che abbia sembianze falliche
lo chiamano TRAFORO DEL MONTE BIANCO dalle sue parti.
Originally posted by THE ALEX cioè vuoi che ti faccia il senza nemmeno un bagnetto preliminare???contento tu la vasella la gradisci o sei abituato a secco???
Nn alimentare oltre le tue VANE SPERANZE e rileggi attentamente quello ke ho scritto.. scoprirai ke ti stai illudendo per nulla...
La Vasella conservala per il tuo amico MisterX, sembra ke la gradisca anke nei rapporti orali
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by THE ALEX Tu invece cavalla golosa,dovresti smettere di tenerla sempre aperta e di farci entrare qualsiasi cosa che abbia sembianze falliche
Io mi accontento delle "sembianze", cara BOCCA DI VELLUTO, tu invece apprezzi solamente gli ORIGINALI
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Uappo! dai ...basta insulti ragazzi...non vorrei che qui veramente poi qualcuno si offendesse...
Bè, io spero ke nessuno si offenda.. nel senso, mi sembra kiaro ke si skerza..
Ke poi, mentre con The Alex è anke divertente e intellettualmente stimolante, con MisterX sembra di discutere con un bimbo delle elementari.. con i suoi spekkietti magici, le faccine, le fantasie sessuali sulla sua baby sitter... insomma, fra un pò arriviamo allo SPEKKIO RIFLESSO..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta