fake.................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #46
    Originally posted by THE ALEX
    Guarda che hai sbagliato 3d,quello sulle dimensioni abnormi del tuo è l'altro
    Body è uno di quelli che anche ad UNA CERTA ETA' non potrà mai CAPIRE.

    Commenta

    • fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #47
      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

      Originally posted by THE ALEX
      Fino a poco fa sicuramente nel primo ma si è poi sicuri di conoscere veramente una persona?
      Come hai giustamente detto,internet lascia spazio ad un buon margine di errore cosa che non avviene quando hai la possibilità di guardare qualcuno negli occhi.

      Vediamo un pò, io avevo scritto:

      "in generale penso che non tutte le persone siano in grado di capire.....non ne hanno i mezzi culturali oppure non hanno sufficiente esperienza.......insomma la flessibilità è indice di forza molto più della inflessibilità e del dogmatismo o della facile etica....

      poi ci sono persone che possono capire....magari capisono più di quanto non vogliono far vedere.....sono rare....andrebbero trattate con i guanti perchè in genere nella loro comprensione possono regalare molto più di quanto non si pensa...."

      quindi mi hai messo nelle persone non in grado di capire....................



      hai perso 100 punti


      sul fatto degli occhi ho diverse prove di "occhi" che sanno mentire....

      o di sensazioni sul tipo "non so perchè ma sento che adesso sta cosa non funziona..."


      poi esiste chi dice che bisogna seguire l'istinto..........ma alcuni pensano solo all'istinto in chiave animalesca

      inceve io credo esista un altro tipo di istinto.......

      tipo lo spirito guida dei guerrieri Apache..............
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta

      • THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

        #48
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

        Originally posted by MISTER X
        beh la parola NORMALE è una parola che chi ben mi conosce sa che odio profondamente.
        io mi sono sempre definito Anormale ma non in senso negativo ma A da Alfa privativo greco=fuori dalla norma.
        odio la normalità come oggi viene intesa.

        ma l'anormalità ti permette di capire-cogliere lati e sfumature che altrimenti rimarrebbero nascosti.
        Tutto esatto ma spesso l' anormalità porta ad essere difficilmente credibili e quindi ad essere tacciati di fake solo per il tuo essere diverso o vivere situazioni anormali.
        Ciò nonstante,sono sempre dell'idea che l'offesa peggiore che mi si possa fare è quella di definirmi "normale".
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta

        • fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #49
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

          Originally posted by MISTER X
          beh la parola NORMALE è una parola che chi ben mi conosce sa che odio profondamente.
          io mi sono sempre definito Anormale ma non in senso negativo ma A da Alfa privativo greco=fuori dalla norma.
          odio la normalità come oggi viene intesa.

          ma l'anormalità ti permette di capire-cogliere lati e sfumature che altrimenti rimarrebbero nascosti.

          5 punti!

          ovviamente punti a-normali.......................
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #50
            Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

            Originally posted by THE ALEX
            Tutto esatto ma spesso l' anormalità porta ad essere difficilmente credibili e quindi ad essere tacciati di fake solo per il tuo essere diverso o vivere situazioni anormali.
            Ciò nonstante,sono sempre dell'idea che l'offesa peggiore che mi si possa fare è quella di definirmi "normale".
            lo so,lo so bene.
            come detto sopra allora io sono fake sia quà che nella vita reale,dove a volte mi sonon sentito accusato di essere non normasle(per esempio nel mio modo di seguire il BBing).

            ma ciò a me non tocca,anzi mi fortifica:IO NON SONO E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE NORMALE.

            Commenta

            • THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

              #51
              Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

              Originally posted by fitwoman
              Vediamo un pò, io avevo scritto:

              "in generale penso che non tutte le persone siano in grado di capire.....non ne hanno i mezzi culturali oppure non hanno sufficiente esperienza.......insomma la flessibilità è indice di forza molto più della inflessibilità e del dogmatismo o della facile etica....

              poi ci sono persone che possono capire....magari capisono più di quanto non vogliono far vedere.....sono rare....andrebbero trattate con i guanti perchè in genere nella loro comprensione possono regalare molto più di quanto non si pensa...."

              quindi mi hai messo nelle persone non in grado di capire....................



              hai perso 100 punti


              sul fatto degli occhi ho diverse prove di "occhi" che sanno mentire....

              o di sensazioni sul tipo "non so perchè ma sento che adesso sta cosa non funziona..."


              poi esiste chi dice che bisogna seguire l'istinto..........ma alcuni pensano solo all'istinto in chiave animalesca

              inceve io credo esista un altro tipo di istinto.......

              tipo lo spirito guida dei guerrieri Apache..............
              Veramente mi ero riferito a quello che avevo scritto io:
              "Togliendo la parte di Guerre Stellari che adoro ma che non credo c'entri molto... tu in che gruppo di persone ti identifichi?In quelle che riescono e vogliono capire o in quelle che non hanno i mezzi (o la voglia) per farlo?"

              Quindi me li restituisci i 100 punti?

              P.s quelle sensazioni a cui ti riferisci,si chiamano paura.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #52
                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                Originally posted by fitwoman
                5 punti!

                ovviamente punti a-normali.......................
                ma alla fine con tutti sti punti si vince lo scudetto?

                Commenta

                • THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

                  #53
                  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                  Originally posted by MISTER X
                  lo so,lo so bene.
                  come detto sopra allora io sono fake sia quà che nella vita reale,dove a volte mi sonon sentito accusato di essere non normasle(per esempio nel mio modo di seguire il BBing).

                  ma ciò a me non tocca,anzi mi fortifica:IO NON SONO E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE NORMALE.

                  Su questo siamo d'accordo mr ma i problemi nascono quando la gente ti ritiene un fake per la tua diversità e non semplicemente una persona anormale o atipica.

                  Purtroppo molte persone,tendono a considerare falso,tutto ciò che va oltre la loro limitata esperienza

                  Ti assicuro che non è bello essere ritenuto falso solo perchè la vita ti ha messo davanti esperienze che vanno al di là di quelle della gente comune......anormale si,pazzo a volte ma bugiardo mai.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta

                  • THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

                    #54
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                    Originally posted by MISTER X
                    ma alla fine con tutti sti punti si vince lo scudetto?
                    per il momento sto vincendo un mal di testa da paura
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                      Originally posted by THE ALEX
                      Su questo siamo d'accordo mr ma i problemi nascono quando la gente ti ritiene un fake per la tua diversità e non semplicemente una persona anormale o atipica.

                      Purtroppo molte persone,tendono a considerare falso,tutto ciò che va oltre la loro limitata esperienza

                      Ti assicuro che non è bello essere ritenuto falso solo perchè la vita ti ha messo davanti esperienze che vanno al di là di quelle della gente comune......anormale si,pazzo a volte ma bugiardo mai.
                      sacrosante parole ALEX.
                      molte persone hanno una visione del mondo ,delle cose e della vita limitata al loro punto di vista.
                      non cercano mai di capire la vita da altri punti di vista,soprattutto da quello di uno che la vive in modo piuttosto diverso.

                      ed è per questo che io a volte mi trovo a scontrarmi con amici ecc per alcuni miei modi di condurre la MIA,la MIA vita.

                      si può non condividere,ma bisogna sforzarsi di capire.
                      per fortuna alcune persone a me care(soprattutto un amico carissimo) si sforza e capisce.

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                        Originally posted by THE ALEX
                        per il momento sto vincendo un mal di testa da paura
                        eheh...ma FIT non ci dice nulla..

                        Commenta

                        • fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

                          #57
                          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                          Originally posted by THE ALEX
                          Veramente mi ero riferito a quello che avevo scritto io:
                          "Togliendo la parte di Guerre Stellari che adoro ma che non credo c'entri molto... tu in che gruppo di persone ti identifichi?In quelle che riescono e vogliono capire o in quelle che non hanno i mezzi (o la voglia) per farlo?"

                          Quindi me li restituisci i 100 punti?

                          P.s quelle sensazioni a cui ti riferisci,si chiamano paura.

                          mhmmmm....... no niente punti......perchè hai detto fino a poco tempo fa......

                          o stai cercando di ribaltare io gioco?




                          forse non conosci bene gli spiriti guida........non trasmettono mai "paura"......sono gli spiriti dei guerrieri........in occidente spesso chiamano "paura" quello che i pellerossa chiamano in altro modo..........

                          forse è solo un problema semantico.......

                          forse no
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta

                          • fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

                            #58
                            sul fatto che spesso la colpa del non capire legata alle esperienze limitate......mi sembra che più persone concordino


                            quindi niente punti per nessuno.......


                            sul fatto che si può essere fake ma solo perchè non -normali......ma non perchè bugiardi................

                            penso che l'evolversi delle cose poi mostra sempre la verità.........

                            se qualcuno crede di aver trovato un vero amico (come per Mister X) ..... o un luogo......dove poter essere se stesso nella sua anormalità ma anche nel suo modo di non dover per forza essere diverso a tutti i costi.........


                            mbe......


                            allora saprà anche se il gioco vale la pena essere giocato........
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta

                            • MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Originally posted by fitwoman

                              sul fatto che si può essere fake ma solo perchè non -normali......ma non perchè bugiardi................

                              penso che l'evolversi delle cose poi mostra sempre la verità.........

                              se qualcuno crede di aver trovato un vero amico (come per Mister X) ..... o un luogo......dove poter essere se stesso nella sua anormalità ma anche nel suo modo di non dover per forza essere diverso a tutti i costi.........


                              mbe......


                              allora saprà anche se il gioco vale la pena essere giocato........
                              beh io proprio quando cerco di essere,come sono di natura,del tutto sincero e onesto vengo tacciato di diversità.
                              poi altre volte trovi una diciamo "scusa" e tutto tace.
                              mi sembra assurdo.

                              poi trovi le VERE PERSONE che solo al primo sguardo,alla prima chiacchierata capiscono tutto,vedono il mondo a 360° e capiscono che siamo TUTTI diversi e che ognuno di noi vive a modo suo con le sue esigenze e ritmi,allora trovi un tesoro immenso e inestimabile.e
                              io per mia grossa fortuna l'ho trovato.
                              mentre altre volte la cosa splendida è riuscire a tirar fuori questo tesoro nascosto da persone a ui tieni moltissimo e da cui non credevi pottesse scaturire ciò.

                              Commenta

                              • THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

                                #60
                                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: fake.................

                                Originally posted by fitwoman
                                mhmmmm....... no niente punti......perchè hai detto fino a poco tempo fa......

                                o stai cercando di ribaltare io gioco?




                                forse non conosci bene gli spiriti guida........non trasmettono mai "paura"......sono gli spiriti dei guerrieri........in occidente spesso chiamano "paura" quello che i pellerossa chiamano in altro modo..........

                                forse è solo un problema semantico.......

                                forse no
                                E per quale motivo dovrei voler ribaltare un gioco così ben strutturato?

                                In effetti più che un problema semantico,credo possa esserci una errata interpretazione dei "segnali" a volte dettati non da spiriti guida ma dal calendario
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information