If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah...da quando + attivato lachiave unica su virgilio?
ora devo abbonarmi per poter vedere la mia mail!
mo come faccio ?
non si può semplicemente cambiare l'indirizzo mail che ho registrato, dove arrivano le risposte?(ammesso che il problema sia quello)?
Originally posted by Bardak84 mah...da quando + attivato lachiave unica su virgilio?
ora devo abbonarmi per poter vedere la mia mail!
mo come faccio ?
non si può semplicemente cambiare l'indirizzo mail che ho registrato, dove arrivano le risposte?(ammesso che il problema sia quello)?
non te lo so dire,questo lo può sapere solo Sergio.
Originally posted by Bardak84 a dire il vero non soi ancora perchè il mio vecchio nick non funziona più, ho mandato una mail a Sergo ma non mi ha risposto
Come non ho risposto ! Ma che cazzzzz stai a di ? Guarda che ti pesto con un coltello alla gola !!!
quando avevo sedici anni (polla e santerellina) delle ragazze mi avevano minacciato perchè io avevo osato parlare ad un tizio (l'avevo fatto solo per non dover reggere il moccolo ad un'amica, che frequentava un noto "picchiatore" della zona e il tizio era l'ex di una di quelle attaccabrighe).
Praticamente le tizie quella sera avevano cercato di aggredirmi, lasciandomi fralche graffio e un livido.
Mi avevano intimato di non andare più alla pineta (eravamo al mare).
Io, con il mio senso della giustizia (non per coraggio eh!), l'avevo trovato ingiusto e ci sono ritornata.
Ebbene... pensate la sera al mare... in pineta... un sacco di gente (anche persone di una certa età). Ebbene la tizia (l'ex del tipo con cui avevo parlato) mi affronta.
Ci credete che dalla mia amica, a tutti quelli della cricca (compreso il tizio con cui avevo osato "parlare") e tutta la gente si sono aperti a cerchio, come se fossero lì a godersi lo spettacolo!
PEr fortuna che nello spintonarmi è caduta e io le ho rifilato tre pugni sul naso!
(ahaha! mai fidarsi delle polle & santerelline!)
Però una rabbia!
Non sono mica un gallo da combattimento
Possibile che nessuno si sia messo di mezzo?
Come se non bastasse i miei genitori, preoccupati, si sono rivolti ai carabinieri... e praticamente loro hanno detto che probabilmente ero stata io ad iniziare e cose di questo genere.
Io che non farei male ad una mosca (lì mi stavo solo difendendo!).
PEr fortuna che i miei me l'hanno taciuto, almeno sul momento!
Ma sapete che rabbia!
Originally posted by Uappo! in 5 con un coltello contro 2...e scommetto pure ragazzini.
Begli eroi...
su e giù l'età era la mia... upoi dire anche contro 1 visto il comportamento da amico dl mio compagno...io mi sono esposto per salvargli il culo e lui mi ha ringraziato stado a guardare
Originally posted by Bardak84 su e giù l'età era la mia... upoi dire anche contro 1 visto il comportamento da amico dl mio compagno...io mi sono esposto per salvargli il culo e lui mi ha ringraziato stado a guardare
si...va bè...ma non fargliene una colpa...sicuramente si sarà spaventato...mica siamo fati tutti allo stesso modo.
onore a te che hai reagito inq uel modo, ma ora non fargliene mica una colpa al tuo amico.
Secondo me i veri comportamenti da vigliacchi sono altri, non questo.
Tipo appunto andare a rompere le palle in 5 contro 2 e col coltello x il solo gusto di divertirsi.
Originally posted by Uappo! si...va bè...ma non fargliene una colpa...sicuramente si sarà spaventato...mica siamo fati tutti allo stesso modo.
onore a te che hai reagito inq uel modo, ma ora non fargliene mica una colpa al tuo amico.
Secondo me i veri comportamenti da vigliacchi sono altri, non questo.
Tipo appunto andare a rompere le palle in 5 contro 2 e col coltello x il solo gusto di divertirsi.
si lo so...
il problema è la mentalità...io sono cresciuto gù in Puglia e li posso dirti che si fa a botte per qualunque cosa, ma per lo meno li le vigliaccate tipo 5 contro 1 ce ne sono molto meno, li non ho mai avuto problemi di queto tio a Milano molte volte non ultimo ieri...fortuna che ho amicizie giuste qua altrimenti le altre volte sarei finito male
il problema è la mentalità...io sono cresciuto gù in Puglia e li posso dirti che si fa a botte per qualunque cosa, ma per lo meno li le vigliaccate tipo 5 contro 1 ce ne sono molto meno, li non ho mai avuto problemi di queto tio a Milano molte volte non ultimo ieri...fortuna che ho amicizie giuste qua altrimenti le altre volte sarei finito male
ma che c'entri tu con le tue storie ??? non puoi parlare il coltello alla gola ce l'aveva Bardak
scherzi a parte .. e' vero qui' al sud siamo molto piu' "signori " negli incontri anche perche' se ad esempio c'e' un 2 contro 1 , e quell'1 si salva dopo fra amici parenti e questione di onori e compari riesce si riunire circa 35 persone
Originally posted by bboy18 ma che c'entri tu con le tue storie ??? non puoi parlare il coltello alla gola ce l'aveva Bardak
scherzi a parte .. e' vero qui' al sud siamo molto piu' "signori " negli incontri anche perche' se ad esempio c'e' un 2 contro 1 , e quell'1 si salva dopo fra amici parenti e questione di onori e compari riesce si riunire circa 35 persone
ma che discorsi state facendo ?!!?
tutto il mondo è paese...e poi cmq sono dei discrorsi del ***** qs.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta